massidobi ha scritto:non vorrei dirti una cavolata ma assieme alle ruote devi cambiare anche il forcellone posteriore
verdone ha scritto:La moto è la stessa come telaio forcellone motore , cambiano le ruote e credo anche le molle delle sospensioni .
massidobi ha scritto:Anche io ero in cerca di una ktm 85 a ruote basse e ne avevo trovato una che appunto la vendevano con le ruote basse basse e dava pure le ruote alte originali con il forcellone posteriore quindi ne deduco che per montare le ruote basse va sostituito
franci700 ha scritto:Meglio cosi... Fortunatamente ho trovato un sx 85 che monta originariamente le ruote alte, ed il precedente proprietario dispone anche del kit ruote basse... Ad ogni modo, fovro' fare qualche cosa per abbassarlo un pelo visto che mio figlio, pur essendo alto per la sua eta', temo fatichera' a toccare... Qualche idea per abbassare di qualche cm? Scaricherei la molla dietro e abbasserei leggermente le piastre... altro non mi viene in mente
franci700 ha scritto:Meglio cosi... Fortunatamente ho trovato un sx 85 che monta originariamente le ruote alte, ed il precedente proprietario dispone anche del kit ruote basse... Ad ogni modo, fovro' fare qualche cosa per abbassarlo un pelo visto che mio figlio, pur essendo alto per la sua eta', temo fatichera' a toccare... Qualche idea per abbassare di qualche cm? Scaricherei la molla dietro e abbasserei leggermente le piastre... altro non mi viene in mente
Lo-KYB ha scritto:meglio non toccare tutto ciò che influisce sul bilanciamento della moto, se si cade da una moto prevedibile s'impara, al contrario se la moto è imprevedibile.
franci700 ha scritto:..lubrificato tutto l'interno cel tubo accelleratore...
oesse ha scritto:franci700 ha scritto:..lubrificato tutto l'interno cel tubo accelleratore...
Il tubo del gas (e la zona del manubrio dove ci lavora) deve essere tutto perfettamente asciutto e pulito..
os
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