Albee253 ha scritto:Fuma tanto?
Potrebbe essere che abbia mollato il paraolio lato cambio?
Immagino che le lamelle le avrai controllate cambiando il carburatore...
Luke811 ha scritto:filtro in ordine?
benzina ne arriva bene?sfiato serbatoio libero?
valvola di scarico funziona?
LuKa
groig ha scritto:Albee253 ha scritto:Fuma tanto?
Potrebbe essere che abbia mollato il paraolio lato cambio?
Immagino che le lamelle le avrai controllate cambiando il carburatore...
sì fuma, ma perchè quando la riaccendo è ancora ingolfata e deve "sgolfarsi"
paraolio... era uno dei dubbi, ma perchè lo farebbe solo al massimo? al massimo dovrebbe bruciare di più, e girare di merda al minimo no?
è un particolare che ho considerato... ma dovrebbe essere un pò più aleatoria la cosa, che girare al minimo perfettamente e poi tirare olio dentro di colpo?
e pacco lamellare... se fosse quello, al di là che ne ho provato uno usato, non dovrebbe girare del tutto sin dal minimo no?Luke811 ha scritto:filtro in ordine?
benzina ne arriva bene?sfiato serbatoio libero?
valvola di scarico funziona?
LuKa
sì a tutte e 3
verdone ha scritto:Tira olio dal cambio secondo me , Groig sei smaliziato dovresti riconoscere l'odore dell' olio del cambio che è ben diverso dall' odore dell' olio da miscela .
Se tira olio dal cambio l'odore è acre come quando un 4 T brucia olio e il fumo è denso e persistente .
Confermo che se passa olio dal cambio in piccole quantita' lo fa ai regimi piu' elevati , i sintomi che descrivi sono i tipici .
groig ha scritto:verdone ha scritto:Tira olio dal cambio secondo me , Groig sei smaliziato dovresti riconoscere l'odore dell' olio del cambio che è ben diverso dall' odore dell' olio da miscela .
Se tira olio dal cambio l'odore è acre come quando un 4 T brucia olio e il fumo è denso e persistente .
Confermo che se passa olio dal cambio in piccole quantita' lo fa ai regimi piu' elevati , i sintomi che descrivi sono i tipici .
prova del cazzo, e se TOLGO L'OLIO e provo a cavalletto? non succhiandone dovrebbe funzionare regolarmente se è quello il problema, giusto?
al posto di aprire il semicarter e massacrare il paraolio (se incolpevole) per niente.
L'odore non cambia di molto... o perlomeno non mi sono accorto di un odore diverso.
in effetti, dovrei aver aggiunto olio cambio prima di entrare e avere il problema...
che dici, provo così?
groig ha scritto:Sono a (tentare di) girare col 125. Stesso problema!!!
Non è possibile non ci credo... non sarà mica la benzina? Possibile un effetto così strano???
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