Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda Mattia cross » mar nov 21, 2017 10:20 pm

Bene ragazzi. Volevo un po' di vostri pareri. Consigli. Recensioni su quale scarico calza a pennello su questa moto. Parliamo di un 250 in ambito ENDURO. ho fatto diverse prove ultimam ma ancora nn ho riscontrato una grossa differenza tra scarico singolo e doppio. Può essere del via del fatto della. marca. materiali.manico???
:e412: può essere. In rete c è chi parla bene dei doppi scarichi chi invece no. Altri che dicono che una akrapovic va meno di una arrow ovviamente ogni marmitta è diversa.... Insomma.. Illuminatemi.se vi va
Mattia cross
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom ago 07, 2016 7:23 pm

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda Erik » mer nov 22, 2017 4:00 pm

di che anno è la moto ? poi lo vuoi ancora omologato per enduro, fai gare, o no ?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda Mattia cross » mer nov 22, 2017 4:16 pm

Del 2009 la uso principalmente in enduro con gli amici nn ho problemi di rumore assicurazione ecc.
Mattia cross
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom ago 07, 2016 7:23 pm

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda Erik » mer nov 22, 2017 4:26 pm

akra singolo
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda maniaco » gio nov 23, 2017 8:41 am

https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... 63#p602713

https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... 0#p1064753


moto posseduta e akra con bombolotto singolo a vita ma anche l arrow la metterei al secondo posto e p.s l unico motore decente delle honda crf 250 che moto ragazzi
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 23, 2017 9:29 am

uno scarico se non ben carburato o calibrato(se i.e.) con la moto, secondo me va peggio di quello originale

cioè se uno intende piazzare lo scarico e via....difficilmente troverà migliorie
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda Mattia cross » gio nov 23, 2017 11:52 pm

Quoto. Ma voi pensate che lo scarico con bombolotto rende meglio di uno vecchio stile?
Mattia cross
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom ago 07, 2016 7:23 pm

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 24, 2017 9:53 am

Mattia cross ha scritto:Quoto. Ma voi pensate che lo scarico con bombolotto rende meglio di uno vecchio stile?



direi proprio di si ! poi cosa ce da quotare e' naturale che una moto carburata(con scarico andra decisamente meglio) guai a non farlo scusa :roll: e NETTAMENTE meglio di una a i.e viceversa tutti gli scarichi after per i.esono a valore zero cioe lo monti e la moto va......ovvio che se leggessi i 3000000di post tutti dicono che il miglior passo e' andare a banco e li puoi tirar fuori il meglio....ma la coperta e' quella....viceversa ci monti una centralina e li tirerai fuori il meglio del meglio viceversa ci monti le camme centralina e ascarico e li tirerai fuori il meglio del meglio del meglio ....e a sto punto ti compri un 450 standard e avrai le doti per farti un mondiale...

lui ha fatto una semplice domanda e la risposta e' si con un scarico cazzuto la crf 2009 a carburatore come tutte le precedenti vanno di piu (il 2005 era impressionante )....parola del banco e parola mia che vendo brioche

qui si parla di carburatore poi ovvio sulle i.e personalmente ho provato che sulla mia honda andava meglio con la sua originale 250 014 e avevo l akrapovic(sempre a banco) in piu molti tolgono ildb perche credono che il rumore sia sinonimo di prestazione invece perdi un buon mezzo cavallo........e il bombolotto non conta un cazzo infatti ora le moto attuali su scarichi di serie lo hanno .. :wink: ...di contro l anno 2015 l akra non la fee con il bombolotto()aveva la testa nelle auto ), per alcune e infatti prestazionalmente era una :e05a: ....cmqe ci sono persone piu preparate di me vedrai che ti risponderanno in maniera piu correta e tecnica di me....ma ti posso dire che le honda crf 2005 al 09 erano motori che tuttora dicono la sua dopo pace e amore a tutti commento cio che provo :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda Erik » ven nov 24, 2017 11:01 am

io ho messo lo stesso akra singolo su crf da 2007 a 2009 compreso, era imbarazzante la differenza, ad asti sul salitone dietro salivo con una marcia di più :e412:

i soldi meglio spesi per una singola modifica da quando vado in moto

ma penso non tanto per la bontà dell'akra, quanto per la merdosità del sistema di serie :D aveva due buchini dietro ridicoli
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda maniaco » ven nov 24, 2017 12:13 pm

Erik ha scritto:io ho messo lo stesso akra singolo su crf da 2007 a 2009 compreso, era imbarazzante la differenza, ad asti sul salitone dietro salivo con una marcia di più :e412:

i soldi meglio spesi per una singola modifica da quando vado in moto

ma penso non tanto per la bontà dell'akra, quanto per la merdosità del sistema di serie :D aveva due buchini dietro ridicoli



bravissimo proprio li l ho provata ed era imbarazzante .....bei tempi andati con poco facevi andare la moto e con poco trovavi piste da seghe a 2 mani asti :e022: :e131: :e022:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda Mattia cross » ven nov 24, 2017 9:45 pm

E che mi dite dei doppi scarichi? Io avevo il Leovince x3 doppio. sotto la mia ma l. Ho tolto per metterci il singolo. Doma racing Ancora nn ricarburo però a pelle sembra nn sia migliorata gran che. È così mi sorge il dubbio..... La moto nn affoga. Ne ingolfa ne mura ne altro... ..... Mi chiedo ma cosa dovrei carburare
:e412:.... Forse alcuni scarichi si equivalgono se mi trovo di fronte a questa situazione..... Qualcosa nn mi torna
Mattia cross
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom ago 07, 2016 7:23 pm

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda akra » sab nov 25, 2017 3:30 pm

Akrapovic bidone.....io mai montate :shock:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda Mattia cross » ven dic 01, 2017 9:48 pm

Secondo voi è possibile che passando da uno scarico doppio a uno singolo aumentino i consumi di carburante????
Mattia cross
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom ago 07, 2016 7:23 pm

Re: Qual è. Secondo voi il migliore scarico sul crf?

Messaggio da leggereda zucann » sab gen 25, 2020 9:10 am

Buongiorno a tutti, mi metto in coda...
Ma gli scarichi originali di red moto ( anno 2017 enduro) oltre ai db killer visibili esternamente, hanno anche altre strozzatire da rimuovere internamente?? :?
zucann
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 05, 2014 9:01 am


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti