Davide26 ha scritto:Prova a muoverla su e giù, dovrebbe avere poco o nulla di gioco, non ricordo di preciso quanto, se qualcuno più esperto di me interviene ti potrà dare maggiori informazioni.
Il cuscinetto è nel carter, dietro alla campana.
Se vedi che ha troppo gioco è quasi sicuramente quello, ma se non hai gli attrezzi giusti e buone capacità non provare a smontarla, fallo fare a un meccanico, è un attimo romperla e non costa poco.
michael 471 ha scritto:Non stai sbiellando vero?hai controllato il filtro olio se aveva brutte presenze???
Mattia cross ha scritto:michael 471 ha scritto:Non stai sbiellando vero?hai controllato il filtro olio se aveva brutte presenze???
Nuuuuoooooo ha 180 ore la Biella un altra 40"ina di ore posso ancora farle. Sono abbastanza fermone. Nn l. Ho mai scannata la moto. In oltre filtro olio perfetto. Residui Nell olio zero.! Non, consuma una goccia
Davide26 ha scritto:Prova a muoverla su e giù, dovrebbe avere poco o nulla di gioco, non ricordo di preciso quanto, se qualcuno più esperto di me interviene ti potrà dare maggiori informazioni.
Il cuscinetto è nel carter, dietro alla campana.
Se vedi che ha troppo gioco è quasi sicuramente quello, ma se non hai gli attrezzi giusti e buone capacità non provare a smontarla, fallo fare a un meccanico, è un attimo romperla e non costa poco.
oesse ha scritto:Mattia cross fossi in te la porterei da un meccanico fidato e con esperienza su quel genere di motori, eviterei di usarla ulteriormente.. dopo il fischio in genere segue il botto
IMHO
os
Mattia cross ha scritto:. Sai quanto si spende a rifare tutto il blocco dal mecca? Ovviamente cambiando tutto
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