HONDA 2019

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda gino199 » dom dic 29, 2019 11:09 pm

Accorciare il rapporto finale non è il modo giusto per risolvere il Problema del motore Che ha poca schiena
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun dic 30, 2019 12:12 am

matteosxf ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Corona JTin acciaio e via andare.. Al prezzo di una rental ne prendi quasi tutte e due :mrgreen:

La jt in acciaio pesa come una portaerei. L avevo montata sul ktm 2t. Appena presa in mano ci son rimasto male. Neanche 2 renthal in ergal assieme son così pesanti.poi magari le nuove son piu "scaricate". E leggere.io l avevo montata 4 o 5 anni fa.

Pesa 1kg contro 360gr della renthal, ma dal 250 4t in su è pressoché ininfluente una volta montata l'una o l'altra... Sul 125 ancora ancora, ma sulle altre cilindrate mai avuto un problema col peso in più della corona :e427:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda manuelcrfhonda » lun dic 30, 2019 12:12 am

gino199 ha scritto:Accorciare il rapporto finale non è il modo giusto per risolvere il Problema del motore Che ha poca schiena

Quindi cosa suggerisci di fare?il mio crf ha una terza un po’ fiacca quando entro in curva,poi allunga anche fin troppo quindi pensavo di accorciare il rapporto per aver più spunto in curva e mettere una marcia in più nei rettilinei!
Avatar utente
manuelcrfhonda
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: ven mar 16, 2012 9:26 pm
Località: mantova

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun dic 30, 2019 10:50 am

manuelcrfhonda ha scritto:
gino199 ha scritto:Accorciare il rapporto finale non è il modo giusto per risolvere il Problema del motore Che ha poca schiena

Quindi cosa suggerisci di fare?il mio crf ha una terza un po’ fiacca quando entro in curva,poi allunga anche fin troppo quindi pensavo di accorciare il rapporto per aver più spunto in curva e mettere una marcia in più nei rettilinei!

Beh ma non è un 125 che ha schiena zero e poco allungo... In alto va e allunga molto di giri, è in basso che non si muove quindi accorciare e far arrivare prima il motore nella zona dove tira non è un'idea cosi stupida... Anche perché le alternative penso siano mettere mano al motore o imparare a curvare più forte per tenere la moto in coppia... Non proprio delle strade facili...
Non bisogna accorciare troppo cmq, altrimenti il motore finisce subitoe continui a cambiare marcia per niente
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda manuelcrfhonda » lun dic 30, 2019 11:45 am

No infatti adesso monto una 48 di corona e vorrei provare una 49 massimo 50
Avatar utente
manuelcrfhonda
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: ven mar 16, 2012 9:26 pm
Località: mantova

Re: HONDA 2019

Messaggio da leggereda gino199 » lun dic 30, 2019 5:26 pm

rimappando migliora abbastanza sotto, poi eventualmente 2 tubi diversi se non dovesse bastare
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 32 ospiti