Forst33 ha scritto:Olio e filtro ogni 8 ore, 950 ml.
Da tenere d'occhio il cambio che tanti hanno avuto problemi.
Pistone io lo sto facendo adesso a 53-54h nonostante sul 2014 lo facessi ogni 70 e oltre.
Forst33 ha scritto:A me è uscito attorno alle 25-30h a spanne ma in maniera sporadica perciò ho continuato a girare tranquillamente.
Ma a me è andata di lusso, ad altri no. Basta che cerchi anche qua sul bars.
Però parlando con altri proprietari, non tutti hanno questo problema quindi tu gira tranquillo.
Com'è il pistone non lo so, il meccanico è ancora al mare
sandritto ha scritto:Due amici con il 17 lo scorso anno rotto il cambio intorno le 40 ore sistemate uno la tolta X prendere il 18 450 stesso poblema....
Nick12 ha scritto:Forst33 ha scritto:A me è uscito attorno alle 25-30h a spanne ma in maniera sporadica perciò ho continuato a girare tranquillamente.
Ma a me è andata di lusso, ad altri no. Basta che cerchi anche qua sul bars.
Però parlando con altri proprietari, non tutti hanno questo problema quindi tu gira tranquillo.
Com'è il pistone non lo so, il meccanico è ancora al mare
Ma cosa succede di preciso al cambio?
Nick12 ha scritto:Ma a tutte le Yamaha capita? O ce stata una partita diffettata ?
Erik ha scritto:ah ok , boh ! si non ancora gravissimo
Forst33 ha scritto:Erik ha scritto:ah ok , boh ! si non ancora gravissimo
Cambio, ingranaggi ed innesti perfetti senza un graffio.
Secondo il meccanico era un problema di una molletta sul desmo che non faceva bene contatto col sensore.
Biella andata.
Tutti i cuscinetti, sia di banco che del cambio, andati.
Giravano tutti a scatti ed alcuni facevo pure fatica a muoverli.
Sempre cambi olio e filtro ogni 8 ore con bardhal.
Mi pare incredibile dopo cosi poche ore...
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