Angolo di squish “update”

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Re: Angolo di squish “update”

Messaggio da leggereda Poncino » dom giu 03, 2018 4:05 pm

Io ora monto 178 50 ew 2 tacca ho eliminato anche il distanziale dal pacco
ci credo che sono magro
procuro i getti giusti e dopo 4/5 ore ricontrollo tutto
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Re: Angolo di squish “update”

Messaggio da leggereda Poncino » dom giu 03, 2018 4:06 pm

come colorazione dovrei avvicinarmi al tuo quando monto tutto
ma come capisco se sono magro di massimo minimo o spillo?
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Re: Angolo di squish “update”

Messaggio da leggereda billy21 » dom giu 03, 2018 4:08 pm

Poncino ha scritto:Io ora monto 178 50 ew 2 tacca ho eliminato anche il distanziale dal pacco
ci credo che sono magro
procuro i getti giusti e dopo 4/5 ore ricontrollo tutto

Occhio che così fai fuori il motore :oops:
Anche ho tolto lo spessore poi ho il prorace monofascia e un condensatore i-booster che amplifica la scintilla alla candela

Oggi ho controllato ed è così dopo altre 4 ore dalle foto in prima pagina :wink:
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Re: Angolo di squish “update”

Messaggio da leggereda billy21 » dom giu 03, 2018 4:17 pm

Poncino ha scritto:come colorazione dovrei avvicinarmi al tuo quando monto tutto
ma come capisco se sono magro di massimo minimo o spillo?

Il minimo ti accorgi che la moto in staccata non si riempie e quando vai a riaprire o parzializzare fa il classico tintinnio di magro...lo spillo ti accorgi che la moto non ha forza ad uscire dalle curve ( tipo 125) o ti accorgi anche sul cavalletto che a 1/3 di gas non sta fermo il motore e tenta di salir di giri
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Re: Angolo di squish “update”

Messaggio da leggereda Poncino » dom giu 03, 2018 4:47 pm

ho appena controllato ho 180 e 52 vite aria 2 giri
hahaha io me la sogno una cupola del genere
ma come mai prorace non erano meglio i wiseco
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Re: Angolo di squish “update”

Messaggio da leggereda billy21 » dom giu 03, 2018 7:28 pm

Poncino ha scritto:ho appena controllato ho 180 e 52 vite aria 2 giri
hahaha io me la sogno una cupola del genere
ma come mai prorace non erano meglio i wiseco

Per i postone dipende da cosa vuoi...il wiseco gp comprime di più e rimane più cattiva
Il pro race rimane un pelo più doce
Non mettere il wiseco gp con la t 20 perché lo squish chiuderebbe ancora di più proprio perché il cielo è più bombato... magari funziona lo stesso ma nel punto più alto della banda rimane molto basso
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Re: Angolo di squish “update”

Messaggio da leggereda Poncino » dom giu 03, 2018 9:46 pm

Grazie della dritta
Secondo te se metto 2 guarnizioni sotto e non freso la t20 come squish sarei simile all'originale e quindi posso provare il wiseco ?
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Re: Angolo di squish “update”

Messaggio da leggereda billy21 » dom giu 03, 2018 10:39 pm

Poncino ha scritto:Grazie della dritta
Secondo te se metto 2 guarnizioni sotto e non freso la t20 come squish sarei simile all'originale e quindi posso provare il wiseco ?

Per provare puoi ma la moto non andrebbe un gra che perché rimarrebbe troppo scompressa ...con la t20 non serve metter nessuna guarnizione in più sotto :wink:
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Re: Angolo di squish “update”

Messaggio da leggereda Poncino » lun giu 04, 2018 5:16 pm

Ma per aprire completamente i travasi non devo spessorare sotto di due guarnizioni?
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Re: Angolo di squish “update”

Messaggio da leggereda billy21 » lun giu 04, 2018 6:45 pm

Poncino ha scritto:Ma per aprire completamente i travasi non devo spessorare sotto di due guarnizioni?

No ce ne vogliono 4 :mrgreen:
Ma se alzi tutto da aprire completamente la t20 non va bene da tornire..ci vuole una testa bella compressa !
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Re: Angolo di squish “update”

Messaggio da leggereda Poncino » lun giu 04, 2018 10:39 pm

ok allora mi consigli di lasciare la t20 senza spessorare niente sotto?
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