matteosxf ha scritto:Tu mi stai dicendo tra 18 e 19... io vorrei sapere tra 17 e 18
Controlla il numero di telaio
matteosxf ha scritto:Tu mi stai dicendo tra 18 e 19... io vorrei sapere tra 17 e 18
gino199 ha scritto:matteosxf ha scritto:Tu mi stai dicendo tra 18 e 19... io vorrei sapere tra 17 e 18
Controlla il numero di telaio
stef-24 ha scritto:A proposito del cilindretto che sta sul braccialetto frizione voi come lo avete bypassato per mettere il comando idraulico? Io pensavo di sfilarlo dal braccialetto e posizionarlo con una fascetta dietro la tabella.
L109 ha scritto:Io preferisco tenere l'interruttore sulla leva frizione. lo trovo comodo e sicuro.
Poi quando in una caduta arriverò a rompere il braccialetto frizione originale, deciderò cosa fare
stef-24 ha scritto:L109 ha scritto:Io preferisco tenere l'interruttore sulla leva frizione. lo trovo comodo e sicuro.
Poi quando in una caduta arriverò a rompere il braccialetto frizione originale, deciderò cosa fare
Si si però dato che metterò il comando idraulico devo escluderlo per forza. Tutto qua.
Cruscone ha scritto:Io non ancora capito come funziona il launch control....
Quelli kawa e Suzuki limitano i giri fino alla terza, questo ha 3 possibilità di range di giri ma una volta selezionato dopo pochi secondi si “sgancia”...praticamente limita i giri per il cartello dei 5 secondi e ritorna standard quindi serve ad una ceppa di minchia....
Qualcuno può illuminarmi?
Cruscone ha scritto:Cruscone ha scritto:Io non ancora capito come funziona il launch control....
Quelli kawa e Suzuki limitano i giri fino alla terza, questo ha 3 possibilità di range di giri ma una volta selezionato dopo pochi secondi si “sgancia”...praticamente limita i giri per il cartello dei 5 secondi e ritorna standard quindi serve ad una ceppa di minchia....
Qualcuno può illuminarmi?
Ho letto il manuale, praticamente se si supera un certo regime il limitatore si disattiva...
Me ne sono accorto domenica a in gara perché di solito le partenze non le esagero da solo, dopo tot secondi quando butto il gas a stecca si disattiva...
Una cagata atomica, molto meglio il sistema di Kawasaki e Suzuki, qui c’è da mettere un bel gancio partenze e partire al vecchio e caro metodo classico...per ora è l’unico “difetto” riscontrato...
Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Cruscone ha scritto:Io non ancora capito come funziona il launch control....
Quelli kawa e Suzuki limitano i giri fino alla terza, questo ha 3 possibilità di range di giri ma una volta selezionato dopo pochi secondi si “sgancia”...praticamente limita i giri per il cartello dei 5 secondi e ritorna standard quindi serve ad una ceppa di minchia....
Qualcuno può illuminarmi?
Ho letto il manuale, praticamente se si supera un certo regime il limitatore si disattiva...
Me ne sono accorto domenica a in gara perché di solito le partenze non le esagero da solo, dopo tot secondi quando butto il gas a stecca si disattiva...
Una cagata atomica, molto meglio il sistema di Kawasaki e Suzuki, qui c’è da mettere un bel gancio partenze e partire al vecchio e caro metodo classico...per ora è l’unico “difetto” riscontrato...
Ma pensavi di partire con un 450 da 60 cv senza gancio solo premendo un pulsante?
Cruscone ha scritto:Gigiforka ha scritto:Cruscone ha scritto:Cruscone ha scritto:Io non ancora capito come funziona il launch control....
Quelli kawa e Suzuki limitano i giri fino alla terza, questo ha 3 possibilità di range di giri ma una volta selezionato dopo pochi secondi si “sgancia”...praticamente limita i giri per il cartello dei 5 secondi e ritorna standard quindi serve ad una ceppa di minchia....
Qualcuno può illuminarmi?
Ho letto il manuale, praticamente se si supera un certo regime il limitatore si disattiva...
Me ne sono accorto domenica a in gara perché di solito le partenze non le esagero da solo, dopo tot secondi quando butto il gas a stecca si disattiva...
Una cagata atomica, molto meglio il sistema di Kawasaki e Suzuki, qui c’è da mettere un bel gancio partenze e partire al vecchio e caro metodo classico...per ora è l’unico “difetto” riscontrato...
Ma pensavi di partire con un 450 da 60 cv senza gancio solo premendo un pulsante?
Sempre riuscito col kawa...ovvio che il gancio serve ma quel sistema del kawa aiutava...
riki89 ha scritto:Sarà...ma nelle categorie basse in cui bazzico (poco) io sembra che la gente si affidi esclusivamente agli amenicoli vari (blocco forcelle e/o launch control) e troppo poco alla tecnica di partenza...
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