Lenti crepate 100%

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Lenti crepate 100%

Messaggio da leggereda ProDesign747 » mer giu 06, 2018 8:16 am

Luke811 ha scritto:Non è che son contraffatti...è che facendo produrre le cose in cina, dopo poco vengono vendute ad altri marchi e semplicemnte rimarchiate:



Infatti....

e adesso iniziano a non trovarsi più le mascherine marchiate 100% ma marchiate SOMAN (e sono le stesse)

Immagine

mi sa che hanno avuto qualche problema di marchi...
Avatar utente
ProDesign747
 
Messaggi: 710
Iscritto il: lun ott 26, 2009 11:31 am
Località: Pinerolo (TO)

Re: Lenti crepate 100%

Messaggio da leggereda Ture 75 » mer giu 06, 2018 10:06 am

Confermo.....presa a 17 € maschera 100% dalla cina.....assolutamente identica alle originali.... :e011: 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ture 75
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mer nov 23, 2011 5:20 pm

Re: Lenti crepate 100%

Messaggio da leggereda kimi416 » mer giu 06, 2018 11:03 am

perchè c'è ancora qualcuno che crede che in un paese sperduto della cina, sappiano cosa sono gli occhiali della 100% (o un completo fox per esempio), ne comprino uno, copino i modelli, i disegni, li stampi, le etichette ecc ecc ecc, per riprodurli e venderceli poi a 20 euro l'uno? :e404:
E' ovvio che arrivino tutti dalla stessa fabbrica da dove escono quelli "buoni".
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Lenti crepate 100%

Messaggio da leggereda riki89 » mer giu 06, 2018 11:41 am

kimi416 ha scritto:perchè c'è ancora qualcuno che crede che in un paese sperduto della cina, sappiano cosa sono gli occhiali della 100% (o un completo fox per esempio), ne comprino uno, copino i modelli, i disegni, li stampi, le etichette ecc ecc ecc, per riprodurli e venderceli poi a 20 euro l'uno? :e404:
E' ovvio che arrivino tutti dalla stessa fabbrica da dove escono quelli "buoni".

Sugli occhiali sarà sicuramente così (li ho presi in mano ed effettivamente differenze non ce ne sono)...però su aliexpress si trova roba da far rabbrividire, tipo caschi Shoei o paraschiena Dainese con finiture degne del peggior falegname...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Lenti crepate 100%

Messaggio da leggereda Luke811 » mer giu 06, 2018 11:44 am

riki89 ha scritto:
kimi416 ha scritto:perchè c'è ancora qualcuno che crede che in un paese sperduto della cina, sappiano cosa sono gli occhiali della 100% (o un completo fox per esempio), ne comprino uno, copino i modelli, i disegni, li stampi, le etichette ecc ecc ecc, per riprodurli e venderceli poi a 20 euro l'uno? :e404:
E' ovvio che arrivino tutti dalla stessa fabbrica da dove escono quelli "buoni".

Sugli occhiali sarà sicuramente così (li ho presi in mano ed effettivamente differenze non ce ne sono)...però su aliexpress si trova roba da far rabbrividire, tipo caschi Shoei o paraschiena Dainese con finiture degne del peggior falegname...


Vero, ma perche ne shoei ne dainese producono in cina...quindi quelle si che son copie, come era uscito il caso dei GT_Air tempo fa

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Lenti crepate 100%

Messaggio da leggereda kimi416 » mer giu 06, 2018 11:54 am

riki89 ha scritto:
kimi416 ha scritto:perchè c'è ancora qualcuno che crede che in un paese sperduto della cina, sappiano cosa sono gli occhiali della 100% (o un completo fox per esempio), ne comprino uno, copino i modelli, i disegni, li stampi, le etichette ecc ecc ecc, per riprodurli e venderceli poi a 20 euro l'uno? :e404:
E' ovvio che arrivino tutti dalla stessa fabbrica da dove escono quelli "buoni".

Sugli occhiali sarà sicuramente così (li ho presi in mano ed effettivamente differenze non ce ne sono)...però su aliexpress si trova roba da far rabbrividire, tipo caschi Shoei o paraschiena Dainese con finiture degne del peggior falegname...


Ma guarda Riki, io sono convinto che le cosa da copiare sia sempre qualcuno a dargliele, soprattutto in un settore di nicchia come il nostro che oggettivamente ha un mercato limitato.
Magari questi si fanno fare un componente ai cinesi, che in parte spediscono al committente, e in parte rivendono sul loro mercato, provvedendo a finire quello che manca (alla cazzo di cane, come da loro solito).
Ma pensare che si mettano a copiare di sana pianta un casco o un paraschiena per il motocross di cui probabilmente non sanno neanche l?esistenza mi viene sempre difficile da credere.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Lenti crepate 100%

Messaggio da leggereda Davide329 » mer giu 06, 2018 11:09 pm

Bombar 88 ha scritto:Ciao Davide, una volta mi è capitato pure a me che le lenti della 100 mi si sono crepate quasi completamente, xò nel mio caso quando le ho ricaricate nel bagagliaio nella macchina ci è andata a finire sopra un po di benzina dalla tanica che era chiusa male, me ne sono accorto quando sono arrivato a casa, puo esserti capitata una cosa del genere?


nono niente benzina.....cè li ho nella borsa apposta..... :wink:
Avatar utente
Davide329
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: sab apr 30, 2011 8:52 pm

Re: Lenti crepate 100%

Messaggio da leggereda Davide329 » mer giu 06, 2018 11:13 pm

aldo308 ha scritto:Ciao non è che per caso usi sapone di marsiglia? te lo chiedo perchè è molto aggressivo sulla "plastica"
Comunque io vendo 100% in negozio da anni e non ho mai avuto nessuna lamentela sulle lenti.....
Ciaoooooo


si ma veramente di rado.....e solo per l' elastico....
sulll' ultimo paio non l' avevo neanche usato per lavarli.....erano mesi che non li utilizzavo....sabato li tiro fuori dalla sacchetta e sbam....crepati pure questi....
praticamente ho tre paia di 100% tutti i tre crepati....due a specchio...e una normale.....
Avatar utente
Davide329
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: sab apr 30, 2011 8:52 pm

Re: Lenti crepate 100%

Messaggio da leggereda Davide329 » mer giu 06, 2018 11:20 pm

Francescokawasaki ha scritto:Ho avuto anche io il tuo stesso problema: 4 mascherine della 100% (le racecrafth) e tutte e 4 con lenti crepate in corrispondenza degli attacchi, in totale avrò cambiato un 7/8 lenti, ho perso il conto. Io davo la colpa al fatto che le lavavo con lo sgrassatore, ora le pulisco con il sapone per le mani e tutto a posto però rispetto ad Oakley si sente che sono roba abbastanza economica come qualità


no sgrassatore non ne uso più.....però a furia di cambiar lenti alla fine saltan fuori degli airbrake...... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Davide329
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: sab apr 30, 2011 8:52 pm

Re: Lenti crepate 100%

Messaggio da leggereda Davide329 » mer giu 06, 2018 11:24 pm

guarniero ha scritto:100% ha avuto parecchi problemi conclamati con le lenti.

tipo...??? questo delle crepe...??? o altro.....???
Avatar utente
Davide329
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: sab apr 30, 2011 8:52 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], right_revenge e 34 ospiti