riki89 ha scritto:Perchè ha un frigobar al posto del portanumero laterale sinistro?
la
riki89 ha scritto:Perchè ha un frigobar al posto del portanumero laterale sinistro?
gmarcogh ha scritto:Sant'anna
gmarcogh ha scritto:Il capo del mio Motoclub che ce l'ha ha detto:
Bottoncino fantastico
Frizione idraulica fantastica, morbida e precisa, lavora tipo 250
Motore bello va un po' di più
In curva: da far girare meno sul posteriore, più scorrevole in curva, insomma non richiede le smanacciate di gas e si fa correre di più
Io la proverò ad ottobre causa gare tutto settembre
Cruscone ha scritto:Come fa ad essere nervosa la crf 450 17?
Cruscone ha scritto:Come fa ad essere nervosa la crf 450 17?
Cruscone ha scritto:Erano le vecchie ad essere smorte...
BOB ha scritto:Cruscone ha scritto:Erano le vecchie ad essere smorte...
Le vecchie , di serie, a livello di motore erano lammerda, preparate comunque diventavano dignitose e stavano abbastanza insieme. IL mio 16 con 2500€ tra marmitte, centraline, frizione rekluse torque, pistone compresso e testa andava discretamente bene e con una showa sff al posto della kyb mi piaceva proprio...quasi come il ktm ...di serie
BOB ha scritto:Cruscone ha scritto:Come fa ad essere nervosa la crf 450 17?
Non era nervosa, ma aveva ( di serie) un fastidiosissimo effetto on-off come le prime 09-10, ed è stato uno dei motivi per cui ho preso Ktm..( oltre al fatto che mi sentivo un gorilla sul triciclo, aveva un anteriore che andava dove cazzo voleva lui, la solita frizione dimmerda...... )
Poi so che di mappa sul 17 l'effetto si mitigava, ma mi ricordo che all'epoca mi aveva proprio dato fastidio, io guido tanto a "metter marce" e avevo sentito tanto il lag tra quando aprivi e quando erogava.
Cruscone ha scritto:BOB ha scritto:Cruscone ha scritto:Erano le vecchie ad essere smorte...
Le vecchie , di serie, a livello di motore erano lammerda, preparate comunque diventavano dignitose e stavano abbastanza insieme. IL mio 16 con 2500€ tra marmitte, centraline, frizione rekluse torque, pistone compresso e testa andava discretamente bene e con una showa sff al posto della kyb mi piaceva proprio...quasi come il ktm ...di serie
Il 15/16 con forcelle e una frizione decenti era un ottima motina...il 17 la prima volta che l'ho usata mi è sembrata ottima di motore (meglio di kawa) poi di telaio solita honda che gira in 20 cm e non molto ferma sul veloce e non è che mi abbia fatto innamorare ma tutto sommato ho usato di peggio, adesso con la 19 mi trovo veramente bene su tutti i fronti e assomiglia molto a ktm...
BOB ha scritto:Io sul 450 honda 17 mi sentivo veramente un nano, KTM, Husqvarna e Yamaha son decisamente più a misura di europeo ( secondo me).
Cruscone è alto come mia figlia di 4 anni, ci credo che si trova bene sull'honda...
Visitano il forum: gasleon81, Google [Bot], Niksuzu e 24 ospiti