mikesg ha scritto:Sul fatto della moto presa da uno di fiducia penso che al giorno d'oggi e con i 4t attuali, deve essere la prima regola per l'usato.. però ad esempio ho un amico che ogni anno la prende nuova, ha un 2016 con 40h e il pistone cambiato a 35, è uno di quelli che tengono la moto da maniaci e cambiano pezzi anche quando non importa.. la moto è un gioiello, però vuole 4800 euro, ha doppie carene, copertina sella, manubrio nuovo filtri ecc ecc, ma secondo me, conviene prenderla nuova visto che con 1200 euro in più posso avere una moto del 2018 con zero ore.. anche solo per quando la rivendi..
mikesg ha scritto:Diciamo che o pur non avendo mai comprato una moto nuova la penso così anche io.. questa che ho trovato che avrebbe 6 ore, dalle foto sembra nuova e lui vuole 4800, non so schioda.. se avesse veramente 6 ore, ma anche fpssero 10, con 4800 euro avrei un 2017 praticamente nuovo.. Però il problema è che come fai a fidarti? La crf un mese fa l'ho trovata a 5800 mentre il kawa 2018 a 6150.. l'honda calerà amcpra sicuramente perché esce il modello nuovo, magari arriverà a 5500... però se quella che ho trovato ha veramente quelle ore, avrei sempre risparmiato 700/800 dalla nuova di pacca.. non lo so
Matteo_79 ha scritto:Se si parla solo di valore economico un invenduto costa ovviamente meno ma poi la stagione successiva perde di prezzo Se la vuoi tenere per alcune stagioni e non ti interessa la moto nuova (non solo di contaore) è sicuramente una buona occasione perché il crf nuovo starà sui 7000 e saranno molto ricercate (in sostanza le prime si strapagano)
Cruscone ha scritto:O usate bene da un amico fidato o usate ma a buon prezzo per una buona revisione.
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