aldo308 ha scritto:Ciao chiedo info, honda crf 450 2019, ho visto alcune crf con i silenziatori originali con le due uscite più grandi come se avessero smontato la parte finale, non so se mi sono spiegato, qualcuno di voi ha fatto questa modifica? Risultati?
Grazie !!!
gino199 ha scritto:aldo308 ha scritto:Ciao chiedo info, honda crf 450 2019, ho visto alcune crf con i silenziatori originali con le due uscite più grandi come se avessero smontato la parte finale, non so se mi sono spiegato, qualcuno di voi ha fatto questa modifica? Risultati?
Grazie !!!
devi sostituire gli interni dei fondelli terminali, con quelli del 250.
aldo308 ha scritto:gino199 ha scritto:aldo308 ha scritto:Ciao chiedo info, honda crf 450 2019, ho visto alcune crf con i silenziatori originali con le due uscite più grandi come se avessero smontato la parte finale, non so se mi sono spiegato, qualcuno di voi ha fatto questa modifica? Risultati?
Grazie !!!
devi sostituire gli interni dei fondelli terminali, con quelli del 250.
Grazie per la tua risposta, ne vale la pena?
maniaco ha scritto:qui sotto tradotto in qualche maniera cio che e' la 250 2019
Nuovo profilo di camma basato sul feedback del team HRC
Dopo aver svelato una nuova CRF250R nel 2018, il risultato è stato accettabile ma non perfetto. Un nuovo motore è andato a una caratteristica di potenza completamente diversa rispetto a quello che Honda aveva prima e anche se era il passo giusto per la classe 250, non era abbastanza arrotondato abbastanza da catturare lodi. Tuttavia, ciò che ha catturato questo elogio è stato il telaio e le sospensioni di ultima generazione. Con solo un po 'più di potenza eravamo curiosi di sapere se il modello 2018 avrebbe potuto fare meglio il tempo dei tiri liberi e per il 2019 la Honda ha iniziato a lavorare proprio su questo. Clicca sul video qui sotto per ascoltare i pensieri sui cambiamenti e se davvero migliorano. Per vedere l'elenco tecnico delle modifiche, scorrere sotto il video.
Video - Prime impressioni: Honda CRF250R 2019
Aggiornamenti 2019 Honda CRF250R:
Il nuovo profilo di camma basato sul feedback del team Race Team MX2 factory MX2 offre una forte accelerazione fuori curva
La nuova geometria della bocca di aspirazione e di scarico migliora la potenza del motore a basso numero di giri, mantenendo allo stesso tempo le prestazioni top di gamma del CRF250R
Il nuovo corpo farfallato da 44 mm migliora il flusso d'aria a basso numero di giri in uscita rispetto alla versione precedente da 46 mm, per prestazioni migliorate dell'angolo-uscita
Il nuovissimo getto di olio del pistone utilizza cinque fori per ugelli invece di quattro, per una migliore efficienza di raffreddamento del pistone e colpi ridotti, consentendo una precisa impostazione della fasatura dell'accensione per un erogazione ottimale della potenza
Tubo di scarico lato destro accorciato 50mm per un'eccellente potenza di giri elevati
Il nuovo generatore di corrente alternata riduce le perdite di peso e di attrito
Renthal Fatbar® riduce il peso del sistema di guida e si flette per un comfort ottimale
Il morsetto triplo superiore presenta due posizioni del porta manubrio per spostare il manubrio in avanti e indietro di 26 mm, garantendo il comfort del pilota. Quando il supporto viene ruotato di 180 gradi, il manubrio può essere spostato di altri 10 mm dalla posizione di base, ottenendo quattro posizioni di guida uniche
La nuova protezione del motore consente un maggiore flusso d'aria, migliorando le prestazioni di raffreddamento del motore
Le protezioni forcella ridisegnate offrono una copertura migliore
I cerchi neri offrono una forte presenza dentro e fuori la pista
La nuova pinza freno anteriore più leggera ora utilizza pistoni di diverso diametro (30 mm e 27 mm) per prestazioni di frenata elevate
Il tubo del freno anteriore aggiornato ha un'espansione ridotta per una frenata più precisa
I poggiapiedi di nuova forma sono più leggeri del 20% e riducono il fango più facilmente, dando al pilota grande sensazione e sicurezza in tutte le condizioni di guida
Aleandre65 ha scritto:Ciao, chi mi sa dire per certo se il 250 e il 450 hanno la stessa identica sella?
Cruscone ha scritto:Non ho sotto mano il manuale ma le mappe quali sono?
Se lampeggia 2 volte e la soft o la cattiva?
matteosxf ha scritto:Cruscone ha scritto:Non ho sotto mano il manuale ma le mappe quali sono?
Se lampeggia 2 volte e la soft o la cattiva?
Mi pare siano nell ordine std soft hard
Quindi std 1 lampeggio soft 2 e hard 3
Cruscone ha scritto:Possessori di crf occhio al tubo sfiato radiatore, è stato fatto della misura giusta per schiacciarsi tra telaio e paramotore, il mio l’ho trovato schiacciato e di fatto lo sfiato non scaricava, menomale che c’è freddo, col caldo sarebbe stato un problema e dal mio concessionario ho visto un 17 col motore cotto apparentemente per questo motivo....occhio...
Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Possessori di crf occhio al tubo sfiato radiatore, è stato fatto della misura giusta per schiacciarsi tra telaio e paramotore, il mio l’ho trovato schiacciato e di fatto lo sfiato non scaricava, menomale che c’è freddo, col caldo sarebbe stato un problema e dal mio concessionario ho visto un 17 col motore cotto apparentemente per questo motivo....occhio...
Cotto in che senso?sbiellato? Guarnizione di testa?
Cruscone ha scritto:Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Possessori di crf occhio al tubo sfiato radiatore, è stato fatto della misura giusta per schiacciarsi tra telaio e paramotore, il mio l’ho trovato schiacciato e di fatto lo sfiato non scaricava, menomale che c’è freddo, col caldo sarebbe stato un problema e dal mio concessionario ho visto un 17 col motore cotto apparentemente per questo motivo....occhio...
Cotto in che senso?sbiellato? Guarnizione di testa?
A memoria sbiellato.
Mi sembrava assurdo quando l’ho visto che fosse una roba simile, poi sabato togliendo il paramotore ho trovato lo sfiato schiacciato e non è poi una cosa così impossibile, c’è da stare attenti servirebbe più lungo o più corto quel che basta da non infilarsi li oppure metterci un giro abbondante di nastro per appesantirlo e farlo cadere sul fondo del paramotore.
Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Possessori di crf occhio al tubo sfiato radiatore, è stato fatto della misura giusta per schiacciarsi tra telaio e paramotore, il mio l’ho trovato schiacciato e di fatto lo sfiato non scaricava, menomale che c’è freddo, col caldo sarebbe stato un problema e dal mio concessionario ho visto un 17 col motore cotto apparentemente per questo motivo....occhio...
Cotto in che senso?sbiellato? Guarnizione di testa?
A memoria sbiellato.
Mi sembrava assurdo quando l’ho visto che fosse una roba simile, poi sabato togliendo il paramotore ho trovato lo sfiato schiacciato e non è poi una cosa così impossibile, c’è da stare attenti servirebbe più lungo o più corto quel che basta da non infilarsi li oppure metterci un giro abbondante di nastro per appesantirlo e farlo cadere sul fondo del paramotore.
Che lo sfiato radiatore causi una sbiellata questa mi è nuova e mi fa ridere... quante ore la moto?
Cruscone ha scritto:Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Possessori di crf occhio al tubo sfiato radiatore, è stato fatto della misura giusta per schiacciarsi tra telaio e paramotore, il mio l’ho trovato schiacciato e di fatto lo sfiato non scaricava, menomale che c’è freddo, col caldo sarebbe stato un problema e dal mio concessionario ho visto un 17 col motore cotto apparentemente per questo motivo....occhio...
Cotto in che senso?sbiellato? Guarnizione di testa?
A memoria sbiellato.
Mi sembrava assurdo quando l’ho visto che fosse una roba simile, poi sabato togliendo il paramotore ho trovato lo sfiato schiacciato e non è poi una cosa così impossibile, c’è da stare attenti servirebbe più lungo o più corto quel che basta da non infilarsi li oppure metterci un giro abbondante di nastro per appesantirlo e farlo cadere sul fondo del paramotore.
Che lo sfiato radiatore causi una sbiellata questa mi è nuova e mi fa ridere... quante ore la moto?
Infatti ho detto a memoria...
Il motore era aperto l’ho vista questa estate...
Cruscone ha scritto:Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Possessori di crf occhio al tubo sfiato radiatore, è stato fatto della misura giusta per schiacciarsi tra telaio e paramotore, il mio l’ho trovato schiacciato e di fatto lo sfiato non scaricava, menomale che c’è freddo, col caldo sarebbe stato un problema e dal mio concessionario ho visto un 17 col motore cotto apparentemente per questo motivo....occhio...
Cotto in che senso?sbiellato? Guarnizione di testa?
A memoria sbiellato.
Mi sembrava assurdo quando l’ho visto che fosse una roba simile, poi sabato togliendo il paramotore ho trovato lo sfiato schiacciato e non è poi una cosa così impossibile, c’è da stare attenti servirebbe più lungo o più corto quel che basta da non infilarsi li oppure metterci un giro abbondante di nastro per appesantirlo e farlo cadere sul fondo del paramotore.
Che lo sfiato radiatore causi una sbiellata questa mi è nuova e mi fa ridere... quante ore la moto?
Infatti ho detto a memoria...
Il motore era aperto l’ho vista questa estate...
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