Cruscone ha scritto:Per ora l’ho usata su terreni mediomorbidi o su sabbia ma non cambia molto, in staccata picchia...
Appena riesco voglio provare a sfilare la forcella o indurirla perché ho come il dubbio che sia morbida ma il problema non è lì e ne sono quasi sicuro...e che se la forcella risponde bene, il mono molto meno e mi rendo conto che dopo qualche giro cede un po’...è inutile c’è da ritoccare la taratura come da prassi su qualsiasi moto...
Cruscone ha scritto:Oggi giro di merda e mi sono concentrato sulle sospensioni...
Ho controllato il sag, 4 di neutro e 10 di rider ma il problema non è assolutamente il sag, il mono dopo 5 ore è calato mostruosamente e credo sia lui il colpevole anche perché provando a toccare i click di ritorno cambia la trazione ma il comportamento sulle buche è uguale...
Domani smonto tutto e vado a far fare la taratura e amen...
Ho fatto la solita modifica del disco alla frizione e va decisamente bene...la consiglio spassionatamente...
Per il resto moto fantastica sono veramente soddisfatto.
gino199 ha scritto:Sono riuscito a vedere le schede ricambi del 250 19 chi si aspetta una moto stravolta sarà deluso pistone alberi a camme valvole e molle valvole tutto come il 18 con queste premesse probabilmente se il motore avrà più coppia sarà meno potente ..... coperta corta
Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Oggi giro di merda e mi sono concentrato sulle sospensioni...
Ho controllato il sag, 4 di neutro e 10 di rider ma il problema non è assolutamente il sag, il mono dopo 5 ore è calato mostruosamente e credo sia lui il colpevole anche perché provando a toccare i click di ritorno cambia la trazione ma il comportamento sulle buche è uguale...
Domani smonto tutto e vado a far fare la taratura e amen...
Ho fatto la solita modifica del disco alla frizione e va decisamente bene...la consiglio spassionatamente...
Per il resto moto fantastica sono veramente soddisfatto.
Porta il sag a 105.
Cruscone ha scritto:Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Oggi giro di merda e mi sono concentrato sulle sospensioni...
Ho controllato il sag, 4 di neutro e 10 di rider ma il problema non è assolutamente il sag, il mono dopo 5 ore è calato mostruosamente e credo sia lui il colpevole anche perché provando a toccare i click di ritorno cambia la trazione ma il comportamento sulle buche è uguale...
Domani smonto tutto e vado a far fare la taratura e amen...
Ho fatto la solita modifica del disco alla frizione e va decisamente bene...la consiglio spassionatamente...
Per il resto moto fantastica sono veramente soddisfatto.
Porta il sag a 105.
10,5 cm?
Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Oggi giro di merda e mi sono concentrato sulle sospensioni...
Ho controllato il sag, 4 di neutro e 10 di rider ma il problema non è assolutamente il sag, il mono dopo 5 ore è calato mostruosamente e credo sia lui il colpevole anche perché provando a toccare i click di ritorno cambia la trazione ma il comportamento sulle buche è uguale...
Domani smonto tutto e vado a far fare la taratura e amen...
Ho fatto la solita modifica del disco alla frizione e va decisamente bene...la consiglio spassionatamente...
Per il resto moto fantastica sono veramente soddisfatto.
Porta il sag a 105.
10,5 cm?
Esatto
celestino500 ha scritto:ma che cacciavite usate per regolare il ritorno del mono che e messo a cavolo, lo devo molare e lasciare solo la linguetta, o ce un modo piu pratico piu di un clik non riesco a girarlo
celestino500 ha scritto:No il sag mi piace a 100 già provato ma che chiave da 10 la vite per regolare estensione del mono è un cacciavite ma non riesco a girare,
Cruscone ha scritto:Per smontare il mono rapidamente cosa c’è da fare?
Ho letto indietro l109 che diceva di alzare il telaietto dall’alto tenendo attaccati i silenziatori ma il condotto del corpo farfallato?
Gigiforka ha scritto:gino199 ha scritto:Sono riuscito a vedere le schede ricambi del 250 19 chi si aspetta una moto stravolta sarà deluso pistone alberi a camme valvole e molle valvole tutto come il 18 con queste premesse probabilmente se il motore avrà più coppia sarà meno potente ..... coperta corta
L'albero a camme è diverso quello di scarico, han cambiato I condotti testa, albero motore, corpo farfallato e scarico.. se questa è una coperta corta....
gino199 ha scritto:Gigiforka ha scritto:gino199 ha scritto:Sono riuscito a vedere le schede ricambi del 250 19 chi si aspetta una moto stravolta sarà deluso pistone alberi a camme valvole e molle valvole tutto come il 18 con queste premesse probabilmente se il motore avrà più coppia sarà meno potente ..... coperta corta
L'albero a camme è diverso quello di scarico, han cambiato I condotti testa, albero motore, corpo farfallato e scarico.. se questa è una coperta corta....
L’albero a camme ha lo stesso profilo, ha una fasatura diversa e avendo l’ingranaggio piantato hanno cambiato codice, il condotto di aspirazione è diverso perché hanno montato un corpo farfallato piu’ piccolo, lo scarico hanno accorciato un tubo al fondo e l’albero non ho notizie delle differenze, ma è già capitato cambiassero codice senza fare modifiche..... considerando quanto detto sopra a mio avviso il motore non sarà molto diverso, avrà più coppia... non molta e probabilmente 1 cavallo in meno come potenza massima
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