j-axl ha scritto:Ma si parla per conoscenza o tanto per scrivere qualcosa?
Consigliare un KTM 450 senza sapere chi abbiamo di fronte è un filino azzardato secondo me.
A parte che sempre per il problema albero è meno dispendiosa la manutenzione del 350 e le tempistiche non cambiano.
j-axl ha scritto:Non a te in specifico, anche perché guarda il secondo post della discussione.
Comunque si parla di ktm 250/350, cacchio centra l'honda 450.
j-axl ha scritto:Ma si parla per conoscenza o tanto per scrivere qualcosa?
Consigliare un KTM 450 senza sapere chi abbiamo di fronte è un filino azzardato secondo me.
A parte che sempre per il problema albero è meno dispendiosa la manutenzione del 350 e le tempistiche non cambiano.
kimi416 ha scritto:j-axl ha scritto:Ma si parla per conoscenza o tanto per scrivere qualcosa?
Consigliare un KTM 450 senza sapere chi abbiamo di fronte è un filino azzardato secondo me.
A parte che sempre per il problema albero è meno dispendiosa la manutenzione del 350 e le tempistiche non cambiano.
scusa ma perchè non si potrebbe cambiare la biella sul 250?
j-axl ha scritto:kimi416 ha scritto:j-axl ha scritto:Ma si parla per conoscenza o tanto per scrivere qualcosa?
Consigliare un KTM 450 senza sapere chi abbiamo di fronte è un filino azzardato secondo me.
A parte che sempre per il problema albero è meno dispendiosa la manutenzione del 350 e le tempistiche non cambiano.
scusa ma perchè non si potrebbe cambiare la biella sul 250?
per cambiare la si cambia(se trovi qualcuno che si prende la responsabilità del lavoro), ma guarda l'albero del 250 e del 450 e quella del 350.
kimi416 ha scritto:j-axl ha scritto:kimi416 ha scritto:j-axl ha scritto:Ma si parla per conoscenza o tanto per scrivere qualcosa?
Consigliare un KTM 450 senza sapere chi abbiamo di fronte è un filino azzardato secondo me.
A parte che sempre per il problema albero è meno dispendiosa la manutenzione del 350 e le tempistiche non cambiano.
scusa ma perchè non si potrebbe cambiare la biella sul 250?
per cambiare la si cambia(se trovi qualcuno che si prende la responsabilità del lavoro), ma guarda l'albero del 250 e del 450 e quella del 350.
non credo che un concessionario ktm non si prenda la "responsabilità" di cambiare una biella.
Poi non capisco in cosa differiscano sinceramente dal 250 al 350
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 49 ospiti