ciano17 ha scritto:Oh a me il nero non mi piace, si rovina subito....
Teot ha scritto:È bella,ma11.500 dollari per avere quello che gli altri hanno gia da anni ad un costo nettamente inferiore, che rivoluzione!!
maniaco ha scritto:ciano17 ha scritto:Oh a me il nero non mi piace, si rovina subito....
perche tu sei fighetto
Cerchi il massimo 450? Quindi dai un'occhiata alla nostra nuova edizione di Works CRF450R. Otterrai tutti i miglioramenti della moto di quest'anno, oltre a una speciale testata cilindrica a mano, cerchi in alluminio DID LT-X, un'esclusiva marmitta Yoshimura, gambali inferiori e forcella ammortizzati in nitruro di titanio, catena in oro RK, impostazioni speciali della ECU, pinze triple nere, sospensioni revalved, sedile pinza specifico per la fabbrica e decalcomanie HRC complete.
cmqe per la special per me i soldi di queste robette le vale tutte non so se avete letto cosa ce su.....
Luke811 ha scritto:infatti qui da noi di DRZ non se vedevano...no proprio zero
LuKa
michael 471 ha scritto:Teot ha scritto:È bella,ma11.500 dollari per avere quello che gli altri hanno gia da anni ad un costo nettamente inferiore, che rivoluzione!!
Scusatemi ma la replica ktm quanto costava in america?
Niksuzu ha scritto:Diciamo che quello he viene montato sulla version we non giustifica 2000 euro di sovrapprezzo a mio avviso, 1000 era più che giusto
GUNDAM ha scritto:Luke811 ha scritto:infatti qui da noi di DRZ non se vedevano...no proprio zero
LuKa
Mi sembra che sia passato un po’ di tempo da quando si vendeva dei DRZ (nella mia zona, modenese, ZERO) e i gusti delle persone sono leggermente cambiati. Qua oggi dei DRZ moderni con componentistica moderna non ne venderesti uno neanche a piangere, i ktm 690 a parte una prima ondata di entusiasmo (690, non 400 o 450) ora non se ne vedono, il 701 idem. Ma qui. All’estero é tutto un altro discorso.
Farina ha scritto:Niksuzu ha scritto:Diciamo che quello he viene montato sulla version we non giustifica 2000 euro di sovrapprezzo a mio avviso, 1000 era più che giusto
Ma insomma parliamone...
2 silenziatori yoshi un 700 euro li costano, trattamento forcelle un altro 200/300 euro, tutte le altre chicchettine sono soldi...
Poi....che quella normale vada uguale e costa 2000 euro in meno è verissimo...come lo è per le ktm replica...infatti non le comprerei mai ne una ne l'altra...
Però è veramente bella...
Gigiforka ha scritto:Farina ha scritto:Niksuzu ha scritto:Diciamo che quello he viene montato sulla version we non giustifica 2000 euro di sovrapprezzo a mio avviso, 1000 era più che giusto
Ma insomma parliamone...
2 silenziatori yoshi un 700 euro li costano, trattamento forcelle un altro 200/300 euro, tutte le altre chicchettine sono soldi...
Poi....che quella normale vada uguale e costa 2000 euro in meno è verissimo...come lo è per le ktm replica...infatti non le comprerei mai ne una ne l'altra...
Però è veramente bella...
2/300 euro I trattamenti? Moltiplica per due e si inizia a ragionare.
Farina ha scritto:Gigiforka ha scritto:Farina ha scritto:Niksuzu ha scritto:Diciamo che quello he viene montato sulla version we non giustifica 2000 euro di sovrapprezzo a mio avviso, 1000 era più che giusto
Ma insomma parliamone...
2 silenziatori yoshi un 700 euro li costano, trattamento forcelle un altro 200/300 euro, tutte le altre chicchettine sono soldi...
Poi....che quella normale vada uguale e costa 2000 euro in meno è verissimo...come lo è per le ktm replica...infatti non le comprerei mai ne una ne l'altra...
Però è veramente bella...
2/300 euro I trattamenti? Moltiplica per due e si inizia a ragionare.
I prezzi da grossista sono quelli...poi ovvio che non parliamo del trattamento kascima o che cazzo era e manco di quelli di pauletti...però sono tutte cazzatine che i 2000 euro messe insieme li passano...ah 2 slip on yoshimura su ebay costano 660 sacchi circa...
La akra completa di ktm costa il triplo...
Ste versioni speciali (ribadendo che non le comprerei mai) non sono poi così esagerate nei prezzi calcolando il costo di certe parti e calcolando poi che escono dalla casa così...
giacomo72 ha scritto:Secondo me il discorso prezzo delle parti speciali è sbaglato,nel senso che ok,ti mettono le yoshi che costano facciamo 600 euro,però non ti mettono gli originali che mettiamo costano 400..alla fine ti danno 200 euro,non 600.Così come i cerchi neri,a loro darti 2 cerchi neri o normali credo gli costi uguale.È vero che se dovessi comprare queste cose come aftermarket spenderei diversi soldi,ma per loro cambia poco,quindi la convenienza io la vedo solo per honda.
Cruscone ha scritto:
Be 1000 km a 100 km/h sono 10 ore...a me sinceramente da manuale per una moto che comunque ha lo stesso motore del crf non mi sembrano un esagerazione...calcolando poi che il crf x non è che sia stato poi sto gran aborto nel mondo enduro...
pat33mx ha scritto:ragazzi non per mettere zizzagna..
ma ormai.. e conclamato da anni...
il telaio in alluminio.... non va,.. si pensava che con esso
si potevano fare moto più leggere.. invece no..
poi prende tanto più spazio.. che rende molto più complicato
fare nuove variazioni... costa di più produrlo..
ma non porta migliorie..
alla fine KTM sta vincendo... da anni...
mi sa che devono riprendere matita e foglio nuovo bianco
.
mi ricordo anni fa .. si diceva magari KTM avesse un telaio in alluminio.... mi sa che adesso è il contrario.. i giapponesi.. devo rincorrere gli europei....
dove anni scuri di recessione in America.. hanno
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