consigli permuta

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mer ott 18, 2017 11:08 pm

Andrea suzuki ha scritto:
berlusk ha scritto:
Andrea suzuki ha scritto:Da prendere , 850€ alla mano e via andare. ....e fortunato te che hai una ragazza che lo userebbe.....mia moglie é 6 mesi che mi sta rompendo che vuole uno zundapp 50 del 1960 e vuole anche che le metta il cesto di vimini dietro per andare a fare la spesa. :e412: :e412:

beh,oddio,sti 80ini son peggio a quotazione delle moto da adulti,vuole 1000 euro e ci può stare +o-,per esperienza diretta,preso un k 50 pro junior,pagato 1000,del 2007,bella fuori,solo a fare la manutenzione spiccia son arrivato a 700 euro di ricambi....spero :)



Hai ragione, sono stravalutati. D'altra parte é anche vero che non ce ne sono molti e si riescono a vendere subito. Dalle mie parti che i prezzi sono un pochino più bassi, gli annunci di motine di quelle serie per cui KTM, Yamaha , Suzuki, kavasaki durano un giorno. E i costi di ripristino e sistemazione sono uguali alle sorelle maggiori....
Ah e poi, una cosa curiosa, mediamente gli 85 JAP ruote alte ma anche le motine per ragazzini, sono tenuti molto meglio delle moto da adulti. Io mi sono fatto l'idea che sono moto che vengono comprate dai genitori per i figli anche se i figli non sono interessati. Le usano poche volte e poi le lasciano ferme in garage per anni fino a quando il papà non si rompe le palle e le rivende.


È sceso a 800 euro forse riesco a scendere a 750 che dite a quel prezzo? Sicuramente è meglio di una pit bike cinese o sbaglio
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda Andrea suzuki » mer ott 18, 2017 11:35 pm

mauromaurzen ha scritto:
Andrea suzuki ha scritto:
berlusk ha scritto:
Andrea suzuki ha scritto:Da prendere , 850€ alla mano e via andare. ....e fortunato te che hai una ragazza che lo userebbe.....mia moglie é 6 mesi che mi sta rompendo che vuole uno zundapp 50 del 1960 e vuole anche che le metta il cesto di vimini dietro per andare a fare la spesa. :e412: :e412:

beh,oddio,sti 80ini son peggio a quotazione delle moto da adulti,vuole 1000 euro e ci può stare +o-,per esperienza diretta,preso un k 50 pro junior,pagato 1000,del 2007,bella fuori,solo a fare la manutenzione spiccia son arrivato a 700 euro di ricambi....spero :)



Hai ragione, sono stravalutati. D'altra parte é anche vero che non ce ne sono molti e si riescono a vendere subito. Dalle mie parti che i prezzi sono un pochino più bassi, gli annunci di motine di quelle serie per cui KTM, Yamaha , Suzuki, kavasaki durano un giorno. E i costi di ripristino e sistemazione sono uguali alle sorelle maggiori....
Ah e poi, una cosa curiosa, mediamente gli 85 JAP ruote alte ma anche le motine per ragazzini, sono tenuti molto meglio delle moto da adulti. Io mi sono fatto l'idea che sono moto che vengono comprate dai genitori per i figli anche se i figli non sono interessati. Le usano poche volte e poi le lasciano ferme in garage per anni fino a quando il papà non si rompe le palle e le rivende.


È sceso a 800 euro forse riesco a scendere a 750 che dite a quel prezzo? Sicuramente è meglio di una pit bike cinese o sbaglio



Che dite a quel prezzo????
Merita la visione e se messa bene e ovviamente a ruote alte subito!
Una cinese che si disfa la paghi almeno 500euro.....vuoi mettere al di là dell'età?????
Avatar utente
Andrea suzuki
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom gen 17, 2016 3:02 am
Località: Isola di Sao Miguel

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda mauromaurzen » gio ott 19, 2017 7:59 am

Andrea suzuki ha scritto:
mauromaurzen ha scritto:
Andrea suzuki ha scritto:
berlusk ha scritto:
Andrea suzuki ha scritto:Da prendere , 850€ alla mano e via andare. ....e fortunato te che hai una ragazza che lo userebbe.....mia moglie é 6 mesi che mi sta rompendo che vuole uno zundapp 50 del 1960 e vuole anche che le metta il cesto di vimini dietro per andare a fare la spesa. :e412: :e412:

beh,oddio,sti 80ini son peggio a quotazione delle moto da adulti,vuole 1000 euro e ci può stare +o-,per esperienza diretta,preso un k 50 pro junior,pagato 1000,del 2007,bella fuori,solo a fare la manutenzione spiccia son arrivato a 700 euro di ricambi....spero :)



Hai ragione, sono stravalutati. D'altra parte é anche vero che non ce ne sono molti e si riescono a vendere subito. Dalle mie parti che i prezzi sono un pochino più bassi, gli annunci di motine di quelle serie per cui KTM, Yamaha , Suzuki, kavasaki durano un giorno. E i costi di ripristino e sistemazione sono uguali alle sorelle maggiori....
Ah e poi, una cosa curiosa, mediamente gli 85 JAP ruote alte ma anche le motine per ragazzini, sono tenuti molto meglio delle moto da adulti. Io mi sono fatto l'idea che sono moto che vengono comprate dai genitori per i figli anche se i figli non sono interessati. Le usano poche volte e poi le lasciano ferme in garage per anni fino a quando il papà non si rompe le palle e le rivende.


È sceso a 800 euro forse riesco a scendere a 750 che dite a quel prezzo? Sicuramente è meglio di una pit bike cinese o sbaglio



Che dite a quel prezzo????
Merita la visione e se messa bene e ovviamente a ruote alte subito!
Una cinese che si disfa la paghi almeno 500euro.....vuoi mettere al di là dell'età?????


Quindi mi consigli di prenderla mi ha mandato un video con una piedivellata si è accesa subito quasi quasi...
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda Kumark » gio ott 19, 2017 8:07 am

Magari provava a fare il video da mezz ora e finalmente si è accesa :e412:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda mauromaurzen » gio ott 19, 2017 9:35 am

Kumark ha scritto:Magari provava a fare il video da mezz ora e finalmente si è accesa :e412:

Hahahahha dici?... Tanto vado a vederla poi vediamo come va sta carrozzetta... Ma è possibile che ha 30 cv?
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda berlusk » gio ott 19, 2017 9:43 am

mauromaurzen ha scritto:
Kumark ha scritto:Magari provava a fare il video da mezz ora e finalmente si è accesa :e412:

Hahahahha dici?... Tanto vado a vederla poi vediamo come va sta carrozzetta... Ma è possibile che ha 30 cv?

no,non ha 30 cv e comunque a meno non trovi niente
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda lorenzom » gio ott 19, 2017 9:56 am

BOB ha scritto:
lorenzom ha scritto:
Cruscone ha scritto:Lascia perdere. :wink:
La gente con sti cazzo di 2t crede di avere l'oro in garage il problema è che c'è anche gente che quei soldi glie li dà davvero e il mercato và a puttane...vendi un 2016 a 3500 euro e compri un 125 del 2002 a 3000 pagandolo poco...non ci siamo ma per un cazzo proprio...


è il mercato.........


No secondo me è la gente stupida...
La scorsa settimana sono andato a vedere un 2002 yamaha 250 2T per un progetto che ho in mente.
Moto perfetta zioffaust, persino con le plastiche restiling UFO, vieni che è bellissima, porta pure un meccanico e fai tutte le prove che vuoi,ma non meno di 2300€...
Ma sei sicuro? Non mi far perder tempo, per favore
Morale in 5 minuti di analisi:
1- pompa freno davanti del 2001 e tubo quasi rotto
2-leveraggi a puttane
3-mono "boh non so mai fatto io"...non ti sembra inchiodato?
4-banco che sembrava ci fosse un concerto degli slipknot dentro
5- cavi gas e frizione del 2002
6-catena corona e pignone da fare....
7-NON una vite plastica originale
8- perno motore inferiore sostituito con un tirante
...
Ragazzo, ma sai che la tua moto è un rottame e forse vale 1000€?
Ah ma va è perfetta, io l'ho pagata 2000 e presa come fosse un 2004 ma mi hanno fregato ....
Si, fregato ti han fregato, ma non perchè è un 2002 invece di un 2004...


ma infatti io tutti sti premi nobel che fanno motocross non ne ho mai visti :D :D :D

apparte gli scherzi i motivi per cui il mercato è così ci sono. il nostro sport va anche molto a sensazione e a fiducia. e a tanta gente da più fiducia avere sotto al culo un 2t con 15 anni che un 4t che ne ha 5.. il 2t molte volte se rompi non fai così tanti danni. il 4t se ne sentono di tutti i colori oltre al fatto che per tanta gente è più facile e maneggevole guidare un 2t. poi queste sono tutte sensazioni e dicerie ma intanto sono quelle che hanno creato un mercato fatto così..
anche l'offerta fa il prezzo: su subito trovi pochi pochissimi cr125 in vendita..mentre trovi una marea di crf450. un mio amico ha da dopo preso un kx 250 del 2007 pagato 4000 euro tondi tondi.. ce n'erano 2 in tutto il nord italia.. prendere o lasciare. per non parlare dei 500 2t.. penso che ormai siano arrivati a un livello che costano più adesso che hanno 20 anni che da nuovi.
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda berlusk » gio ott 19, 2017 1:07 pm

lorenzom ha scritto:
BOB ha scritto:
lorenzom ha scritto:
Cruscone ha scritto:Lascia perdere. :wink:
La gente con sti cazzo di 2t crede di avere l'oro in garage il problema è che c'è anche gente che quei soldi glie li dà davvero e il mercato và a puttane...vendi un 2016 a 3500 euro e compri un 125 del 2002 a 3000 pagandolo poco...non ci siamo ma per un cazzo proprio...


è il mercato.........


No secondo me è la gente stupida...
La scorsa settimana sono andato a vedere un 2002 yamaha 250 2T per un progetto che ho in mente.
Moto perfetta zioffaust, persino con le plastiche restiling UFO, vieni che è bellissima, porta pure un meccanico e fai tutte le prove che vuoi,ma non meno di 2300€...
Ma sei sicuro? Non mi far perder tempo, per favore
Morale in 5 minuti di analisi:
1- pompa freno davanti del 2001 e tubo quasi rotto
2-leveraggi a puttane
3-mono "boh non so mai fatto io"...non ti sembra inchiodato?
4-banco che sembrava ci fosse un concerto degli slipknot dentro
5- cavi gas e frizione del 2002
6-catena corona e pignone da fare....
7-NON una vite plastica originale
8- perno motore inferiore sostituito con un tirante
...
Ragazzo, ma sai che la tua moto è un rottame e forse vale 1000€?
Ah ma va è perfetta, io l'ho pagata 2000 e presa come fosse un 2004 ma mi hanno fregato ....
Si, fregato ti han fregato, ma non perchè è un 2002 invece di un 2004...


ma infatti io tutti sti premi nobel che fanno motocross non ne ho mai visti :D :D :D

apparte gli scherzi i motivi per cui il mercato è così ci sono. il nostro sport va anche molto a sensazione e a fiducia. e a tanta gente da più fiducia avere sotto al culo un 2t con 15 anni che un 4t che ne ha 5.. il 2t molte volte se rompi non fai così tanti danni. il 4t se ne sentono di tutti i colori oltre al fatto che per tanta gente è più facile e maneggevole guidare un 2t. poi queste sono tutte sensazioni e dicerie ma intanto sono quelle che hanno creato un mercato fatto così..
anche l'offerta fa il prezzo: su subito trovi pochi pochissimi cr125 in vendita..mentre trovi una marea di crf450. un mio amico ha da dopo preso un kx 250 del 2007 pagato 4000 euro tondi tondi.. ce n'erano 2 in tutto il nord italia.. prendere o lasciare. per non parlare dei 500 2t.. penso che ormai siano arrivati a un livello che costano più adesso che hanno 20 anni che da nuovi.

sull usato vecchio ci sono 2 scuole di pensiero:quella in ordine e quella che sembra,ma non lo è,in ordine,io ti riporto le mie esperienze riguardo a moto totalmente in ordine:a fare un 125,tutto,quindi motore,ciclistica ti costa mediamente dai 3800 ai 4500 euro,devi fare solo miscela e filtro,l unica cosa che non tocco sono le sospensioni,che sono sì rifatte,ma come in origine,la seconda gli metti le plastiche nuove,una verniciata al telaio e via,su una moto da 1500 euro difficilmente troverai il motore rifatto,i leveraggi in ordine etc,perchè non ci staresti dentro con il prezzo,vale per tutte le cilindrate,io i 500 in vendita li ho,però li paghi e sono in ordine di tutto :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda BOB » gio ott 19, 2017 1:32 pm

lorenzom ha scritto:ma infatti io tutti sti premi nobel che fanno motocross non ne ho mai visti :D :D :D

................ un mio amico ha da dopo preso un kx 250 del 2007 pagato 4000 euro tondi tondi.. ce n'erano 2 in tutto il nord italia.. prendere o lasciare. per non parlare dei 500 2t.. penso che ormai siano arrivati a un livello che costano più adesso che hanno 20 anni che da nuovi.


Al tuo amico lo dovrebbero dare però :D :D :D :D :D
4000€ per la moto che Stewart definiva "the fliyng coffin"..... :e412: :e412: :e412: :e412:

Poi come ho detto uno può pagare 2500-3000€ un 2t 2003-2004 , ma una moto a posto, NON un cadavere come il 95% di quelli che sono su subito, che magari sembrano anche belli perchè sono stati usati poco, ma son li fermi da 15 anni con zero manutenzione.
Quando poi vai ad ordinare i ricambi originali per sistemarli BENE ti accorgi che anche i 2T costano.....
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio ott 19, 2017 1:47 pm

I prezzi che si vedono sul mercato sono così perché c'è gente che li paga... Quindi la gente li chiede!
Io non so come si possa pagare una moto di 12/15 anni 4000€... Anche rimessa a nuovo Nn ne dovrebbe valere più di 2000/2500... e non c'entra cosa si spende! Anche sul 4t di turno che vale 3000€ magari se ne hann appena spesi 1500, ma non per questo posso chiedere 5000€!!
se devo spender di più mi compro una yz o una k con un anno di vita o import che di sicuro vanno benissimo e via andare! Ma la gente pare essersi fissata che i 2t buoni li han fatti solo 20 anni fa e tutti son disposti a spender cifre assurde pur di averli..... Posso capire l'amante di un particolare modello datato, ma qui pare che tutto ciò che è vecchio vale oro anche se è merda! Non ci siamo
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda berlusk » gio ott 19, 2017 2:03 pm

Jas KXF ha scritto:I prezzi che si vedono sul mercato sono così perché c'è gente che li paga... Quindi la gente li chiede!
Io non so come si possa pagare una moto di 12/15 anni 4000€... Anche rimessa a nuovo Nn ne dovrebbe valere più di 2000/2500... e non c'entra cosa si spende! Anche sul 4t di turno che vale 3000€ magari se ne hann appena spesi 1500, ma non per questo posso chiedere 5000€!!
se devo spender di più mi compro una yz o una k con un anno di vita o import che di sicuro vanno benissimo e via andare! Ma la gente pare essersi fissata che i 2t buoni li han fatti solo 20 anni fa e tutti son disposti a spender cifre assurde pur di averli..... Posso capire l'amante di un particolare modello datato, ma qui pare che tutto ciò che è vecchio vale oro anche se è merda! Non ci siamo

nessuno fà beneficenza per il piacere degli altri,e fidati che una moto di 12-15 anni fà a quel prezzo non la vendi il giorno dopo,se siamo arrivati a questo punto è perchè il mercato è saturo di solenni rottami spacciati per moto rifatte quando non lo sono,se vendo un 125 a 1500 euro,di sicuro non gli rifaccio il motore o quant altro,però lo dico,la moto è così,punto,invece vedo annunci di moto a basso prezzo spacciate con motori rifatti a nuovo,per poi scoprire che se và bene,gli han cambiato forse l olio
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio ott 19, 2017 2:16 pm

Che il mercato sia saturo di rottami sono d'accordo! Ma anche di gente che chiede e spende cifre senza nessun senso...
Non dico che voglio il 125 di 12/13 anni a 1500 tutto perfetto... Ma nemmeno a 4000... 2500 penso sia una cifra sensata, che era ciò che si vedeva 3/4 anni fa su quei mezzi quando li trovavi a posto.... Altrimenti a quel punto mi compro una yz o un k di un anno di vita con 20h che non han nulla da invidiare a qualsiasi 125 di qualsiasi anno passato...
Se poi vuoi avere il cr 2003 restaurato che sembra nuovo sei liberissimo di rifarlo vite per vite, ma poi se lo metti in vendita a 4000/5000€ per me sei matto... Ed è matto chi te li dà! Un lavoro alla moto di 4000€ non aumenta il valore di 4000€.... Parere personalissimo chiaro!
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda right_revenge » gio ott 19, 2017 2:25 pm

Andrea suzuki ha scritto:
berlusk ha scritto:Ah e poi, una cosa curiosa, mediamente gli 85 JAP ruote alte ma anche le motine per ragazzini, sono tenuti molto meglio delle moto da adulti. Io mi sono fatto l'idea che sono moto che vengono comprate dai genitori per i figli anche se i figli non sono interessati. Le usano poche volte e poi le lasciano ferme in garage per anni fino a quando il papà non si rompe le palle e le rivende.


ci puoi giurare
sono uno di quei padri sfigati
mai avuto moto tenute meglio di quelle dei miei figli
e gli altri genitori che vedo con noi, non sono da meno

...poi il testa di cazzo c'è sempre...
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda santocrf » gio ott 19, 2017 2:55 pm

Secondo me la cosa migliore che puoi fare è, vendi la tua da privato e cercati un k dal 2014 in poi con 3mila lo trovi e ti diverti tantissimo...lascia perdere il cr è anni luce indietro rispetto all'austriaca e girando si sente parecchio, parlo per esperienza personale, avevo un cr 2007 venduto appena provato un K 2014.
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda berlusk » gio ott 19, 2017 4:09 pm

Jas KXF ha scritto:Che il mercato sia saturo di rottami sono d'accordo! Ma anche di gente che chiede e spende cifre senza nessun senso...
Non dico che voglio il 125 di 12/13 anni a 1500 tutto perfetto... Ma nemmeno a 4000... 2500 penso sia una cifra sensata, che era ciò che si vedeva 3/4 anni fa su quei mezzi quando li trovavi a posto.... Altrimenti a quel punto mi compro una yz o un k di un anno di vita con 20h che non han nulla da invidiare a qualsiasi 125 di qualsiasi anno passato...
Se poi vuoi avere il cr 2003 restaurato che sembra nuovo sei liberissimo di rifarlo vite per vite, ma poi se lo metti in vendita a 4000/5000€ per me sei matto... Ed è matto chi te li dà! Un lavoro alla moto di 4000€ non aumenta il valore di 4000€.... Parere personalissimo chiaro!

se vuoi la moto in ordine le cifre son quelle,che possa piacere o meno,poi dipende uno cosa cerca,a 1500 euro porti a casa qualcosa che funziona,forse,ed è finita lì,poi cominci a spendere,rifare un motore di una moto vecchia,costa quanto una di quelle nuove,io dico sempre di provare a mettersi dietro a sistemare un usato bene,poi se ne riparla,ed ho al 98% avuto ragione :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio ott 19, 2017 4:21 pm

berlusk ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Che il mercato sia saturo di rottami sono d'accordo! Ma anche di gente che chiede e spende cifre senza nessun senso...
Non dico che voglio il 125 di 12/13 anni a 1500 tutto perfetto... Ma nemmeno a 4000... 2500 penso sia una cifra sensata, che era ciò che si vedeva 3/4 anni fa su quei mezzi quando li trovavi a posto.... Altrimenti a quel punto mi compro una yz o un k di un anno di vita con 20h che non han nulla da invidiare a qualsiasi 125 di qualsiasi anno passato...
Se poi vuoi avere il cr 2003 restaurato che sembra nuovo sei liberissimo di rifarlo vite per vite, ma poi se lo metti in vendita a 4000/5000€ per me sei matto... Ed è matto chi te li dà! Un lavoro alla moto di 4000€ non aumenta il valore di 4000€.... Parere personalissimo chiaro!

se vuoi la moto in ordine le cifre son quelle,che possa piacere o meno,poi dipende uno cosa cerca,a 1500 euro porti a casa qualcosa che funziona,forse,ed è finita lì,poi cominci a spendere,rifare un motore di una moto vecchia,costa quanto una di quelle nuove,io dico sempre di provare a mettersi dietro a sistemare un usato bene,poi se ne riparla,ed ho al 98% avuto ragione :)

Si non metto in dubbio la tua parola che i soldi da spendere siano quelli eh :)
Però la moto in se non li vale assolutamente quei soldi... Se poi uno li vuole spendere e' liberissimo! Ma il prezzo di mercato dovrebbe essere più allineato al reale valore che hanno ste moto... Altrimenti un crf del 2014 con motore nuovo dovrebbe valere 6000€ :e408:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda berlusk » gio ott 19, 2017 4:32 pm

Jas KXF ha scritto:
berlusk ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Che il mercato sia saturo di rottami sono d'accordo! Ma anche di gente che chiede e spende cifre senza nessun senso...
Non dico che voglio il 125 di 12/13 anni a 1500 tutto perfetto... Ma nemmeno a 4000... 2500 penso sia una cifra sensata, che era ciò che si vedeva 3/4 anni fa su quei mezzi quando li trovavi a posto.... Altrimenti a quel punto mi compro una yz o un k di un anno di vita con 20h che non han nulla da invidiare a qualsiasi 125 di qualsiasi anno passato...
Se poi vuoi avere il cr 2003 restaurato che sembra nuovo sei liberissimo di rifarlo vite per vite, ma poi se lo metti in vendita a 4000/5000€ per me sei matto... Ed è matto chi te li dà! Un lavoro alla moto di 4000€ non aumenta il valore di 4000€.... Parere personalissimo chiaro!

se vuoi la moto in ordine le cifre son quelle,che possa piacere o meno,poi dipende uno cosa cerca,a 1500 euro porti a casa qualcosa che funziona,forse,ed è finita lì,poi cominci a spendere,rifare un motore di una moto vecchia,costa quanto una di quelle nuove,io dico sempre di provare a mettersi dietro a sistemare un usato bene,poi se ne riparla,ed ho al 98% avuto ragione :)

Si non metto in dubbio la tua parola che i soldi da spendere siano quelli eh :)
Però la moto in se non li vale assolutamente quei soldi... Se poi uno li vuole spendere e' liberissimo! Ma il prezzo di mercato dovrebbe essere più allineato al reale valore che hanno ste moto... Altrimenti un crf del 2014 con motore nuovo dovrebbe valere 6000€ :e408:

però vedi,la differenza tra un 2t,anche vecchio,è che riesci comunque a piazzarlo,un 4t ormai è visto come una bomba ad orologeria,e mettiamoci pure il mercato del parallelo,che svaluta molto quelle "ufficiali" :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio ott 19, 2017 4:43 pm

Eh quello sì... Purtroppo l usato, specie del 4t, e' stato sputtanato da tutti i vari furboni che vendono moto finite come appena rifatte! Io la mia l'ho venduta con motore rifatto da 35h con tutte le fatture vere del caso e con ancora il contaore originale... E mi manda in bestia vedere i rottami che si trovano in giro he indipendentemente dagli anni e da come sono conciate han su tutti 20h di vita totale senza manco aver su un contaore o una fattura di un lavoro... Ma dai!
Nel contempo e' pure impazzito il mercato dell'usato 2t datato! :roll: :roll:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda michael 471 » gio ott 19, 2017 4:50 pm

Il problema è che un 125 del 2014 costa 4mila euro e sempre per il solito discorso, se non hann fatto la manutenzione ci devi mettere altri 1500 per sistemarlo come dio comanda...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: consigli permuta

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio ott 19, 2017 5:09 pm

michael 471 ha scritto:Il problema è che un 125 del 2014 costa 4mila euro e sempre per il solito discorso, se non hann fatto la manutenzione ci devi mettere altri 1500 per sistemarlo come dio comanda...

Si ma non e' un cr del 2003.... E cmq con 5000 prendi una yz del 17 praticamente nuovo, a sto punto prenderei questo a mani basse
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], verdone e 48 ospiti