Fischio frizione SOSPETTO CON VIDEO

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Fischio frizione sospetto#### aiuto ####

Messaggio da leggereda VADABRUT » gio mag 17, 2018 7:04 am

Mattia cross ha scritto:
si sente in fase di rilascio frizione. Un leggero sibilo.. Ps lo so che guido male in fettucciato 8)

Io non riesco a sentire il sibilo, comunque credo che sia meglio che tu o un meccanico esperto dia una controllata.
Un altro intervento che puoi fare per migliorare la guida in fettucciato è togliere la sella. Guidi peggio di me che sto già troppo seduto.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Fischio frizione SOSPETTO CON VIDEO

Messaggio da leggereda Mattia cross » gio mag 17, 2018 7:46 am

Hermit213 ha scritto:l'unico sibilo che si sente (oltre a quello celestiale a 00:56 :D ) è quello dell'aspirazione..

Celestiale! :e412:
Mattia cross
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom ago 07, 2016 7:23 pm

Re: Fischio frizione sospetto#### aiuto ####

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio mag 17, 2018 8:16 am

VADABRUT ha scritto:
Mattia cross ha scritto:
si sente in fase di rilascio frizione. Un leggero sibilo.. Ps lo so che guido male in fettucciato 8)

Io non riesco a sentire il sibilo, comunque credo che sia meglio che tu o un meccanico esperto dia una controllata.
Un altro intervento che puoi fare per migliorare la guida in fettucciato è togliere la sella. Guidi peggio di me che sto già troppo seduto.

:e130:
Quoto totalmente :wink:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Fischio frizione SOSPETTO CON VIDEO

Messaggio da leggereda simo-14 » gio mag 17, 2018 8:26 am

Mattia cross ha scritto:
Hermit213 ha scritto:l'unico sibilo che si sente (oltre a quello celestiale a 00:56 :D ) è quello dell'aspirazione..

Celestiale! :e412:

:e412: :e412: :e412:
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: Fischio frizione sospetto#### aiuto ####

Messaggio da leggereda Cass9427 » gio mag 17, 2018 9:39 am

Jas KXF ha scritto:
VADABRUT ha scritto:
Mattia cross ha scritto:
si sente in fase di rilascio frizione. Un leggero sibilo.. Ps lo so che guido male in fettucciato 8)

Io non riesco a sentire il sibilo, comunque credo che sia meglio che tu o un meccanico esperto dia una controllata.
Un altro intervento che puoi fare per migliorare la guida in fettucciato è togliere la sella. Guidi peggio di me che sto già troppo seduto.

:e130:
Quoto totalmente :wink:

Stra-quoto :wink:
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: Fischio frizione SOSPETTO CON VIDEO

Messaggio da leggereda maniaco » gio mag 17, 2018 12:32 pm

il sibilo si sente quando acceleri ..sicuro non sia la pompa dell acqua o qualcosa nella marmitta??

mannaggia ..... :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Fischio frizione SOSPETTO CON VIDEO

Messaggio da leggereda Mattia cross » gio mag 17, 2018 1:54 pm

maniaco ha scritto:il sibilo si sente quando acceleri ..sicuro non sia la pompa dell acqua o qualcosa nella marmitta??

mannaggia ..... :lol:

Pensavo anche io alla pompa Dell. Acqua. Lo scarico lo escluderei. Provo ad acquistare il kit revisione pompa acqua. Magari per 30 euro risolvo tutto per la Biella ho dubbi sia quella. Perché l. Ha moto nn l. Ho mai scannata. Sempre usata in enduro e ci ho messo massimo la 4 dentro. Olio e filtri ogni 10 ore poi. Mai tirate a freddo prova simile..
Mattia cross
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom ago 07, 2016 7:23 pm

Re: Fischio frizione SOSPETTO CON VIDEO

Messaggio da leggereda Mattia cross » gio mag 17, 2018 8:14 pm

Hermit213 ha scritto:l'unico sibilo che si sente (oltre a quello celestiale a 00:56 :D ) è quello dell'aspirazione..

Dai... Dici che senti rumore di valvole di aspirazione??? Ma a me la moto parte alla prima pedalata. Sia a caldo che a freddo....
Mattia cross
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom ago 07, 2016 7:23 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gas__vi e 34 ospiti