vincy85 ha scritto::D alla fine ho preso un Rmz 450 2012 si 2012 portata a casa a 2000€ moto con 70 ore mai aperto il motore....
Anno nuovo si vede che moto è più affidabile!!!ecco la moto che mi dite di questo ferro??
vincy85 ha scritto:Si infatti pistone subito e poi vediamo un po’....
KurtZ che modifica??
Tanto male che vada sempre a 2000 la rivendo
Kurtz ha scritto:vincy85 ha scritto:Si infatti pistone subito e poi vediamo un po’....
KurtZ che modifica??
Tanto male che vada sempre a 2000 la rivendo
Beh pistone a 70 ore per una suzza mi pare un pò prestino...... la mia ne ha 105 e nemmeno so dove è la candela.
Per la modifica al mono, il quale notoriamente ha grossi problemi di surriscaldamento dovuuti al pistone interno che non lascia passare bene il flusso d'olio, esiste una meravigliosa modifica che cambia apputno il pistone interno. Io l'ho messa e la moto è cambiata radicalmente. Prima dopo due manche il mono si surriscaldava e diventava trugno, ora non lo tocco più da mesi. Poi va be ho cambiato anche Oring e boccole della testina ma quelle costano poco nulla.
Tutta roba presa dai miei amici crucchi.... Dimenticavo... olio Maxima Shock Oil e la vita ti sorride....
Kurtz ha scritto:la mia è la 15 con sospensioni aria e ora 105 ore e nemmeno so dove è la candela.... Il mono ora è da urlo, le sospensioni me le sono messe a posto con un'ottima pulizia di tutti i componenti e cambio olio con Maxima Fork, anche qui altro pianeta. Certo, non sono come se fossero modificate ma vanno benissimo e mi ci trovo da dio. Tu però hai molle quindi già buono di suo.
Kurtz ha scritto:bardhal tutta la vita...... lo usavo anche su Honda e quando avevo aperto il motore nessuna morchia nessun residuo. Ora che fa caldo 10 50 inverno autunno 10 40 XTC
Kurtz ha scritto:Dunque gli spinotti sono
Bianco con due fili sopra= soft
Bianco senza fili sopra= standard
Grigio con due fili sopra= hard
Per la modifica al mono si tratta come dicevo di cambiare il pistone interno. Relativamente alle lamelle io ho provato a lasciarle così di serie, avrei cambiato dopo la piramide s enon andava bene ma va benisismo così. Ovviamente però ho cambiato molla mettendo una 58 in quanto peso 90 Kg.
il sito è il seguente:
http://www.mx-special-parts.de/Fahrwerk ... eiten_id=6
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