Gigiforka ha scritto:maniaco ha scritto:Gigiforka ha scritto:Rispondo semplicemente:
1 la benzina nell'olio è un problema che può presentarsi su tutte le moto a iniezione
2 succede se il motore gira a freddo (guarda caso tre casi in inverno)
3 se giri con la benzina nell'olio a lungo andare sbielli.
4 honda si vedeva di più per la minor quantita di olio.
5 anche se la pompa parte se l'iniettore non ha la corrente non fa passare na fava e trovando un tappo la pompa va in scarico, nel serbatoio.
6 se l'iniettore trafila, alla prima messa in moto sarebbe ben che ingolfata, se non addirittura annegata di benzina.
7 se anziché fossilizzarvi su "ah problema honda, ah l'iniettore perde ecc, vi procurate un cartone da mettere davanti un radiatore, i vostri incubi sono finiti.
8 pis end lov
no piano manca il punto 9 avviamento pompa benza
gia sopra si era scritto temperatura bassa (cazzarola ma ormai lo dovrebbero sapere anche i muri che d inverno tira dentro piu benza)qualsiasi moto i.e..infatti ho escluso il pistone (ovvio se ha poche ore) e l iniettore
si parlava degli avviamenti della pompa della benzina che non sia quello il problema ma qui mi fermo lascio agli esperti
e poi sono io quello del pis and love
Vedi punto 5
gigi il loro problema e' che a long gli parte la pompa senza motivo e a gli altri gli va la benza nel motore
il problema benza sicuramente e' la temperatura bassa durante l utilizzo invernale!! ma la vera domanda e' perche parte sta pompa della benzina in garage????? pis and love