Yz 125 2000

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio set 06, 2018 4:49 pm

Cruscone ha scritto:Cilindro misurato ed e 54 e mezzo decimo, quindi perfetto...
Che misura monto?
La ghigliottina pare sia introvabile, ho sentito anche il maiale ma mi ha detto che è impossibile trovarla in quanto sulle Yz era un mikuni da 36 con una ghigliottina più piccola rispetto ai 38 di Husky che si trovano ancora...

54 e mezzo decimo sarebbe 54,05..forse volevi dire 54 e mezzo centesimo cioè 54,005.
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 06, 2018 5:08 pm

giacomo72 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Cilindro misurato ed e 54 e mezzo decimo, quindi perfetto...
Che misura monto?
La ghigliottina pare sia introvabile, ho sentito anche il maiale ma mi ha detto che è impossibile trovarla in quanto sulle Yz era un mikuni da 36 con una ghigliottina più piccola rispetto ai 38 di Husky che si trovano ancora...

54 e mezzo decimo sarebbe 54,05..forse volevi dire 54 e mezzo centesimo cioè 54,005.


SI li confondo sempre... :e413:
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 06, 2018 5:18 pm

https://www.ebay.it/itm/Motorcycle-Part ... SweoBbHyjX

MA perchè costa così poco?
Non è che dalla cina mi arriva un phgb 21? :D
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Luke811 » gio set 06, 2018 5:43 pm

son le copie cinesi

Same, but different

http://www.sudco.com/genuine_vs_fake_carburetors.html

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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 06, 2018 5:56 pm

Me lo immaginavo... :roll:
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Kumark » gio set 06, 2018 7:20 pm

USPP77787 ha scritto:
Forse ti sei confuso col PWK AG, il PWM J, PWK AS e PWK TPS hanno lo stesso ingombro e imbocchi del TMX 38 SS


Pwm 38 non so la sigla, so solo che ogni volta per far entrare l'airbox dovevo far leva sotto la vaschetta e smanettare 5-6 minuti per inserire l'airbox che entrava con difficoltà, alla fine entrava ma si vedeva che non calzava a pennello con il resto della moto
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda D1_Yakuza_Fxyz » gio set 06, 2018 7:42 pm

Hai provato a sentire wave? Io tempo fa ne ordinati 2 una per kx e una per cr
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio set 06, 2018 8:11 pm

Cruscone..... ciclista..... toh, ciapa.....

http://forum.soloenduro.it/threads/1041 ... n-2t-con-t
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 06, 2018 9:05 pm

VADABRUT ha scritto:Cruscone..... ciclista..... toh, ciapa.....

http://forum.soloenduro.it/threads/1041 ... n-2t-con-t


Mamma che brutto sito....
Comunque nn va bene...grazie lo stesso... :e00e:
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 06, 2018 9:05 pm

D1_Yakuza_Fxyz ha scritto:Hai provato a sentire wave? Io tempo fa ne ordinati 2 una per kx e una per cr


Proverò
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 07, 2018 9:50 am

Sentito pure wave, zero assoluto...
Le opzioni sono quelle di un carburatore usato o un keihin china che a quanto pare vanno bene e costano pochissimo...
Ora non sono a piedi ma non voglio rischiare con una ghigliottina scromata...
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Cass9427 » ven set 07, 2018 10:14 am

Non è il caso no che sì inceppi l acceleratore
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven set 07, 2018 1:41 pm

Cruscone ha scritto:Sentito pure wave, zero assoluto...
Le opzioni sono quelle di un carburatore usato o un keihin china che a quanto pare vanno bene e costano pochissimo...
Ora non sono a piedi ma non voglio rischiare con una ghigliottina scromata...


Ne ho messo su uno su un Rotax 122, se non te lo dicono fatichi a distinguerli dagli originali Jap (il che mi fa pensare che magari questa ditta che li fa ora in passato lavorasse per keihin). Funzionano davvero da DIo ma quando ti arrivano devi settare il galleggiante e togliere i getti e spilli che mettono che non sono marchiati. A parte questo vanno davvero ottimamente.
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 07, 2018 2:38 pm

USPP77787 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Sentito pure wave, zero assoluto...
Le opzioni sono quelle di un carburatore usato o un keihin china che a quanto pare vanno bene e costano pochissimo...
Ora non sono a piedi ma non voglio rischiare con una ghigliottina scromata...


Ne ho messo su uno su un Rotax 122, se non te lo dicono fatichi a distinguerli dagli originali Jap (il che mi fa pensare che magari questa ditta che li fa ora in passato lavorasse per keihin). Funzionano davvero da DIo ma quando ti arrivano devi settare il galleggiante e togliere i getti e spilli che mettono che non sono marchiati. A parte questo vanno davvero ottimamente.


Ho un amico che usa un pwk fake e mi ha detto questa cosa oltre ad usare un getto del minimo più piccolo dello standard in quanto tende ad essere grassina rispetto al keihin vero...
Mal che vada potrebbe essere una buona soluzione, oggi il mio amico và a vedere da cavandoli in quanto sembra che abbia il ricambio del mikuni...speriamo bene...
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven set 07, 2018 2:52 pm

Ahn una cosa... Avevo capito che la moto fosse un 2002 e non un 2000.

La 2000 aveva come il 99 il traversino debole, teoricamente con il pistone che hai su non dovresti avere problemi, ma tienila tendente al grasso se non vuoi sorprese, se le carburi come dà di serie mamma Yamaha è facile far del danno precoce.
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda pole » ven set 07, 2018 4:14 pm

Cruscone ha scritto:Sentito pure wave, zero assoluto...
Le opzioni sono quelle di un carburatore usato o un keihin china che a quanto pare vanno bene e costano pochissimo...
Ora non sono a piedi ma non voglio rischiare con una ghigliottina scromata...




"A quanto pare vanno bene" .... Porco zio .. Detto da chi?
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 07, 2018 4:20 pm

pole ha scritto:
Cruscone ha scritto:Sentito pure wave, zero assoluto...
Le opzioni sono quelle di un carburatore usato o un keihin china che a quanto pare vanno bene e costano pochissimo...
Ora non sono a piedi ma non voglio rischiare con una ghigliottina scromata...




"A quanto pare vanno bene" .... Porco zio .. Detto da chi?


Ero scettico ma lo usa un amico e ci ha fatto 80 ore su un cr 250....e anche su youtube ho visto vari video sulle differenze e pare che vengano utilizzati senza problemi...

Diciamo che se posso evitare lo faccio volentieri, ma su una moto pagata 1500 euro in 2 spendere 300 sacchi per un carburatore mi stà assai sui coglioni...e che quei cazzo di mikuni sembrano miraggi ormai...
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda pole » ven set 07, 2018 8:10 pm

Cruscone ha scritto:
pole ha scritto:
Cruscone ha scritto:Sentito pure wave, zero assoluto...
Le opzioni sono quelle di un carburatore usato o un keihin china che a quanto pare vanno bene e costano pochissimo...
Ora non sono a piedi ma non voglio rischiare con una ghigliottina scromata...




"A quanto pare vanno bene" .... Porco zio .. Detto da chi?


Ero scettico ma lo usa un amico e ci ha fatto 80 ore su un cr 250....e anche su youtube ho visto vari video sulle differenze e pare che vengano utilizzati senza problemi...

Diciamo che se posso evitare lo faccio volentieri, ma su una moto pagata 1500 euro in 2 spendere 300 sacchi per un carburatore mi stà assai sui coglioni...e che quei cazzo di mikuni sembrano miraggi ormai...


Non lo dire a me, ho speso 1/4 di quanto ho speso per tutta la moto...per 1 ghigliottina... Che porco due, ha fatto la fine di quella vecchia in poche ore
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 11, 2018 4:07 pm

L'ho cercata per mari e monti ma la ghigliottina del tmx della yz è un miraggio...
Visto che la sua non è poi così male per il momento terrò quella e amen, appena mi capita un pwk glie lo caccio su e salutoni...incredibile che non esistano più pezzi di sto cesso di carburatore... :roll:
Stasera monto il pistoncino nuovo e sabato rodaggio e vedremo cosa ci sarà da fare ancora...
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Re: Yz 125 2000

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 11, 2018 11:43 pm

Avete idea di che misure c’è da tenere per il sag?
Io ricordavo i soliti 4 di neutro e 10 di rider, ora sono a 4 e 7 di rider che forse però non sono così esasperati calcolando che la forca é esattamente come la ricordavo...una merda colossale.... :cry: :x :lol:
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