Niksuzu ha scritto:Ma state scherzando????
Suzuki con erogazione brusca??
Io le ho provate tutte le 450 Suzuki è quella con l erogazione più pastosa e lineare di tutte.
Le forcelle originali una volta preparate sono spettacolari, il mono invece non è il massimo.
Ne ho sentite di storie ma l'erogazione brusca di Suzuki mi mancava, Concordo con le sospensioni, vanno sistemate bene e se ti posso consigliare fai la modifica al mono, ovvero cambiando il pistone interno. Io me la sono fatta lasciando inalterata la piramide lamellare, un'altra moto in tutto e per tutto. Pensavo di dove cambiare il setting di lamelle ma invece va benissimo così. E' solo un problema di pistone interno. Io mi sono fatto la modifica e ho speso meno di 100 euro tra pistone e olio racing.... tutta roba presa in germania...
Le forcelle della 17 sono comunque migliorate parecchio rispetto alle 15, anche se una buona pulizia interna e un olio decente le migliorano parecchio. Io uso Maxima e anche qui ho sentito un ottimo cambiamento.