Kumark ha scritto:Complimenti!!! Portare a casa la prima moto è una gioia
motori ha scritto:Kumark ha scritto:Complimenti!!! Portare a casa la prima moto è una gioia
A differenza della prima prima cioè il kx mi sento normale... Con quella non ho dormito la notte..
Forse ancora non ho realizzato la cosa...complice il fatto che é in rodaggio e per la carburazione non va ancora al Top...
jeremy 2 ha scritto:Questa,rispetto a certi catorci precedenti,mi sembra messa bene.
Qualche lavoretto ci sarà per forza ma comunque la base c'è.Son contento per te!!Buon divertimento
berlusk ha scritto:ci stanno 650 cc di olio in quel motore,se ne è uscito meno è perchè lo tira dentro dal paraolio di banco lato frizione
motori ha scritto:berlusk ha scritto:ci stanno 650 cc di olio in quel motore,se ne è uscito meno è perchè lo tira dentro dal paraolio di banco lato frizione
Forse 100 ml ne é uscito....Si cambia togliendo il semicarter...? O devo per forza aprire..?
Gabbox4545 ha scritto:motori ha scritto:berlusk ha scritto:ci stanno 650 cc di olio in quel motore,se ne è uscito meno è perchè lo tira dentro dal paraolio di banco lato frizione
Forse 100 ml ne é uscito....Si cambia togliendo il semicarter...? O devo per forza aprire..?
per fare un bel lavoro dovresti aprire e ormai che ci sei cambi anche cuscinetti
motori ha scritto:Gabbox4545 ha scritto:motori ha scritto:berlusk ha scritto:ci stanno 650 cc di olio in quel motore,se ne è uscito meno è perchè lo tira dentro dal paraolio di banco lato frizione
Forse 100 ml ne é uscito....Si cambia togliendo il semicarter...? O devo per forza aprire..?
per fare un bel lavoro dovresti aprire e ormai che ci sei cambi anche cuscinetti
Ma comunque si riesce senza aprire..?
Perché se apro devo cambiare come minimo anche Biella o albero... E poi pistone...
Forse conviene che provo a cambiare il paraolio e tutti quelli lato frizione compresa pompa acqua già che ci sono... E togliere il cilindro e controllare se la Biella é in tolleranza e cambiare guarnizioni e fasce.... Perché il. Pistone dovrebbe essere nuovo..
Questa sarebbe la via meno costosa per arrivare a fine estate e poi rifarlo tutto..... Perché i miei su questa cosa non vogliono aiutarmi e quindi non riesco ora a rifarlo tutto...
Ste Bolzo ha scritto:Se devi solo arrivare all'autunno, io cambierei SOLO il paraolio...per poi rifare tutto quando vorrai tu
andre268 ha scritto:cioe 6 mesi a cercarla e hai portato a casa una moto con 100ml di olio nel motore perche lo mangia?
motori ha scritto:andre268 ha scritto:cioe 6 mesi a cercarla e hai portato a casa una moto con 100ml di olio nel motore perche lo mangia?
Non fumava per niente e non c'erano colate di olio... Come facevo a saperlo scusa?
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