Mattia cross ha scritto:Quoto. Ma voi pensate che lo scarico con bombolotto rende meglio di uno vecchio stile?
direi proprio di si ! poi cosa ce da quotare e' naturale che una moto carburata(con scarico andra decisamente meglio) guai a non farlo scusa
e NETTAMENTE meglio di una a i.e viceversa tutti gli scarichi after per i.esono a valore zero cioe lo monti e la moto va......ovvio che se leggessi i 3000000di post tutti dicono che il miglior passo e' andare a banco e li puoi tirar fuori il meglio....ma la coperta e' quella....viceversa ci monti una centralina e li tirerai fuori il meglio del meglio viceversa ci monti le camme centralina e ascarico e li tirerai fuori il meglio del meglio del meglio ....e a sto punto ti compri un 450 standard e avrai le doti per farti un mondiale...
lui ha fatto una semplice domanda e la risposta e' si con un scarico cazzuto la crf 2009 a carburatore come tutte le precedenti vanno di piu (il 2005 era impressionante )....parola del banco e parola mia che vendo brioche
qui si parla di carburatore poi ovvio sulle i.e personalmente ho provato che sulla mia honda andava meglio con la sua originale 250 014 e avevo l akrapovic(sempre a banco) in piu molti tolgono ildb perche credono che il rumore sia sinonimo di prestazione invece perdi un buon mezzo cavallo........e il bombolotto non conta un cazzo infatti ora le moto attuali su scarichi di serie lo hanno ..
...di contro l anno 2015 l akra non la fee con il bombolotto()aveva la testa nelle auto ), per alcune e infatti prestazionalmente era una
....cmqe ci sono persone piu preparate di me vedrai che ti risponderanno in maniera piu correta e tecnica di me....ma ti posso dire che le honda crf 2005 al 09 erano motori che tuttora dicono la sua dopo pace e amore a tutti commento cio che provo