j-axl ha scritto:Per me ha ragione, le cose non stanno in modo così estremo ma segnatevela(tra3/4 anni vedrete): le Ktm da fuoristrada saranno bianche, quelle da strada arancio.
j-axl ha scritto:Per me ha ragione, le cose non stanno in modo così estremo ma segnatevela(tra3/4 anni vedrete): le Ktm da fuoristrada saranno bianche, quelle da strada arancio.
Cruscone ha scritto:j-axl ha scritto:Per me ha ragione, le cose non stanno in modo così estremo ma segnatevela(tra3/4 anni vedrete): le Ktm da fuoristrada saranno bianche, quelle da strada arancio.
Molto probabile.
j-axl ha scritto:Cruscone ha scritto:j-axl ha scritto:Per me ha ragione, le cose non stanno in modo così estremo ma segnatevela(tra3/4 anni vedrete): le Ktm da fuoristrada saranno bianche, quelle da strada arancio.
Molto probabile.
No, praticamente sicuro.
DISTE92 ha scritto:azz non male come primo messaggio...
comunque io tutta sta poca disponibilità non la vedo, KTM ce l'hanno tutti, in pista se ne vedono un sacco...c'è già gente anche del forum che ha già la 2019 in box quando ancora le altre JAP fanno fatica a vedersi.
Fanno fatica a cagarti per 9000 euro di moto da usare il sabato e la domenica? che se la tenessero, vado su altre marche, per un amatore una moto vale l'altra. Io non la prenderei sia per il costo e sia perchè ormai sembra diventata moda avere KTM (che è una signora moto). Già quando ero ragazzino sentivi gente che non aveva neanche guidato un booster dire " e ma la kappatieeeemme è la migliore" " ammmiocuggino c'ha la kappatiemmeee" o figli di papà che per andare a scuola avevano l'exc nuovo di pacca.
Ormai si pensa che la moto faccia il pilota, che se uno prende la moto top di gamma il motocross diventa più facile.
Poi molto probabile che tra qualche anno sarà come dici tu, ma detto papale papale CAZZI LORO, ci saranno più JAP e il motocross va avanti lo stesso.
Jas KXF ha scritto:DISTE92 ha scritto:azz non male come primo messaggio...
comunque io tutta sta poca disponibilità non la vedo, KTM ce l'hanno tutti, in pista se ne vedono un sacco...c'è già gente anche del forum che ha già la 2019 in box quando ancora le altre JAP fanno fatica a vedersi.
Fanno fatica a cagarti per 9000 euro di moto da usare il sabato e la domenica? che se la tenessero, vado su altre marche, per un amatore una moto vale l'altra. Io non la prenderei sia per il costo e sia perchè ormai sembra diventata moda avere KTM (che è una signora moto). Già quando ero ragazzino sentivi gente che non aveva neanche guidato un booster dire " e ma la kappatieeeemme è la migliore" " ammmiocuggino c'ha la kappatiemmeee" o figli di papà che per andare a scuola avevano l'exc nuovo di pacca.
Ormai si pensa che la moto faccia il pilota, che se uno prende la moto top di gamma il motocross diventa più facile.
Poi molto probabile che tra qualche anno sarà come dici tu, ma detto papale papale CAZZI LORO, ci saranno più JAP e il motocross va avanti lo stesso.
Hahahahah come se i jappo regalassero le moto...
Cosa costa una Honda, 500€ in meno di listino? E già ci devi metter mappa e scarico sennò non va avanti, e hai speso 500€ in più del k....
Comunque è evidente che per crescere debbano spingere sul settore strada, i soldi e le quote di mercato son li mica solo nel motocross...
Cruscone ha scritto:Ktm se vuole arrivare a certi numeri in un certo senso sarebbe anche costretta a farlo...in certi paesi honda ma per dire anche le altre jappo con motine di merda fanno numeri mostruosi che ktm fà forse in 10 anni di cross, enduro e stradali nel mercato dove solitamente opera...
E da anni che ci lamentiamo che i jappo sono lenti nelle evoluzioni col cross e cagano poco il settore a confronto a ktm, la stessa ktm vorrebbe invertire la cosa...
Comunque che ci siano concessionari con la faccia di merda è un dato di fatto ma ci sono anche per la piaggio, la honda, ecc. ecc.
Giangianni ha scritto:Girando per concessionari KTM per acquistare un cross 2019 mi sto rendendo conto che ormai si sono votati quasi totalmente alla "strada".
Le moto da cross sono raramente disponibili e di ritirare l'usato (KTM) non hanno gran voglia.
Sembra quasi di dover chiedere "per piacere" per spendere parecchie migliaia di euro per l'acquisto di una cross nuova 2019.
Capisco d'altronde che il motocross amatoriale si sia infilato in un vicolo cieco: le moto nuove costano un occhio della testa, altrettanto la manutenzione e l'usato è sempre più svalutato.
Forse bisognerebbe ripensare la formula e a livello amatoriale accontentarsi di moto meno performanti, più affidabili e meno costose.
Se la federazione promuovesse una categoria ad hoc ci parteciperei volentieri.
Va bè, torno a giocare a scopa sotto l'ombrellone.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 24 ospiti