Punkill ha scritto:j-axl ha scritto:Pippo838 ha scritto:Problemi di rotture con il 2017/2018 ne avete avuti?
Si crepa uguale.
No dai non portare sfiga
Dopo la gufata a mirkode c’e da prenderti sul serio
j-axl ha scritto:Punkill ha scritto:j-axl ha scritto:Pippo838 ha scritto:Problemi di rotture con il 2017/2018 ne avete avuti?
Si crepa uguale.
No dai non portare sfiga
Dopo la gufata a mirkode c’e da prenderti sul serio
Non porto sfiga e non gufo nessuno.
Si parla di vita vissuta, poi se uno non vuole sentirsi dire le cose basta non chiederle.
PS: ti posso però dire che gli "originali" non crepano tutti e se lo fanno, crepano "a chi ci da il gas" o usa la moto dove ci vuole dato, quindi salitoni e pongone.
j-axl ha scritto:Pippo838 ha scritto:Problemi di rotture con il 2017/2018 ne avete avuti?
Si crepa uguale.
Kurtz ha scritto:beh HC su motori di 160 ore non è il top-.....
Comunque mi riferivo all'affidabilità..... Idem su Athena. Athena non mi sembra robaccia anzi, anche se io vado di Prox o Wossner
michael 471 ha scritto:
Ahahaha...da qui si può capire quante ore passa in moto...montare la sella 1cm più in alto e non sentire qualcosa di strano...
verdone ha scritto:Kurtz ha scritto:beh HC su motori di 160 ore non è il top-.....
Comunque mi riferivo all'affidabilità..... Idem su Athena. Athena non mi sembra robaccia anzi, anche se io vado di Prox o Wossner
Su YZF ho montato un WISECO ed il motore è diventato bellissimo, non che prima andasse male, è diventato molto rapido a prendere i giri e frulla libero che è un piacere.
Come se il pistone fosse piu' leggero o gli attriti tra i materiali fossero annullati.
A oggi fatte una trentina di ore .
verdone ha scritto:Kurtz ha scritto:beh HC su motori di 160 ore non è il top-.....
Comunque mi riferivo all'affidabilità..... Idem su Athena. Athena non mi sembra robaccia anzi, anche se io vado di Prox o Wossner
Su YZF ho montato un WISECO ed il motore è diventato bellissimo, non che prima andasse male, è diventato molto rapido a prendere i giri e frulla libero che è un piacere.
Come se il pistone fosse piu' leggero o gli attriti tra i materiali fossero annullati.
A oggi fatte una trentina di ore .
Kumark ha scritto:michael 471 ha scritto:
Ahahaha...da qui si può capire quante ore passa in moto...montare la sella 1cm più in alto e non sentire qualcosa di strano...
sono un pioniere, avant garde machevelodicoafare a voi che spendete per la spugna più alta.
solo perchè è un kawasaki, fosse stata un'honda avreste gridato alla rivoluzione
christian 57 ha scritto:Kumark ha scritto:michael 471 ha scritto:
Ahahaha...da qui si può capire quante ore passa in moto...montare la sella 1cm più in alto e non sentire qualcosa di strano...
sono un pioniere, avant garde machevelodicoafare a voi che spendete per la spugna più alta.
solo perchè è un kawasaki, fosse stata un'honda avreste gridato alla rivoluzione
A aann!.. quindi la kawa oltre a doppio attacco per riser e doppio attacco per pedane fa anche il doppio posizionamento per la sella!! Azzo ne voglio una al piu presto
Pippo838 ha scritto:j-axl ha scritto:Pippo838 ha scritto:Problemi di rotture con il 2017/2018 ne avete avuti?
Si crepa uguale.
Grazie mille della gufata
Forst33 ha scritto:verdone ha scritto:Kurtz ha scritto:beh HC su motori di 160 ore non è il top-.....
Comunque mi riferivo all'affidabilità..... Idem su Athena. Athena non mi sembra robaccia anzi, anche se io vado di Prox o Wossner
Su YZF ho montato un WISECO ed il motore è diventato bellissimo, non che prima andasse male, è diventato molto rapido a prendere i giri e frulla libero che è un piacere.
Come se il pistone fosse piu' leggero o gli attriti tra i materiali fossero annullati.
A oggi fatte una trentina di ore .
Se puntassi sulla durata, meglio tenere l'originale o sono equivalenti secondo te verdone?
Posso chiederti se pure tu hai avuto problemi col cambio?
verdone ha scritto:Forst33 ha scritto:verdone ha scritto:Kurtz ha scritto:beh HC su motori di 160 ore non è il top-.....
Comunque mi riferivo all'affidabilità..... Idem su Athena. Athena non mi sembra robaccia anzi, anche se io vado di Prox o Wossner
Su YZF ho montato un WISECO ed il motore è diventato bellissimo, non che prima andasse male, è diventato molto rapido a prendere i giri e frulla libero che è un piacere.
Come se il pistone fosse piu' leggero o gli attriti tra i materiali fossero annullati.
A oggi fatte una trentina di ore .
Se puntassi sulla durata, meglio tenere l'originale o sono equivalenti secondo te verdone?
Posso chiederti se pure tu hai avuto problemi col cambio?
Non saprei dirti quanto a durata , mi mancano un quindici- venti ore per arrivare a cambiarlo, l’originale io l’ho cambiato a 37 ore , cambialo che è delicato di spinotto , guarda che si rompe, ho aperto e ormai che era aperto l’ho cambiato, ma a parer mio a 50 ci arrivava benissimo.
No, non ho avuto problemi col cambio.
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