Salve ragazzi sto valutando uno scambio con un ktm sx 125 del 2010, secondo voi in quell'anno come erano i ktm sx? sia di telaio, motore, sospensioni e peso? e secondo voi il valore reale qual'è? ma sopratutto è un ktm sx del 2010 questo?
michael 471 ha scritto:Indipendentemente da che moto hai.. lascia perdere...
Mono PDS ...su un 125...praticamente rischi la vita ogni 2x3...
Ho avuto il 150 di quell'anno.. pistone ogni 15 ore...imbiellaggio ogni 50...vibrava...si smontava...insomma nammerda...
Ps controlla togliendo il coperchio filtro se il telaietto è integro...dopo 60 ore la plastica me lo aveva tagliato
Braaap ha scritto:michael 471 ha scritto:Indipendentemente da che moto hai.. lascia perdere...
Mono PDS ...su un 125...praticamente rischi la vita ogni 2x3...
Ho avuto il 150 di quell'anno.. pistone ogni 15 ore...imbiellaggio ogni 50...vibrava...si smontava...insomma nammerda...
Ps controlla togliendo il coperchio filtro se il telaietto è integro...dopo 60 ore la plastica me lo aveva tagliato
Quoto, ho avuto un Ktm 125 '08 e il PDS è la peggio merda... scalcia come un mulo! Ho avuto problemi anche con il cambio, alla terza era saltato un dente e sbeccato due forchette. Un bel Yz o un Rm anche se più vecchiotte sono 10 volte meglio!
berlusk ha scritto:Braaap ha scritto:michael 471 ha scritto:Indipendentemente da che moto hai.. lascia perdere...
Mono PDS ...su un 125...praticamente rischi la vita ogni 2x3...
Ho avuto il 150 di quell'anno.. pistone ogni 15 ore...imbiellaggio ogni 50...vibrava...si smontava...insomma nammerda...
Ps controlla togliendo il coperchio filtro se il telaietto è integro...dopo 60 ore la plastica me lo aveva tagliato
Quoto, ho avuto un Ktm 125 '08 e il PDS è la peggio merda... scalcia come un mulo! Ho avuto problemi anche con il cambio, alla terza era saltato un dente e sbeccato due forchette. Un bel Yz o un Rm anche se più vecchiotte sono 10 volte meglio!
il pds se non cambi l olio al mono e non hai il giusto sag,oltre a tenere gli uniball perfetti,và bene,il 150 all epoca non era il massimo,mentre il 125 è e rimane una moto molto valida anche oggi,come motore lo ritengo superiore a molti motori jap,poi bisogna vedere sopratutto come è stato usato
berlusk ha scritto:Braaap ha scritto:michael 471 ha scritto:Indipendentemente da che moto hai.. lascia perdere...
Mono PDS ...su un 125...praticamente rischi la vita ogni 2x3...
Ho avuto il 150 di quell'anno.. pistone ogni 15 ore...imbiellaggio ogni 50...vibrava...si smontava...insomma nammerda...
Ps controlla togliendo il coperchio filtro se il telaietto è integro...dopo 60 ore la plastica me lo aveva tagliato
Quoto, ho avuto un Ktm 125 '08 e il PDS è la peggio merda... scalcia come un mulo! Ho avuto problemi anche con il cambio, alla terza era saltato un dente e sbeccato due forchette. Un bel Yz o un Rm anche se più vecchiotte sono 10 volte meglio!
il pds se non cambi l olio al mono e non hai il giusto sag,oltre a tenere gli uniball perfetti,và bene,il 150 all epoca non era il massimo,mentre il 125 è e rimane una moto molto valida anche oggi,come motore lo ritengo superiore a molti motori jap,poi bisogna vedere sopratutto come è stato usato
mauromaurzen ha scritto:Grazie mille per i consigli ragazzi infatti quello che cercavo era o un yz o un ktm del 2013 ma se li fanno pagare come l'oro, soprattutto le yz anche se sono del 2006... Per le yz secondo voi qual'è la miglior annata? Tra il 2006 massimo il 2010?
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