Lasciamo perdere.. a me e' successa la stessa cosa con un 2011 ... comprato usato.
Le ore erano molte di piu' del dichiarato (classico ''amico'') ma a parte, sento sfregare di brutto nel motore dopo qualche ora (circa 3), smonta tutto un noto conce, e la testa -alberi-cestelli tutti come in foto sopra .. allora mi sostituiscono effettivamente tutto anche i ,cestelli,camme ecc. per non ricordo bene 1500-1800 euro.gli cacciano anche pistone originale, cuscinetto banco-biella - guarnizioni tot 2500 euro circa. per essere tranquillo.
Ritorno in pista , il motore gira che fa paura,con una FMF completa, faccio di nuovo circa 2,5 ore, una gara, poi un sabato a trofarello alla seconda entrata butto la prima,seconda,la terza a fondo dopodiche' al fondo quasi in staccata si inchioda la ruota e... motore esploso - no comment sui commenti in loco -
Morale, di nuovo tutto rismontato, giorni di attesa incredibili (l'ho poi mandato affanculo secondo mio stile e d' obbligo) il pistone distrutto dai cuscinetti banco,idem la distribuzione. Un macello ...diagnosi forse la pompa era consumata.
Dico io, ma porcozio, ma sostituirla????????? adesso mi trovo con una moto da buttare!!!!!!1 4.500 euro di danni!! risposta : beh, ma se ti prendevi un 2011-12-13 delle mie, non succedeva, sai dagli amici ..
A parte gli aneddoti, mi sono recato da un'altro conce molto serio,veramente una persona ok, fra l'altro un veterano ktm in piemonte, che mi ha ritirato SI', RITIRATO sto cadavere e mi son preso di nuovo un 2T.
Ho avuto,parecchi 4T,di tutte le marche,mai problemi perche' presi nuovi... COMUNQUE occhio alla pompa, AI PASSAGGI OLIO E DATE LA MOTO IN MANO A QUALCUNO COMPETENTE