berlusk ha scritto:beh,hai fatto 300 litri di miscela,è nella norma
jury_550 ha scritto:Si ma fermone e miscela al 3% cosa pretendi
pole ha scritto:Guardala... Il resto rimane più pulito e ciò ti frega, perché pensi pensi " cazzo com'è pulito" e poi la valvola è incrostata...
Il silenziatore per esempio, è incredibile come non fa una goccia o un fil di fumo
lezgatto ha scritto:pole ha scritto:Guardala... Il resto rimane più pulito e ciò ti frega, perché pensi pensi " cazzo com'è pulito" e poi la valvola è incrostata...
Il silenziatore per esempio, è incredibile come non fa una goccia o un fil di fumo
non per risultare bastian contrario ma per aver 10 ore il pistone presenta 2 zone incrostate
delle quali quella in basso abbastanza evidente.
lezgatto ha scritto:pole ha scritto:Guardala... Il resto rimane più pulito e ciò ti frega, perché pensi pensi " cazzo com'è pulito" e poi la valvola è incrostata...
Il silenziatore per esempio, è incredibile come non fa una goccia o un fil di fumo
non per risultare bastian contrario ma per aver 10 ore il pistone presenta 2 zone incrostate
delle quali quella in basso abbastanza evidente.
cipo ha scritto:lezgatto ha scritto:pole ha scritto:Guardala... Il resto rimane più pulito e ciò ti frega, perché pensi pensi " cazzo com'è pulito" e poi la valvola è incrostata...
Il silenziatore per esempio, è incredibile come non fa una goccia o un fil di fumo
non per risultare bastian contrario ma per aver 10 ore il pistone presenta 2 zone incrostate
delle quali quella in basso abbastanza evidente.
Rileggi meglio
Il pistone con 10 ore è quello di tia non quello di pole...
lezgatto ha scritto:cipo ha scritto:lezgatto ha scritto:pole ha scritto:Guardala... Il resto rimane più pulito e ciò ti frega, perché pensi pensi " cazzo com'è pulito" e poi la valvola è incrostata...
Il silenziatore per esempio, è incredibile come non fa una goccia o un fil di fumo
non per risultare bastian contrario ma per aver 10 ore il pistone presenta 2 zone incrostate
delle quali quella in basso abbastanza evidente.
Rileggi meglio
Il pistone con 10 ore è quello di tia non quello di pole...
si faccio ammenda, commentavo il pistone di Pole mischiando le ore di Tia.
ok le ore sono 30 e non 10 ma su 250(mai avuto 125) anche a 80 ore non ho mai trovato tracce di croste in rilievo
come in quello di pole.
può essere che gli oricinati da kart sotto questo punto di vista,
imbrattino maggiormente?
lezgatto ha scritto:non sono abituato a googlare prima di scrivere....
a memoria ricordavo che i kartisti viaggiano oricinati.
ad ogni modo a mio avviso incrosta decisamente......nemmeno ora che pascolo in enduro col Cr,
mi escon dei pistoni cosi a 80 100 ore
michael 471 ha scritto:lezgatto ha scritto:cipo ha scritto:lezgatto ha scritto:pole ha scritto:Guardala... Il resto rimane più pulito e ciò ti frega, perché pensi pensi " cazzo com'è pulito" e poi la valvola è incrostata...
Il silenziatore per esempio, è incredibile come non fa una goccia o un fil di fumo
non per risultare bastian contrario ma per aver 10 ore il pistone presenta 2 zone incrostate
delle quali quella in basso abbastanza evidente.
Rileggi meglio
Il pistone con 10 ore è quello di tia non quello di pole...
si faccio ammenda, commentavo il pistone di Pole mischiando le ore di Tia.
ok le ore sono 30 e non 10 ma su 250(mai avuto 125) anche a 80 ore non ho mai trovato tracce di croste in rilievo
come in quello di pole.
può essere che gli oricinati da kart sotto questo punto di vista,
imbrattino maggiormente?
No il motul kart gp è sintetico al 100%...è superiore al motul 300 come specifiche...la crosta è data da carburazione/miscela...
Pole dice di essere uno tranquillo con il gas, probabile che la miscela sia troppo ricca di olio e la carvurazione un filo grassa...l'olio non riesce a bruciare completamente e fa deposito sul cielo del pistone e sullo scarico...però sicuramente la biella ringrazia per la lubrificazione "eccessiva"
lezgatto ha scritto:non sono abituato a googlare prima di scrivere....
a memoria ricordavo che i kartisti viaggiano oricinati.
ad ogni modo a mio avviso incrosta decisamente......nemmeno ora che pascolo in enduro col Cr,
mi escon dei pistoni cosi a 80 100 ore
tia_722 ha scritto:michael 471 ha scritto:lezgatto ha scritto:cipo ha scritto:lezgatto ha scritto:pole ha scritto:Guardala... Il resto rimane più pulito e ciò ti frega, perché pensi pensi " cazzo com'è pulito" e poi la valvola è incrostata...
Il silenziatore per esempio, è incredibile come non fa una goccia o un fil di fumo
non per risultare bastian contrario ma per aver 10 ore il pistone presenta 2 zone incrostate
delle quali quella in basso abbastanza evidente.
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Il pistone con 10 ore è quello di tia non quello di pole...
si faccio ammenda, commentavo il pistone di Pole mischiando le ore di Tia.
ok le ore sono 30 e non 10 ma su 250(mai avuto 125) anche a 80 ore non ho mai trovato tracce di croste in rilievo
come in quello di pole.
può essere che gli oricinati da kart sotto questo punto di vista,
imbrattino maggiormente?
No il motul kart gp è sintetico al 100%...è superiore al motul 300 come specifiche...la crosta è data da carburazione/miscela...
Pole dice di essere uno tranquillo con il gas, probabile che la miscela sia troppo ricca di olio e la carvurazione un filo grassa...l'olio non riesce a bruciare completamente e fa deposito sul cielo del pistone e sullo scarico...però sicuramente la biella ringrazia per la lubrificazione "eccessiva"
intendevi che è superiore all'800 e non al 300 comunque non direi che è superiore ma semplicemente è lo stesso olio con piccole e impercettibili differenze , da quello che ho capito il kart non ha dentro un additivo che teoricamente dovrebbe tenere più pulita la valvola dello scarico, questo perchè i motori 125 a marce dei kart non hanno la valvola sullo scarico
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