ciano17 ha scritto:Se hai pazienza trovi degli ottimi usati di gente delusa della scelta
Vedo un sacco di Honda infatti..
ciano17 ha scritto:Se hai pazienza trovi degli ottimi usati di gente delusa della scelta
Cruscone ha scritto:maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:mirkode ha scritto:Ma quale manetta marcross che manco herlings sfrutta tutto il 450
Per me Cruscone devi solo avere culo, e basta!
Ormai è sfatato anche il mito del 2t che costa la metà del 450 anche se ti cambi un pistone mentre con una mano grigli e con l'altra culli tua figlia
Ho provato più marche, con una li spendi in pistoni, con l'altra in frizioni, con l'altra in saldature, con l'altra in ingranaggi del cambio, alla fine della fiera o di qua o di là li spendi.
Concordo...
Guarda ho un amico che ha fatto pistone e biella alla sua yzf 450 a 95 ore, il pistone era quello originale e la biella l'ha cambiata per sfizio...altri che a 60/70 ore o per il cambio o per la biella hanno sfasciato motori interi...col kawa io a 40 ore avevo la moto che scampanava altri ci hanno fatto 80 ore senza fare nulla...non sò io sono al primo 450 in vita mia dopo una marea di 250f e 125 e sinceramente un pò per il discorso commerciale, un pò per la manutenzione che a conti fatti è la stessa come intervalli (al mio kawa se non cambio olio ogni 5 ore sembra un ducati 851 al minimo) sto pensando di tornare sul 250...e appena riesco a comprare una moto nuova sicuro come l'oro ad ogni anno spendendo il meno possibile (tanto per le ore che faccio non ho grossi costi se non per le sospensioni) la cambio perchè a conti fatti spendo meno rimettendoci 2000/2500 euro annui...
con il tempo le impariamo le lezioni ..... io attendo news della yamahina nuova anche se tutto tace.....nella peggiore butto un occhio in ktm e se mi girano le palle svendo la yamaha e tiro fuori il cr 250 e girero solo con quello
Oggi un ragazzo viene a vedere il mio kawa, il prezzo è ridicolo e mi ha già chiesto fatture, ricambi usati, radiografie del telaio e il durc...
Se la compra userò per un po il kx e poi valuto bene il da farsi ma mi hanno già fatto il prezzo per un kawa 250 e credo che se trovo la quadra prenderò quella...
Comunque se penso che solo nel 2012 ho venduto il ktm 350 di 2 anni e 130 ore con il telaietto piegato e l'akrapovic distrutta a 3500 euro e mi ero pure lamentato di quanto avevo preso e a quanto sto vendendo un kawa di 2 anni scarsi e 70 ore dopo averci speso solo di manutenzione almeno 1500 euro comodi mi viene voglia di sedermi su una morsa, stritolarmi le palle e prendere a martellate quello che rimane fuori...
Andare da un concessionario e sentirmi chiedere quasi 5000 euro di differenza per una moto nuova dando in permuta la mia è ridicolo...capisco che le moto non abbiano mercato, capisco che ormai siano usa e getta, capisco i costi e capisco tutto ma non ha senso e se fossi un concessionario non mi lamenterei molto degli import se le offerte sono queste...
ciano17 ha scritto:Novità?
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], rombo415 e 25 ospiti