verdone ha scritto:Secondo me è l’acqua o liquido refrigerante , ora hai trovato dove andava a finire quello che aggiungevi, trafilava nella testa dalle guarnizioni, le incrostazioni anomale sono facilmente da attribuire a combustione con presenza di liquido refrigerante .
Non usare olio da supermercato, anche se escluderei che la causa fosse sua , idem per la candela .
tnt ha scritto:b95eg b95egv sui kart 100 con pista bagnata
USPP77787 ha scritto:tnt ha scritto:b95eg b95egv sui kart 100 con pista bagnata
Meglio di no senza il resistore sulle nostre 125...
christian 57 ha scritto:Potreste spiegare quando e opportuno salire di grado termico?
D'estate sentivo la moto calare di prestazioni dopo qualche giro, ho dato la colpa all'alta temperatura del motore.. ho provato una 10 per un turno, ma l'acqua e arrivata alla stessa temperatura o magari e solo da migliorare la carburazione..
groig ha scritto:volete ridere? sul pistone non c'era nessun accenno di buco, e quello che in mezzo al crostone carbonioso dovuto al trafilaggio di acqua sembrava un inizio di erosione ... una volta smontato il pistone per controllarlo bene... era la lettera C stampigliata sul cielo! sono abituato ai pistoni asso e al wiseco che hanno iscrizioni diverse, e non ai prox...
kimi416 ha scritto:che brutta cosa la vecchiaia
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