j-axl ha scritto:Ho capito, ma se vuoi fare un salto cacciaci una frizione decente.
E speriamo che non abbiano sbagliato la cementazione agli ingranaggi del cambio anche stavolta.
maniaco ha scritto:wow finalmente si stanno adeguando via il manubrio anni 80 piastre con 2 regolazioni(ci sono voluti 400 ingegggnieri)
e udite camme nuove cioe finalmente hanno ascoltato il popolo
altri 2 anni e avremmo su la frizione idraulica e sara la moto perfette!
https://www.moto.it/news/honda-nuova-ga ... cross.html
Niksuzu ha scritto:Mi sembra un po’ caruccia la Works edition
Farina ha scritto:Niksuzu ha scritto:Mi sembra un po’ caruccia la Works edition
Non ho visto quanto costa?
Calcolando un milano abbondante solo di yoshimura passerà i 10 comodi....
Alfy87 ha scritto:Hanno fatto la versione Legale, crf450L.
Ha 25 cv, pesa 130kg a secco, e bisogna cambiare filtro aria, filtro olio e olio ogni 1000km, si solo 1000km.
Ma chi lo compra sto CESSO???
Teot ha scritto:È bella,ma11.500 dollari per avere quello che gli altri hanno gia da anni ad un costo nettamente inferiore, che rivoluzione!!
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti