Jas KXF ha scritto:Io ho tirato il mio originale a 140h silla tua stessa moto... Quindi al cambio ci ho rimesso originale e via
santocrf ha scritto:Jas KXF ha scritto:Io ho tirato il mio originale a 140h silla tua stessa moto... Quindi al cambio ci ho rimesso originale e via
Io le ho superate 140h ma una alternativa discreta ma + economica rispetto all'originale non c'è? costa 400 euro iva inclusa l'albero originale
Manik ha scritto:Sono nella tua stessa situazione, stessa identica moto... proprio oggi mi hanno dato il prezzo 390 + spedizione...
Però non riesco a capire le vostre tempistiche... 1° pistone fatto a 47 ore... ora sono quasi a 100 ore e volevo rifar tutto... vi siete fidati a tirare fino a 140 ore?! Quando avete fatto il pistone?!
michael 471 ha scritto:santocrf ha scritto:Jas KXF ha scritto:Io ho tirato il mio originale a 140h silla tua stessa moto... Quindi al cambio ci ho rimesso originale e via
Io le ho superate 140h ma una alternativa discreta ma + economica rispetto all'originale non c'è? costa 400 euro iva inclusa l'albero originale
Scrivi a wave
Manik ha scritto:Sono nella tua stessa situazione, stessa identica moto... proprio oggi mi hanno dato il prezzo 390 + spedizione...
Però non riesco a capire le vostre tempistiche... 1° pistone fatto a 47 ore... ora sono quasi a 100 ore e volevo rifar tutto... vi siete fidati a tirare fino a 140 ore?! Quando avete fatto il pistone?!
santocrf ha scritto:michael 471 ha scritto:santocrf ha scritto:Jas KXF ha scritto:Io ho tirato il mio originale a 140h silla tua stessa moto... Quindi al cambio ci ho rimesso originale e via
Io le ho superate 140h ma una alternativa discreta ma + economica rispetto all'originale non c'è? costa 400 euro iva inclusa l'albero originale
Scrivi a wave
GRAZIE x la info, conosco già Loris e lui mi ha fatto questo prezzo cioè 390 euro compresa iva.
santocrf ha scritto:Manik ha scritto:Sono nella tua stessa situazione, stessa identica moto... proprio oggi mi hanno dato il prezzo 390 + spedizione...
Però non riesco a capire le vostre tempistiche... 1° pistone fatto a 47 ore... ora sono quasi a 100 ore e volevo rifar tutto... vi siete fidati a tirare fino a 140 ore?! Quando avete fatto il pistone?!
390 euro + spedizione, penso abbiamo chiesto alla stessa persona, cmq io ho aquistato la moto con 30h di vita usata 2 stagione 150h le ho fatte ad occhi chiusi adesso è dal meccanico perchè si sentiva che non andava + come una volta, il meccanico l'ha smontata, valvole ancora ok, ci vuole il pistone la catena di distribuzione e basta. L'albero motore lo volevo cambiare io in salute visto che ormai c'è il motore aperto e per questo ho aperto il topic per sapere se c'era una buona alternativa all'originale.
Jas KXF ha scritto:Manik ha scritto:Sono nella tua stessa situazione, stessa identica moto... proprio oggi mi hanno dato il prezzo 390 + spedizione...
Però non riesco a capire le vostre tempistiche... 1° pistone fatto a 47 ore... ora sono quasi a 100 ore e volevo rifar tutto... vi siete fidati a tirare fino a 140 ore?! Quando avete fatto il pistone?!
io ho fatto a 70h il primo originale, messo wiseco e cambiato a 140h con l'albero ... entrambi smontati in ottime condizioni! un po cottarelli e con fasce un po stanche, ma roba tutt'altro che preoccupante! e non scampanellavano minimamente
la biella ci stava da fare, ma non aveva un gioco esagerato.. di ore ne avrebbe fatte sicuramente qualche altra decina!
con quella moto se sei un amatore normale e fai bene manutenzione ordinaria di ore ne fai e dura un casino! la mia l'ho venduta con 180h con ancora la frizione originale...
Manik ha scritto:santocrf ha scritto:Manik ha scritto:Sono nella tua stessa situazione, stessa identica moto... proprio oggi mi hanno dato il prezzo 390 + spedizione...
Però non riesco a capire le vostre tempistiche... 1° pistone fatto a 47 ore... ora sono quasi a 100 ore e volevo rifar tutto... vi siete fidati a tirare fino a 140 ore?! Quando avete fatto il pistone?!
390 euro + spedizione, penso abbiamo chiesto alla stessa persona, cmq io ho aquistato la moto con 30h di vita usata 2 stagione 150h le ho fatte ad occhi chiusi adesso è dal meccanico perchè si sentiva che non andava + come una volta, il meccanico l'ha smontata, valvole ancora ok, ci vuole il pistone la catena di distribuzione e basta. L'albero motore lo volevo cambiare io in salute visto che ormai c'è il motore aperto e per questo ho aperto il topic per sapere se c'era una buona alternativa all'originale.
Mi sa che è proprio la stessa...
ma non ho capito se un pistone lo hai già cambiato o se hai tirato dritto alle 150 ore... bohhhhh io che sono a 100 ho paura di avere una bomba ad orologeria sotto il culo...
Manik ha scritto:santocrf ha scritto:Manik ha scritto:Sono nella tua stessa situazione, stessa identica moto... proprio oggi mi hanno dato il prezzo 390 + spedizione...
Però non riesco a capire le vostre tempistiche... 1° pistone fatto a 47 ore... ora sono quasi a 100 ore e volevo rifar tutto... vi siete fidati a tirare fino a 140 ore?! Quando avete fatto il pistone?!
390 euro + spedizione, penso abbiamo chiesto alla stessa persona, cmq io ho aquistato la moto con 30h di vita usata 2 stagione 150h le ho fatte ad occhi chiusi adesso è dal meccanico perchè si sentiva che non andava + come una volta, il meccanico l'ha smontata, valvole ancora ok, ci vuole il pistone la catena di distribuzione e basta. L'albero motore lo volevo cambiare io in salute visto che ormai c'è il motore aperto e per questo ho aperto il topic per sapere se c'era una buona alternativa all'originale.
Mi sa che è proprio la stessa...
ma non ho capito se un pistone lo hai già cambiato o se hai tirato dritto alle 150 ore... bohhhhh io che sono a 100 ho paura di avere una bomba ad orologeria sotto il culo...
willys ha scritto:Condivido in pieno quello che dice Santocrf, un conto uno che fa’ gare e straccia il gas ma se fai a spasso allla domenica non serve cambiare la biella a 100 ore.
Certo uno cosa sicura da fare ad ogni uscita è il filtro aria!!!!
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