Jas KXF ha scritto:Ma è una domanda seria!?
jury_550 ha scritto:perché quelle di marche blasonate dove le fanno ?
tagliare in sagoma con delle macchine apposta dei fogli di materiale non è roba da fantascienza...
alcuni comprano i fogli interi e se le tagliano a mano col taglierino disegnando la sagoma del pezzo con la penna..quindi..io andrei sereno
jury_550 ha scritto:con ktm succede anche con le moto di serie
ho avuto 4 ktm.. 2 motard e 2 cross e a tutte trasudava la guarnizione del coperchio valvole .. in officina lo sapevano e alla prima manutenzione buttavano la guarnizione di serie e via di pasta grigia sul coperchio
Jas KXF ha scritto:jury_550 ha scritto:perché quelle di marche blasonate dove le fanno ?
tagliare in sagoma con delle macchine apposta dei fogli di materiale non è roba da fantascienza...
alcuni comprano i fogli interi e se le tagliano a mano col taglierino disegnando la sagoma del pezzo con la penna..quindi..io andrei sereno
Va beh ovvio che tutti fan fare queste cose in Cina.. ma c’è Cina e Cina...
Se per risparmiare 50€ ti ritrovi il blocco che trasuda olio voglio vedere quanto sorridi
maniaco ha scritto:di norma leggo e tiro dritto ma stavolta non ho resistito
in primis apprezzo e ti ringrazio alfy per la tua corretteza nel aver provato e riportato la tua esperienza e spero sia utile per tutti
ma porca zozza ci sono 3000 siti italiani con prezzi adeguati .....qui in italia.....ok saranno cinesate ma almeno li controllano i grossisti prima di comprarne a quantita
pace and love
Jas KXF ha scritto:Ieri ho comprato delle guarnizioni originali ktm dal conce e sono marchiate Made in Italy
maniaco ha scritto:Jas KXF ha scritto:Ieri ho comprato delle guarnizioni originali ktm dal conce e sono marchiate Made in Italy
sicuramente avranno controllato che i buchi siano fori rotondi e al loro posto e che lo spessore sia identico dall i nizio della guarnizione alla fine pis end love
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