Leletoda93 ha scritto:Ragazzi conoscete questo sito?650 euro è il prezzo del solo cilindro oppure cilindro e pistone?sarebbe ottimo. Si tratta di pezzi originali ktm
Leletoda93 ha scritto:Avete visto le foto?
Leletoda93 ha scritto:Parlo del motore
Leletoda93 ha scritto:La manodopera non la pago perché ho un officina auto...
Leletoda93 ha scritto:Ecco le foto..pagata 5300 4 mesi fa...porca tro... mi conviene aggiustarla?come si deve cn pezzi nuovi?spendo almeno 2mila solo di pezzi...oppure venderla a 2500/3000 se riesco
Leletoda93 ha scritto:inoltre quindi mi dai conferma che la testa si può recuperare? il meccanico non vuole farmela comprare nuova ma mi ha detto che si recupera
badilorum ha scritto:Io non me ne intendo, non ho neanche mai aperto la testa di un 4t
Magari però tenendola ferma accesa si è scaldata eccessivamente?
Tipo se lascio accesa la mia moto sul cavalletto 40/50 secondi mi viene la marmitta viola incandescente, un 4t di questi (specialmente 350/450) è un attimo che si scaldano, lasciarla ferma accesa 3/4 minuti è come fare una manches da 30 minuti in estate con 40 gradi e senza acqua nel radiatore.
Quindi non so se quello può aver inciso.
L'altra scelta è darla dentro ad un concessionario...
Gigiforka ha scritto:badilorum ha scritto:Io non me ne intendo, non ho neanche mai aperto la testa di un 4t
Magari però tenendola ferma accesa si è scaldata eccessivamente?
Tipo se lascio accesa la mia moto sul cavalletto 40/50 secondi mi viene la marmitta viola incandescente, un 4t di questi (specialmente 350/450) è un attimo che si scaldano, lasciarla ferma accesa 3/4 minuti è come fare una manches da 30 minuti in estate con 40 gradi e senza acqua nel radiatore.
Quindi non so se quello può aver inciso.
L'altra scelta è darla dentro ad un concessionario...
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