jeremy 2 ha scritto:Senti differenze tra i vari terminali?
L Hgs e Bud come prestazioni si assomigliano col PC la moto va molto di più ovunque infatti richiede un paio di numeri di getto Max e minimo in più...perché così aperto svuota in fretta!
jeremy 2 ha scritto:Senti differenze tra i vari terminali?
minimo ha scritto:Aspettiamo dunque una rullata sul banco.
Giack93 ha scritto:Prima di tutto complimenti gira davvero da paura
Ti posso solo chiedere come hai lavorato la testa per raggiungere il valore di compressione voluto; più che altro la mia curiosità è come si lavora la cupola per ripristinare l'RDC e se sulla testa c'è abbastanza "ciccia" per farlo?
billy21 ha scritto:Giack93 ha scritto:Prima di tutto complimenti gira davvero da paura
Ti posso solo chiedere come hai lavorato la testa per raggiungere il valore di compressione voluto; più che altro la mia curiosità è come si lavora la cupola per ripristinare l'RDC e se sulla testa c'è abbastanza "ciccia" per farlo?
Ho modificato la testa VHM ...si toglie materiale solo sul piano ...la cupola e la banda di squish non si tocca...
Giack93 ha scritto:billy21 ha scritto:Giack93 ha scritto:Prima di tutto complimenti gira davvero da paura
Ti posso solo chiedere come hai lavorato la testa per raggiungere il valore di compressione voluto; più che altro la mia curiosità è come si lavora la cupola per ripristinare l'RDC e se sulla testa c'è abbastanza "ciccia" per farlo?
Ho modificato la testa VHM ...si toglie materiale solo sul piano ...la cupola e la banda di squish non si tocca...
Ok, quindi sulla vhm hai messo un inserto turboscompresso in modo che abbassando il piano della testa il valore di rdc rimanesse nella norma, giusto?
Quindi senza l'uso di teste scomponibili ripristinare valori adeguati di squish e rapporto di compressione non è possibile?
Grazie
Cruscone ha scritto:Bel lavoro
Nel video che silenziatore monti?
billy21 ha scritto:Giack93 ha scritto:billy21 ha scritto:Giack93 ha scritto:Prima di tutto complimenti gira davvero da paura
Ti posso solo chiedere come hai lavorato la testa per raggiungere il valore di compressione voluto; più che altro la mia curiosità è come si lavora la cupola per ripristinare l'RDC e se sulla testa c'è abbastanza "ciccia" per farlo?
Ho modificato la testa VHM ...si toglie materiale solo sul piano ...la cupola e la banda di squish non si tocca...
Ok, quindi sulla vhm hai messo un inserto turboscompresso in modo che abbassando il piano della testa il valore di rdc rimanesse nella norma, giusto?
Quindi senza l'uso di teste scomponibili ripristinare valori adeguati di squish e rapporto di compressione non è possibile?
Grazie
Si può fare tranquillamente anche con quella di serie ...quello che metti sotto al cilindro lo togli alla testa facendogli un incasso per entrare nel cilindro!
Non ho turboscompresso un bel niente ho mantenuto i valori di VHM
Giack93 ha scritto:billy21 ha scritto:Giack93 ha scritto:billy21 ha scritto:Giack93 ha scritto:Prima di tutto complimenti gira davvero da paura
Ti posso solo chiedere come hai lavorato la testa per raggiungere il valore di compressione voluto; più che altro la mia curiosità è come si lavora la cupola per ripristinare l'RDC e se sulla testa c'è abbastanza "ciccia" per farlo?
Ho modificato la testa VHM ...si toglie materiale solo sul piano ...la cupola e la banda di squish non si tocca...
Ok, quindi sulla vhm hai messo un inserto turboscompresso in modo che abbassando il piano della testa il valore di rdc rimanesse nella norma, giusto?
Quindi senza l'uso di teste scomponibili ripristinare valori adeguati di squish e rapporto di compressione non è possibile?
Grazie
Si può fare tranquillamente anche con quella di serie ...quello che metti sotto al cilindro lo togli alla testa facendogli un incasso per entrare nel cilindro!
Non ho turboscompresso un bel niente ho mantenuto i valori di VHM
Grande billy!!
Ti ho rotto un po le scatole perchè ho fatto già metà lavoro, avevo aggiunto una guarnizione std da 5 decimi in più e tornito il piano della testa di 5 decimi e dato che mi sto trovando stra bene volevo aggiungere ancora una 0.7 in modo da andare in totale a 1.6 mm di guarnizioni e liberare i travasi; la cosa che mi frenava era il fatto che lo squish mi rimarrebbe a 1.9 ma porca trota lo provo e basta!!
Grazie ancora,gentilissimo
billy21 ha scritto:Occhio che standard la guarnizione fa 0,6 non 0,5...
E con la testa standard se non aumento il volume non andare sotto i 2mm come squish... rimane troppo compressa!
E per provare va bene anche ...io l ho provata a 2.1...
Per aprirli tutti ci vogliono 4 guarnizioni di serie
billy21 ha scritto:E con la testa standard se non aumento il volume non andare sotto i 2mm come squish... rimane troppo compressa!
billy21 ha scritto:Verdone provata oggi a casale ...che dire fantastica..fa paura! anche con un dente in meno è perfetta !
Col pongo di oggi anche nei cambi marcia ha sempre forza... ma da metà in su è una libidine assurda veramente un motore della madonna !! Puoi insistere con le marce senza sentire che cala....
Ora si può strapazzare veramente
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