Getto mikuni

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Getto mikuni

Messaggio da leggereda Andrea suzuki » lun ott 16, 2017 7:29 pm

Ciao,
ho bisogno di un consiglio....
Come già detto in altro topic ho appena ordinato tutto un kit di 12 getti mikuni, ma arriveranno come al solito tra 2 mesi. Nel frattempo vorrei finire il mio suzuki e comprare almeno un getto tanto per metterla in moto. Il getto std della RM 125 k8 é un 370( che io non ho) , ma nella mia ho anche tutto il pacco boyesen nuovo e scarico DEP completo. Voi cosa mi consigliereste come getto più o meno? Vado in Suzuki e mi prendo un 370 o mi consigliate un 380??? Ve lo chiedo perché il singolo getto qui da me costa un botto e non posso riportarlo indietro cambiandolo se non va bene.....e non voglio neanche aspettare il kit tra 2 mesi. Per cui se qualcuno mi dà un'idea (io l'avrei ma non voglio influenzarvi :e412: ) lo ringrazio tantissimo...... :e00e:
Avatar utente
Andrea suzuki
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom gen 17, 2016 3:02 am
Località: Isola di Sao Miguel

Re: Getto mikuni

Messaggio da leggereda raz83 » lun ott 16, 2017 7:49 pm

prova 390
Avatar utente
raz83
 
Messaggi: 477
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:27 pm
Località: TV

Re: Getto mikuni

Messaggio da leggereda Francescokawasaki » lun ott 16, 2017 8:13 pm

Prima di dire che getto dovresti mettere dovresti dirci se la moto ora è magra, grassa o giusta, come sei messo di spillo, minimo e vite aria :)
Avatar utente
Francescokawasaki
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ago 04, 2013 11:10 pm
Località: Milano

Re: Getto mikuni

Messaggio da leggereda Andrea suzuki » lun ott 16, 2017 8:20 pm

Francescokawasaki ha scritto:Prima di dire che getto dovresti mettere dovresti dirci se la moto ora è magra, grassa o giusta, come sei messo di spillo, minimo e vite aria :)


Eheheheh.....e qui sta l'inghippo....ottima osservazione!! Ma il problema é che non ho neanche un getto da mettere. Perché il 350 che aveva quando l'ho presa non é attendibile. Non é originale ed è stato massacrato dal vecchio proprietario....penso che abbiano pure provato a forarlo.....animali.

Ecco che sto ripartendo da zero, ma già che ci sono e visto che un getto vogliono 27euro vorrei avvicinarmi il più possibile al definitivo.
La carburazione ripartiró da zero, ho sabbiato il carb, e la vite aria
getto di minimo e spillo sono ora in configurazione originale.
Avatar utente
Andrea suzuki
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom gen 17, 2016 3:02 am
Località: Isola di Sao Miguel

Re: Getto mikuni

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » lun ott 16, 2017 9:57 pm

Andrea suzuki ha scritto:
Francescokawasaki ha scritto:Prima di dire che getto dovresti mettere dovresti dirci se la moto ora è magra, grassa o giusta, come sei messo di spillo, minimo e vite aria :)


Eheheheh.....e qui sta l'inghippo....ottima osservazione!! Ma il problema é che non ho neanche un getto da mettere. Perché il 350 che aveva quando l'ho presa non é attendibile. Non é originale ed è stato massacrato dal vecchio proprietario....penso che abbiano pure provato a forarlo.....animali.

Ecco che sto ripartendo da zero, ma già che ci sono e visto che un getto vogliono 27euro vorrei avvicinarmi il più possibile al definitivo.
La carburazione ripartiró da zero, ho sabbiato il carb, e la vite aria
getto di minimo e spillo sono ora in configurazione originale.

Mi sai dire (più o meno)Temperatura media,Umidità,Pressione atmosferica????
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: Getto mikuni

Messaggio da leggereda Andrea suzuki » lun ott 16, 2017 10:02 pm

RaspaMaxBart ha scritto:
Andrea suzuki ha scritto:
Francescokawasaki ha scritto:Prima di dire che getto dovresti mettere dovresti dirci se la moto ora è magra, grassa o giusta, come sei messo di spillo, minimo e vite aria :)


Eheheheh.....e qui sta l'inghippo....ottima osservazione!! Ma il problema é che non ho neanche un getto da mettere. Perché il 350 che aveva quando l'ho presa non é attendibile. Non é originale ed è stato massacrato dal vecchio proprietario....penso che abbiano pure provato a forarlo.....animali.

Ecco che sto ripartendo da zero, ma già che ci sono e visto che un getto vogliono 27euro vorrei avvicinarmi il più possibile al definitivo.
La carburazione ripartiró da zero, ho sabbiato il carb, e la vite aria
getto di minimo e spillo sono ora in configurazione originale.

Mi sai dire (più o meno)Temperatura media,Umidità,Pressione atmosferica????



Certo. Altitudine 0 , umidità media 70% (ma oscilla molto tra 50 e 90) temperature minima inverno +12gradi, massima estate +28 gradi
Avatar utente
Andrea suzuki
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom gen 17, 2016 3:02 am
Località: Isola di Sao Miguel

Re: Getto mikuni

Messaggio da leggereda Andrea suzuki » mar ott 17, 2017 10:38 pm

Ragazzi ho risolto in un altro modo....
Ho un altro problema di ricambi per cui sono ancora fermo con la moto (peggio del duomo di milano sta moto!) per cui ho ordinato un 360-370-380 originali in Olanda. Spero arrivino presto....e vediamo se riusciamo ad avviarla prima che rifaccia la ruggine!! :e412: :e412:
Avatar utente
Andrea suzuki
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom gen 17, 2016 3:02 am
Località: Isola di Sao Miguel

Re: Getto mikuni

Messaggio da leggereda the radiologist » mar ott 17, 2017 10:46 pm

Guarda io sulla mia dopo aver montato uno scarico artigianale sono salito sul 420, magari con la Dep non avrai lo stesso problema...ma avrei scelto dei getti più grossi :) il boyesen poi lo hai preso in sconto sul loro sito in america? :P
Avatar utente
the radiologist
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer set 30, 2015 5:22 pm
Località: Guastalla

Re: Getto mikuni

Messaggio da leggereda Andrea suzuki » mar ott 17, 2017 10:55 pm

the radiologist ha scritto:Guarda io sulla mia dopo aver montato uno scarico artigianale sono salito sul 420, magari con la Dep non avrai lo stesso problema...ma avrei scelto dei getti più grossi :) il boyesen poi lo hai preso in sconto sul loro sito in america? :P



Sì. Preso da boyesen direttamente ...
Beh 420 mi sembra un poco esagerato no? Parlo per la mia di moto che é completamente originale a parte scarico e pacco boyesen....
Vero anche che é la prima Suzuki che mi capita e devo ancora prenderci la mano.
Avatar utente
Andrea suzuki
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom gen 17, 2016 3:02 am
Località: Isola di Sao Miguel

Re: Getto mikuni

Messaggio da leggereda the radiologist » mer ott 18, 2017 7:27 am

Io ho chiesto un preventivo ...e tra spese e dazi mi veniva a costare poco meno che quello dei negozi :evil:
Io ho la tua stessa moto da circa 3 anni...monto pacco vforce3 e scarico...bom
Non aver paura di salire coi getti...in maniera quando sei a full gas il carburatore se lo beve tutto :D
Avatar utente
the radiologist
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer set 30, 2015 5:22 pm
Località: Guastalla


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti