HONDA 2019

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda europaolo » gio set 13, 2018 5:22 pm

Erik ha scritto:EU apolo ... aridajjje

ogni anno quando cambi moto togli x secondi , mi ricordo lo stesso post qualche anno fa

:D

i casi sono 2:

o le moto le pasticci e a fine anno sono completamente fuori quadro e non stanno più in pista

oppure sono finite di motore e sospensioni e la nuova ...è solo nuova :D


vedo che avete la memoria buona..... :D :D :D
comunque è vero rispetto al 17 ho migliorato......poi un pò di fiducia sò mica un novellino....alla mia età oramai so come fare le comparazioni.....non guardo tanto la pista ma i miei avversari
altra cosa importante....mediamente noi amatori giriamo a 10/15 secondi dal miglior tempo.....( in piste serie).....quindi tirar giù un paio di secondi non è cosa così impossibile quando ti trovi a tuo agio con una moto !!!
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda max53 » gio set 13, 2018 6:53 pm

Ho visto ieri su Fb, adesso non ricordo che concessionaria ha postato la foto, che iniziano i primi 250...
Qualcuno ha qualche notizia in piu!?
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda europaolo » gio set 13, 2018 7:01 pm

max53 ha scritto:Ho visto ieri su Fb, adesso non ricordo che concessionaria ha postato la foto, che iniziano i primi 250...
Qualcuno ha qualche notizia in piu!?


a me un conc ha detto fine ottobre -novembre
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 13, 2018 9:54 pm

max53 ha scritto:Ho visto ieri su Fb, adesso non ricordo che concessionaria ha postato la foto, che iniziano i primi 250...
Qualcuno ha qualche notizia in piu!?


Ho visto pure io ed era marchiata redmoto ma il mio concessionario che è uno dei più importanti della mia zona non le ha ancora, ho il dubbio sia fake...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » gio set 13, 2018 9:59 pm

max53 ha scritto:Ho visto ieri su Fb, adesso non ricordo che concessionaria ha postato la foto, che iniziano i primi 250...
Qualcuno ha qualche notizia in piu!?

Comincia con ordinare una campana frizione :e412:
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1904
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 14, 2018 5:10 pm

a forza di togliere secondi con le honda nuove Europaolo fra poco vai a tempo zero :lol: :lol: :lol: :D

quanto siete forti :D e sopratutto attendibili :D :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda Erik » ven set 14, 2018 5:33 pm

europaolo ormai parte il venerdì! perchè a forza di togliere secondi parte prima che la gara cominci

geniale cazzo
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda j-axl » ven set 14, 2018 5:53 pm

Togliere secondi quando sei al limite(tuo, in questo caso) è veramente difficile.
I casi sono due, o non eri al limite ed adesso ci dai più gas, o hai la clessidra sballata.
Se un buon amatore gira 10/15 secondi dai buoni su piste serie, cambiando moto e tirando via secondi tutti gli anni, nel giro di 3/4 anni si fa il mondiale.
Adesso possiamo ridere.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda Erik » ven set 14, 2018 5:57 pm

Erik ha scritto:EU apolo ... aridajjje

ogni anno quando cambi moto togli x secondi , mi ricordo lo stesso post qualche anno fa

:D

i casi sono 2:

o le moto le pasticci e a fine anno sono completamente fuori quadro e non stanno più in pista

oppure sono finite di motore e sospensioni e la nuova ...è solo nuova :D



io nel dubbio mi ri quoto
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda europaolo » ven set 14, 2018 6:12 pm

Belin ma siete peggio delle comari dietro le persiane !!! :D :D :D :D :D
ho solo scritto che ho migliorato .....mica che ho fatto il record della pista ....ecchecavolo
Voi come direste se alla prima gara che fate con la moto nuova.....metteste dietro piloti che normalmente vi stavano davanti o avvicinaste piloti che di solito non vedevate ?!? :idea: :idea: :idea: io lo chiamo miglioramento dovuto alla new model of the year 2019.....altrimenti non sarebbe così repentino
poi se voi non migliorate mai.....che minkia andate in moto a fare :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda lezgatto » ven set 14, 2018 8:17 pm

europaolo ha scritto:
Erik ha scritto:EU apolo ... aridajjje

ogni anno quando cambi moto togli x secondi , mi ricordo lo stesso post qualche anno fa

:D

i casi sono 2:

o le moto le pasticci e a fine anno sono completamente fuori quadro e non stanno più in pista

oppure sono finite di motore e sospensioni e la nuova ...è solo nuova :D


vedo che avete la memoria buona..... :D :D :D
comunque è vero rispetto al 17 ho migliorato......poi un pò di fiducia sò mica un novellino....alla mia età oramai so come fare le comparazioni.....non guardo tanto la pista ma i miei avversari
altra cosa importante....mediamente noi amatori giriamo a 10/15 secondi dal miglior tempo.....( in piste serie).....quindi tirar giù un paio di secondi non è cosa così impossibile quando ti trovi a tuo agio con una moto !!!


verissimo tanto è che la moto nuova aiuta anche chi dava i 10 /15 secondi oppure il rivale di sempre che se la gioca con te.......di fatto cambia na sega....distacchi rimangono tali :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda europaolo » ven set 14, 2018 8:22 pm

lezgatto ha scritto:
europaolo ha scritto:
Erik ha scritto:EU apolo ... aridajjje

ogni anno quando cambi moto togli x secondi , mi ricordo lo stesso post qualche anno fa

:D

i casi sono 2:

o le moto le pasticci e a fine anno sono completamente fuori quadro e non stanno più in pista

oppure sono finite di motore e sospensioni e la nuova ...è solo nuova :D


vedo che avete la memoria buona..... :D :D :D
comunque è vero rispetto al 17 ho migliorato......poi un pò di fiducia sò mica un novellino....alla mia età oramai so come fare le comparazioni.....non guardo tanto la pista ma i miei avversari
altra cosa importante....mediamente noi amatori giriamo a 10/15 secondi dal miglior tempo.....( in piste serie).....quindi tirar giù un paio di secondi non è cosa così impossibile quando ti trovi a tuo agio con una moto !!!


verissimo tanto è che la moto nuova aiuta anche chi dava i 10 /15 secondi oppure il rivale di sempre che se la gioca con te.......di fatto cambia na sega....distacchi rimangono tali :D


infatti.....il vantaggio è solo temporaneo......anche se non tutti ne approfitteranno :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda Albee253 » ven set 14, 2018 9:17 pm

Tante volte è solo effetto placebo...

A me funziona alla rovescia però... Provo moto più nuove della mia vecchia e consumata CR e poi quando ci risalgo mi trovo talmente "a casa " che un secondino o due li tiro giù.. :roll:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda celestino500 » dom set 16, 2018 7:28 pm

Piccolo accorgimento, dopo 4 ore ho provato ha cambiare olio alle forcelle, e dentro la cartuccia ho trovato molta limatura , ho sentito il mio forcella io di fiducia e mi ha detto che in effetti fanno molta limatura da nuove e che in alcuni casi dopo solo 8/10 ore ha dovuto cambiare tenute e asta cartuccia che ha un trattamento molto tenero, e quindi la forcella va almeno pulita dopo 2/3 per sicurezza, così ho preso e smontato tutto a sto punto in settimana faccio mono e forcelle
celestino500
 
Messaggi: 525
Iscritto il: lun ott 22, 2012 11:26 am

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda Cruscone » dom set 16, 2018 7:40 pm

Ho fatto fare forche e mono e ora rasenta la perfezione...l’ho usata su una pista conciata e intanto facevo un po’ da “maestro” ad un amico alle prime armi e non l’ho usata come avrei voluto ma la differenza è abissale...non sono entrato nello specifico col mio forcellaio ma è evidente che specialmente il mono ha un forte bisogno almeno di un cambio olio...poi ok qui è stata fatta una taratura come si deve e non è la stessa cosa di un cambio olio ma era evidente che l’olio fosse alla frutta...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda matteosxf » lun set 17, 2018 9:55 am

Ragazzi x non aprire un altro topic scrivo qui.che differenze ci sono a livello estetico da crf 450 17 a 2018?perchè ho paura che qualcuno cerchi di vendere i 17 con motorino montato per 2018. Grazie :)
Avatar utente
matteosxf
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mer ago 11, 2010 2:27 am
Località:

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 17, 2018 10:40 am

matteosxf ha scritto:Ragazzi x non aprire un altro topic scrivo qui.che differenze ci sono a livello estetico da crf 450 17 a 2018?perchè ho paura che qualcuno cerchi di vendere i 17 con motorino montato per 2018. Grazie :)


Cerchi neri, piastra con 2 posizioni, manubrio fat bar, manca completamente la predisposizione per la pedivella sul carter, parasteli diversi questo e quello che si vede ad occhio...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda matteosxf » lun set 17, 2018 10:59 am

Tu mi stai dicendo tra 18 e 19... io vorrei sapere tra 17 e 18 8)
Avatar utente
matteosxf
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mer ago 11, 2010 2:27 am
Località:

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 17, 2018 11:06 am

matteosxf ha scritto:Tu mi stai dicendo tra 18 e 19... io vorrei sapere tra 17 e 18 8)


Praticamente di visibile cambia solo che non ha la pedivella e credo che entrando più nel tecnico cambino le molle della forca e forse i leveraggi...forse...a vista è la stessa moto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda europaolo » lun set 17, 2018 1:28 pm

Cruscone ha scritto:
matteosxf ha scritto:Tu mi stai dicendo tra 18 e 19... io vorrei sapere tra 17 e 18 8)


Praticamente di visibile cambia solo che non ha la pedivella e credo che entrando più nel tecnico cambino le molle della forca e forse i leveraggi...forse...a vista è la stessa moto...


da quel che mi ricordo è tutta uguale............però anche se non probante al 100% per ovvi motivi..... la 17 ha la pedivella mentre la 18 un tappo sul cater

e un altra differenza è la batteria.....la 17 monta la batteria al piombo più larga , mentre la 18 monta la batteria al litio più stretta , dovrebbe essere simile al ktm
c è proprio la sede batteria di differente misura
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: chicco05 e 49 ospiti