Forst33 ha scritto:Si sa da quando saranno disponibili i 250?
Aleandre65 ha scritto:Forst33 ha scritto:Si sa da quando saranno disponibili i 250?
Hanno detto settembre....mah !!
pat33mx ha scritto:ragazzi non per mettere zizzagna..
ma ormai.. e conclamato da anni...
il telaio in alluminio.... non va,.. si pensava che con esso
si potevano fare moto più leggere.. invece no..
poi prende tanto più spazio.. che rende molto più complicato
fare nuove variazioni... costa di più produrlo..
ma non porta migliorie..
alla fine KTM sta vincendo... da anni...
mi sa che devono riprendere matita e foglio nuovo bianco
.
mi ricordo anni fa .. si diceva magari KTM avesse un telaio in alluminio.... mi sa che adesso è il contrario.. i giapponesi.. devo rincorrere gli europei....
dove anni scuri di recessione in America.. hanno
fosco65 ha scritto:pat33mx ha scritto:ragazzi non per mettere zizzagna..
ma ormai.. e conclamato da anni...
il telaio in alluminio.... non va,.. si pensava che con esso
si potevano fare moto più leggere.. invece no..
poi prende tanto più spazio.. che rende molto più complicato
fare nuove variazioni... costa di più produrlo..
ma non porta migliorie..
alla fine KTM sta vincendo... da anni...
mi sa che devono riprendere matita e foglio nuovo bianco
.
mi ricordo anni fa .. si diceva magari KTM avesse un telaio in alluminio.... mi sa che adesso è il contrario.. i giapponesi.. devo rincorrere gli europei....
dove anni scuri di recessione in America.. hanno
bialetti docet
pat33mx ha scritto:ragazzi non per mettere zizzagna..
ma ormai.. e conclamato da anni...
il telaio in alluminio.... non va,.. si pensava che con esso
si potevano fare moto più leggere.. invece no..
poi prende tanto più spazio.. che rende molto più complicato
fare nuove variazioni... costa di più produrlo..
ma non porta migliorie..
alla fine KTM sta vincendo... da anni...
mi sa che devono riprendere matita e foglio nuovo bianco
.
mi ricordo anni fa .. si diceva magari KTM avesse un telaio in alluminio.... mi sa che adesso è il contrario.. i giapponesi.. devo rincorrere gli europei....
dove anni scuri di recessione in America.. hanno
pole ha scritto:pat33mx ha scritto:ragazzi non per mettere zizzagna..
ma ormai.. e conclamato da anni...
il telaio in alluminio.... non va,.. si pensava che con esso
si potevano fare moto più leggere.. invece no..
poi prende tanto più spazio.. che rende molto più complicato
fare nuove variazioni... costa di più produrlo..
ma non porta migliorie..
alla fine KTM sta vincendo... da anni...
mi sa che devono riprendere matita e foglio nuovo bianco
.
mi ricordo anni fa .. si diceva magari KTM avesse un telaio in alluminio.... mi sa che adesso è il contrario.. i giapponesi.. devo rincorrere gli europei....
dove anni scuri di recessione in America.. hanno
Dober!! Io e te non ci conosciamo ma te lo chiedo lo stesso....quest' anno il bidone d' oro direi di non farlo...dopo questa qua sopra .... Da darglielo ad honorem subito su due piedi
Dicio174 ha scritto:pole ha scritto:pat33mx ha scritto:ragazzi non per mettere zizzagna..
ma ormai.. e conclamato da anni...
il telaio in alluminio.... non va,.. si pensava che con esso
si potevano fare moto più leggere.. invece no..
poi prende tanto più spazio.. che rende molto più complicato
fare nuove variazioni... costa di più produrlo..
ma non porta migliorie..
alla fine KTM sta vincendo... da anni...
mi sa che devono riprendere matita e foglio nuovo bianco
.
mi ricordo anni fa .. si diceva magari KTM avesse un telaio in alluminio.... mi sa che adesso è il contrario.. i giapponesi.. devo rincorrere gli europei....
dove anni scuri di recessione in America.. hanno
Dober!! Io e te non ci conosciamo ma te lo chiedo lo stesso....quest' anno il bidone d' oro direi di non farlo...dopo questa qua sopra .... Da darglielo ad honorem subito su due piedi
Io invece la penso così, se avessi provato uno degli ultimi ktm la penseresti anche tu così. Non so qual'è il tuo passo, se fai l'italiano oppure fatichi a fare il regionale ma io ti posso assicurare che come ciclistica per andare forte è meglio ktm di tutte le altre. E come sospensioni sono al top. Poi quando vinceranno nella motogp direte che il telaio in acciaio è meno prestazionale o ve la finirete di dire ca**ate? Poi se giri due volte l'anno e vuoi honda perché è maneggevole e non ti fa fare fatica è un altro discorso.
fosco65 ha scritto:Dicio174 ha scritto:pole ha scritto:pat33mx ha scritto:ragazzi non per mettere zizzagna..
ma ormai.. e conclamato da anni...
il telaio in alluminio.... non va,.. si pensava che con esso
si potevano fare moto più leggere.. invece no..
poi prende tanto più spazio.. che rende molto più complicato
fare nuove variazioni... costa di più produrlo..
ma non porta migliorie..
alla fine KTM sta vincendo... da anni...
mi sa che devono riprendere matita e foglio nuovo bianco
.
mi ricordo anni fa .. si diceva magari KTM avesse un telaio in alluminio.... mi sa che adesso è il contrario.. i giapponesi.. devo rincorrere gli europei....
dove anni scuri di recessione in America.. hanno
Dober!! Io e te non ci conosciamo ma te lo chiedo lo stesso....quest' anno il bidone d' oro direi di non farlo...dopo questa qua sopra .... Da darglielo ad honorem subito su due piedi
Io invece la penso così, se avessi provato uno degli ultimi ktm la penseresti anche tu così. Non so qual'è il tuo passo, se fai l'italiano oppure fatichi a fare il regionale ma io ti posso assicurare che come ciclistica per andare forte è meglio ktm di tutte le altre. E come sospensioni sono al top. Poi quando vinceranno nella motogp direte che il telaio in acciaio è meno prestazionale o ve la finirete di dire ca**ate? Poi se giri due volte l'anno e vuoi honda perché è maneggevole e non ti fa fare fatica è un altro discorso.
e ne abbiamo due!
La pensi così come?
anche secondo te il telaio in alluminio è stato fatto per avere meno peso?.....
Anche secondo te se se uno va forte gli cambia qualcosa tra un telaio alu e uno in acciaio?
Quanti anni avete e sopratutto davvero fate cross?
cioè per voi quello che conta è la moto?
Penso che fosse possibile usare una moto da bendati,se non siete Cairoli o Herlings in incognito,nn vi accorgereste della differenza....
Gli ingegneri che progettano le moto non sono tutti dei coglioni ,come i più pensano,se ci sono difetti di impostazione sulle moto ufficiali la sistemano da una gara all'altra.
Ora la ktm è la migliore del lotto,anche di serie a quanto pare....migliore in cosa la ciclistica? davvero sapete scindere la differenza tra un telaio più o meno riuscito e l'efficienza,ad esempio,di un buon reparto sospensioni? se siete così cosa fate qui ! andate ad allenarvi che il cross italiano è carente di nuove leve con la manetta funzionante!
Luke811 ha scritto:dai noi è arrivato il primo 450 2019, bella come al solito
LuKa
Visitano il forum: spina 187 e 43 ospiti