Andy89 ha scritto:Su MxBars si leggono sempre cose interessanti, a me però che non sono ingegnere ma medico colpisce soprattutto che il prodotto tecnologicamente più avanzato ed ingegneristicamente più meraviglioso dalle competizioni di alto livello sia praticamente scomparso: le ufficiali Showa ora sono a molla, tante Kayaba pure (anche se rimane l'opzione aria, per chi la vuole) e le Wp Cone Valve idem. E si tratta di persone che accelerano e che hanno il massimo supporto tecnico.
Io con le SFF mi sono trovato malissimo e sono davvero contento siano scomparse dal mercato e dalle gare. Tanta tecnica, tanti concetti, tante buone idee... Ma alla fine una semplicissima molla restituisce feeling migliori e più costanti e da meno pensieri sia nell'uso che nella manutenzione.
P.S Tutti quelli che conosco cui piace la Showa SFF sono persone che guidano con la forcella super scarica: così forse la SFF magari funziona, ma come metti un setting per farla stare alta addio, si blocca.
j-axl ha scritto:Per me invece sono il top quelle ad aria si....ma le WP.
Facili da regolare e quando cominciano a scorrere dopo le 10 ore fanno paura.
E come regolazioni sono già parecchio a punto.
Pressione indicata, due click e sono perfette ovunque.
j-axl ha scritto:Rischia....
Hermit213 ha scritto:a me ste AER, stan dando solo ottime sensazioni. Quando le reviosiono valuto il da farsi,se riesco a farle partire un filino meglio, già col setting standard van da dio.
giacomo72 ha scritto:Scrivo qui per chiedere una cosa,avevo già letto un topic in passato ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovarlo.In pratica quando sgonfio la camera sotto (bilanciamento),o anche quando stacco la pompetta dopo aver gonfiato,esce una discreta quantità di olio.Sono già d'accordo col forcellaio che mi deve cambiare le tenute,ma chiedevo per curiosità,da dove arriva l'olio,come fa ad entrare nella cartuccia ad aria?
giacomo72 ha scritto:No,la mia è 2016
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