j-axl ha scritto:Per me invece sono il top quelle ad aria si....ma le WP.
Facili da regolare e quando cominciano a scorrere dopo le 10 ore fanno paura.
E come regolazioni sono già parecchio a punto.
Pressione indicata, due click e sono perfette ovunque.
Jas KXF ha scritto:j-axl ha scritto:Per me invece sono il top quelle ad aria si....ma le WP.
Facili da regolare e quando cominciano a scorrere dopo le 10 ore fanno paura.
E come regolazioni sono già parecchio a punto.
Pressione indicata, due click e sono perfette ovunque.
Mi accodo e quoto le tue considerazioni!
Le WP son leggere, facili da settare e con due click e una regolata alla pressione un amatore le usa benissimo dal sabbione pesante al duro asfaltato...
Non le cambierei mai ad esempio con le showa a molla del crf pre-2015 o con le monomolla del kawa... forse manco con le kyb di Yamaha, che sono senz’altro più confortevoli nelle buchette, ma non hanno la personalizzazione che fai con l’aria
long jhon ha scritto:Prima di tutto hanno una maggiore possibilità di essere regolate in funzione del pilota (velocità, guida, stato di forma, ecc.) e delle piste (dure-morbide, lisce-bucate, lente-veloci, ecc.)..
L109 ha scritto:Non che faccia testo per noi, ma i piloti cosa usano? E nella velocità? Molle o aria?
L109 ha scritto:Fino ad ora tutti "pro" aria.......
Però stranamente fino ad un paio di anni fa erano tutti o quasi a rimpiangere le molle.
E' perchè qualcuno è riuscito a "capirle"? Questione di esperienza?
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