maniaco ha scritto:ma domanda stupida...ma per cambiare il filtro dell aria si smonta il convogliatore? sinistro?
Erik ha scritto:Minchia rounder detto da uno che ha la Yamaha... tanto va bene quanto é brutta
Cruscone ha scritto:Và bè detto questo la scheda tecnica è interessante e pare anche che sia la moto più leggera dopo le austriache...
Andre+Cross ha scritto:Cruscone ha scritto:Và bè detto questo la scheda tecnica è interessante e pare anche che sia la moto più leggera dopo le austriache...
Ho letto anche io, però i conti non tornano perchè dalle schede tecniche i pesi dei 450 2018 sono (senza benzina):
1) KTM / Husky - 100 kg
2) Kawasaki - 102,5 kg
3) Suzuki - 103,2 kg
4) Honda - 104,3 kg
5) Yamaha - 105,8 kg
La Kawa 450 2019 pesa 105,6 Kg....quindi BOH, sarebbe addirittura la più pesante quasi
Kurtz ha scritto:Senza nulla togliere alla bontà dle progetto per l'estetica la trovo veramente orribile. Fianchetti radiatori anni 80, saldature a minchia, cavi volanti che scendono da sopra e passano vicino al cilindro, fianchetti posteriori porta nyumeroorribili.
Ripeto, non sto parlando di come va ma di pura estetica.
Tanto era bella la 18 tanto non mi piace questa.
Esteticamente Yamaha e Honda sono il top nulla da dire, suzza bella anche se non mi convince tantissimo alla fine
kawarossi ha scritto:Kurtz ha scritto:Senza nulla togliere alla bontà dle progetto per l'estetica la trovo veramente orribile. Fianchetti radiatori anni 80, saldature a minchia, cavi volanti che scendono da sopra e passano vicino al cilindro, fianchetti posteriori porta nyumeroorribili.
Ripeto, non sto parlando di come va ma di pura estetica.
Tanto era bella la 18 tanto non mi piace questa.
Esteticamente Yamaha e Honda sono il top nulla da dire, suzza bella anche se non mi convince tantissimo alla fine
boh... de gustibus...forse l'unica saldatura a cazzo che effettivamente si nota è quella del supporto telaietto, ma il resto sono le normali saldature di telaio in alluminio...per questione cavi: se si deve alimentare il motorino d'avviamento da qualche parte deve arrivare, magari potrebbero mascherarlo meglio ma sempre li deve arrivare, cioè dietro al cilindro..
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