ktm sx 125 2010

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ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mar giu 19, 2018 11:28 am

Salve ragazzi sto valutando uno scambio con un ktm sx 125 del 2010, secondo voi in quell'anno come erano i ktm sx? sia di telaio, motore, sospensioni e peso? e secondo voi il valore reale qual'è? ma sopratutto è un ktm sx del 2010 questo?
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda jeremy 2 » mar giu 19, 2018 11:42 am

Che moto hai attualmente?
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda michael 471 » mar giu 19, 2018 12:18 pm

Indipendentemente da che moto hai.. lascia perdere...
Mono PDS :e412: ...su un 125...praticamente rischi la vita ogni 2x3...
Ho avuto il 150 di quell'anno.. pistone ogni 15 ore...imbiellaggio ogni 50...vibrava...si smontava...insomma nammerda...
Ps controlla togliendo il coperchio filtro se il telaietto è integro...dopo 60 ore la plastica me lo aveva tagliato :e416:
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda Erik » mar giu 19, 2018 12:23 pm

lascia stare se vuoi una moto del 2010 cerca una yz

ok è "vecchia", non aggiornata, uguale a qualla che vendono ora... (cose che possono essere sia pregi che difetti :D ) ma almeno va bene
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda Braaap » mar giu 19, 2018 1:10 pm

michael 471 ha scritto:Indipendentemente da che moto hai.. lascia perdere...
Mono PDS :e412: ...su un 125...praticamente rischi la vita ogni 2x3...
Ho avuto il 150 di quell'anno.. pistone ogni 15 ore...imbiellaggio ogni 50...vibrava...si smontava...insomma nammerda...
Ps controlla togliendo il coperchio filtro se il telaietto è integro...dopo 60 ore la plastica me lo aveva tagliato :e416:

Quoto, ho avuto un Ktm 125 '08 e il PDS è la peggio merda... scalcia come un mulo! Ho avuto problemi anche con il cambio, alla terza era saltato un dente e sbeccato due forchette. Un bel Yz o un Rm anche se più vecchiotte sono 10 volte meglio!
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda berlusk » mar giu 19, 2018 2:13 pm

Braaap ha scritto:
michael 471 ha scritto:Indipendentemente da che moto hai.. lascia perdere...
Mono PDS :e412: ...su un 125...praticamente rischi la vita ogni 2x3...
Ho avuto il 150 di quell'anno.. pistone ogni 15 ore...imbiellaggio ogni 50...vibrava...si smontava...insomma nammerda...
Ps controlla togliendo il coperchio filtro se il telaietto è integro...dopo 60 ore la plastica me lo aveva tagliato :e416:

Quoto, ho avuto un Ktm 125 '08 e il PDS è la peggio merda... scalcia come un mulo! Ho avuto problemi anche con il cambio, alla terza era saltato un dente e sbeccato due forchette. Un bel Yz o un Rm anche se più vecchiotte sono 10 volte meglio!

il pds se non cambi l olio al mono e non hai il giusto sag,oltre a tenere gli uniball perfetti,và bene,il 150 all epoca non era il massimo,mentre il 125 è e rimane una moto molto valida anche oggi,come motore lo ritengo superiore a molti motori jap,poi bisogna vedere sopratutto come è stato usato
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 19, 2018 2:22 pm

2010 confermo, telaio nero e piastre nere...
Ho avuto il 150 e si smontava dalle vibrazioni ma andava come una sassata...il pds credo sia una delle cose che nel mx ha avuto più leggende metropolitane in assoluto...non ho mai più avuto una moto con una trazione come quelle che ho avuto col pds...
se il prezzo è buono piuttosto che un 2010 yamaha a 3500 euro (i prezzi che vedo sono quelli e le vendono pure) prenderei questa...per prezzo buono intendo con un 2 davanti...se è un 1 meglio... :lol:
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda pole » mar giu 19, 2018 2:31 pm

Ne ho avuti due di KTM col pds( tutti e due 2005).. E nessuno dei due mi ha mai scalciato in 9 anni... Una volta capito che i problemi del mono sono causati dalla forcella, si risolvono tutti i problemi..


Anche io queste leggende non le capisco, come quelli che dicono che l' Honda 250 non va :e412:



PS... Anche io opterei per una jappo... Ma non perché le KTM non vanno bene... Ma per la qualità costitutiva, assemblaggio, viteria....
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda Braaap » mar giu 19, 2018 2:47 pm

berlusk ha scritto:
Braaap ha scritto:
michael 471 ha scritto:Indipendentemente da che moto hai.. lascia perdere...
Mono PDS :e412: ...su un 125...praticamente rischi la vita ogni 2x3...
Ho avuto il 150 di quell'anno.. pistone ogni 15 ore...imbiellaggio ogni 50...vibrava...si smontava...insomma nammerda...
Ps controlla togliendo il coperchio filtro se il telaietto è integro...dopo 60 ore la plastica me lo aveva tagliato :e416:

Quoto, ho avuto un Ktm 125 '08 e il PDS è la peggio merda... scalcia come un mulo! Ho avuto problemi anche con il cambio, alla terza era saltato un dente e sbeccato due forchette. Un bel Yz o un Rm anche se più vecchiotte sono 10 volte meglio!

il pds se non cambi l olio al mono e non hai il giusto sag,oltre a tenere gli uniball perfetti,và bene,il 150 all epoca non era il massimo,mentre il 125 è e rimane una moto molto valida anche oggi,come motore lo ritengo superiore a molti motori jap,poi bisogna vedere sopratutto come è stato usato

Si può fare quello che si vuole che il PDS rimane molto più reattivo, soprattutto sul ritorno, di un leveraggio. Già normalmente tende ad alzare abbastanza il posteriore poi quando ci sono gli scalini sulle rampe dei salti ha una risposta molto secca e decisa e se per di più si è un po' scomposti non lascia margine di errore, e lì segno della croce e "braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap" sperando di non cappottare all'atteraggio. Secondo me nel cross non è assolutamente indicato il PDS, e infatti è stato abbandonato per i leveraggi progressivi. Sull'enduro il discorso cambia perchè può dare maggiore sensibilità sul sasso... anche se io personalmente l'ho provata per boschi e preferisco comunque i leveraggi. Gli unici pro di questa moto sono l'estetica, la potenza del motore, la frizione idraulica e i freni... il resto per la carità! Subito dopo il K io ho preso una yz 125 e provato un Rm e non c'è neanche da paragonarle come viteria, affidabilità (il K si smonta da sola :mrgreen:) e ciclistica! In conclusione e con tutto il rispetto di chi comunque ne parla abbastanza bene, per me rimane un cesso di moto! Jappo e non sbagli.
Ultima modifica di Braaap il mar giu 19, 2018 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda michael 471 » mar giu 19, 2018 4:06 pm

berlusk ha scritto:
Braaap ha scritto:
michael 471 ha scritto:Indipendentemente da che moto hai.. lascia perdere...
Mono PDS :e412: ...su un 125...praticamente rischi la vita ogni 2x3...
Ho avuto il 150 di quell'anno.. pistone ogni 15 ore...imbiellaggio ogni 50...vibrava...si smontava...insomma nammerda...
Ps controlla togliendo il coperchio filtro se il telaietto è integro...dopo 60 ore la plastica me lo aveva tagliato :e416:

Quoto, ho avuto un Ktm 125 '08 e il PDS è la peggio merda... scalcia come un mulo! Ho avuto problemi anche con il cambio, alla terza era saltato un dente e sbeccato due forchette. Un bel Yz o un Rm anche se più vecchiotte sono 10 volte meglio!

il pds se non cambi l olio al mono e non hai il giusto sag,oltre a tenere gli uniball perfetti,và bene,il 150 all epoca non era il massimo,mentre il 125 è e rimane una moto molto valida anche oggi,come motore lo ritengo superiore a molti motori jap,poi bisogna vedere sopratutto come è stato usato

Mono revisionato ogni 15ore...montato anche una molla progressiva...rimaneva sempre molto cattiva...poi il 2t che era leggero non aiutava...sul bucato dovevo fare 8km in più sul giro per farmi traiettorie tutte mie :D .
Andava molto forte ma giuro che non la rimpiango...io se dovessi scegliere opterei per i post 2012...che poi sul mercato costano uguali :lol:
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda Cass9427 » mar giu 19, 2018 6:00 pm

Ne ho una del 2013 se vuoi :mrgreen:
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda mauromaurzen » ven giu 22, 2018 8:19 am

Grazie mille per i consigli ragazzi infatti quello che cercavo era o un yz o un ktm del 2013 ma se li fanno pagare come l'oro, soprattutto le yz anche se sono del 2006... Per le yz secondo voi qual'è la miglior annata? Tra il 2006 massimo il 2010?
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Re: ktm sx 125 2010

Messaggio da leggereda Cass9427 » ven giu 22, 2018 9:17 am

mauromaurzen ha scritto:Grazie mille per i consigli ragazzi infatti quello che cercavo era o un yz o un ktm del 2013 ma se li fanno pagare come l'oro, soprattutto le yz anche se sono del 2006... Per le yz secondo voi qual'è la miglior annata? Tra il 2006 massimo il 2010?

2800 e stasera la porti a casa :D
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