michael 471 ha scritto:Che temperatura c'era quando hai fatto la carburazione?
Quanti gradi ci sono ora? Che getto del max hai? Moto originale o vitaminizzata?
Così senza sapere nulla se andava bene il mese scorso con 15 gradi e ora con 25 non va più bene potrebbe essere il getto del massimo...però servono maggiori informazioni
pole ha scritto:michael 471 ha scritto:Che temperatura c'era quando hai fatto la carburazione?
Quanti gradi ci sono ora? Che getto del max hai? Moto originale o vitaminizzata?
Così senza sapere nulla se andava bene il mese scorso con 15 gradi e ora con 25 non va più bene potrebbe essere il getto del massimo...però servono maggiori informazioni
99 su 100 non è questo, sta moto (fosse come la mia) va bene a 5 gradi come a 30... è molto stabile,si tratta di un 250 e non di un 125,inoltre è un motore ben fatto che digerisce di tutto.. se monta il pj
In ogni caso andando per esclusione ,partendo dalle più ovvie, facili e economiche ... guarda il getto del Max e che numero è (forse hai un 170),che non ci siano perdite,danni,crepe,fessure, controlla il livello olio e liquido......
Nel caso fin qui sia tutto apposto... serve un controllo al dentro
verdone ha scritto:Il 1997 come il 1998 monta il Keihin PJ con power Jet.
Se il carburatore è pulito ???!!!....
C'è un solenoide che apre/chiude un getto ad un determinato regime, nel casi del Cr 1997 agli alti chiude per smagrire la carburazione.
Se borbotta solo in alto perchè troppo ricca è sicuramente quello perchè è proprio quando deve intervenire lui per chiudere smagrendo la carburazione.
Controlla i cavi , lo spinotto grigio che c'è attaccato al telaio, al limite togli il solenoide dal carburatore e controlla che apra chiuda dandogli giusta tensione (vedi manuale) , ha due posizioni fuori dentro .
E' una moto che sente molto poco i cambiamenti di temperature , vorrei dire quasi che con la stessa carburazione ci fai estate inverno, quindi escluderei sicuramente problemi di getti e spilli, se prima andava bene deve tornare ad andar bene.
Carmine99 ha scritto:A me dovrebbe essere fine 96 infatti ha un normale keihin pj 38
Carmine99 ha scritto:Telaio in ferro
Carmine99 ha scritto:Ho dato una bella pulita al carburatore, la moto è mogliorata un sacco ma con marce alte ad esempio 4 e 5 ad alta velocità il problema si ripresenta.. ho controllato subito dopo la candela e presenta il colore giusto credo, una specie di marroncino. Cos'altro potrei provare a fare?
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