Info 125 per pista...

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda D1_Yakuza_Fxyz » sab feb 23, 2019 9:35 pm

motori ha scritto:So dei ricambi originali da Partzilla ma siccome ho intenzione di venderla...prendo il kit hot rods...non ho intenzione di rifarla per bene anche perché è il primo motore che chiudo e se dovessi sbagliare....
Si il motore l'ho pulito per bene e verniciato a bomboletta con vernice ad alta temperatura e tiene molto bene.. Comunque quando l'ho smonto ti dico meglio come è andata con pietre e benzina..


Io alcune cose non le capisco, ma cosa vuol dire che non hai intenzione di rifarla per bene? Poi a maggior ragione è il tuo primo motore che chiudi. Ascolta, perché ognuno poi si lamenta che la prende sempre nel culo, cerca di sistemare la moto per bene, la tieni tu ti diverti e quando avrai qualcosa da parte la vendi e aggiungi la somma mancante per trovare qualcosa di più recente. Non passare per quello che vende '' moto 0 ore mai pista''.
Avatar utente
D1_Yakuza_Fxyz
 
Messaggi: 363
Iscritto il: mar dic 24, 2013 9:29 pm

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda motori » sab feb 23, 2019 9:43 pm

Intendo che se decidevo di tenerla avrei rifatto tutto con componenti originali...anche con il motore a posto ci sarebbero 1000 cose da rifare quindi preferisco venderla.
motori
 
Messaggi: 331
Iscritto il: gio set 15, 2016 4:41 pm

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda simo-14 » sab feb 23, 2019 9:48 pm

Venderla?????
Quindi dopo 30 pagine di consigli sugli acquisti....(sempre ignorati tra l altro)....tra poco si ricomincerà?????? :shock:
Oh My god :D
Scherzi a parte...ma adesso che l hai quasi sistemata....vuoi rimetterti a cercare un altra inxxxxta??? Ma non è che quel discorso del ponte della Guastalla t ha in qualche modo piaciuto???
Scusa eh...ma dici che non avevi Cash per albero nuovo...ci sta...adesso vuoi comprare albero nuovo...venderla...comprarne un altra che se non è un cesso ti costera' minimo1000 euro in più di quel che ci farai con questa..e...alla luce di tutti consigli dati..e della esperienza che hai avuto...metterti a ricomprare cilindro..pistone..albero..cuscinetti vari..cambio..ecc??????
Non capisco...
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda berlusk » sab feb 23, 2019 10:57 pm

simo-14 ha scritto:Venderla?????
Quindi dopo 30 pagine di consigli sugli acquisti....(sempre ignorati tra l altro)....tra poco si ricomincerà?????? :shock:
Oh My god :D
Scherzi a parte...ma adesso che l hai quasi sistemata....vuoi rimetterti a cercare un altra inxxxxta??? Ma non è che quel discorso del ponte della Guastalla t ha in qualche modo piaciuto???
Scusa eh...ma dici che non avevi Cash per albero nuovo...ci sta...adesso vuoi comprare albero nuovo...venderla...comprarne un altra che se non è un cesso ti costera' minimo1000 euro in più di quel che ci farai con questa..e...alla luce di tutti consigli dati..e della esperienza che hai avuto...metterti a ricomprare cilindro..pistone..albero..cuscinetti vari..cambio..ecc??????
Non capisco...

Stesso pensiero
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda nino-ch » dom feb 24, 2019 6:59 pm

Ragazzi - motori NON ASCOLTA !!!
Siamo in contatto molto spesso...e penso che con me ha un consulente abbastanza serio...anch'io ho detto che non fa NESSUN senso di rifare questa con la minima spesa solo per venderla...perche anche un eventuale prossima avra bisogno dei STESSI LAVORI come questa!!!!

Ripeto per la millesima volta - una moto del genere va rifatto DA CAPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ora vuoi rifare la tua gia spendi soldi, fai tutto il lavoro...la vendi sempre a poco perche nessuno ti paghera i soldi che hai gia messo.
Poi ne prendi un altra (inculata) e spenderai di nuovo perche anche quella non sara tanto meglio.

Vedi tu. Te l'abbiamo detto TUTTI !

Invece:
rifai la tua PER BENE con i pezzi giusti. Preso da Partzilla non spendi di piu che su un Hot-Rods che dura un ca$$o...

Un dettaglio:
A Guastalla io nel '89 avevo preso la mia moto VRP (Carlo Verona - Mr. VRP - é di Guastalla ;) )
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda Cruscone » dom feb 24, 2019 7:49 pm

Mi pare ci abiti ancora Verona... :wink:
Per fortuna conosci Guastalla per quello e non per il sotto ponte... :D :D :D

Io la sistemerei...ho fatto un acquisto simile con una amico eravamo partiti per rifare la moto da capo ma una volta smontata ci siamo accorti che era praticamente nuova rifatta da zero dal precedente proprietario...una botta di culo clamorosa...
La moto ora ha fatto 2 pistoni e circa 30 ore e l’ho usata oggi è gira come un violino, 1200 euro di moto e 600 euro tra sospensioni, scarico e pistone.
Con l’usato è così per essere sicuri bisogna mettere la moto a nudo totale e andare via a tabula rasa...preferisco una moto da 1000 euro da rifare da zero che una da 3000 che magari è messa peggio senza farci nulla.
Poi ognuno a casa sua fa quello che vuole.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda motori » dom feb 24, 2019 10:16 pm

Ma infatti quello che voglio fare è trovare una moto sbiellata e rifarla per bene così da stare tranquillo per un po'.....sul cr come minimo dopo aver rifatto il motore quindi diciamo 400 euro... Dovrei rifare ancora sospensioni cambiare cerchi, leveraggi, cuscinetti forcellone... Comando gas e per finire le plastiche forse non riesco con 1000...e siccome ho speso già un botto di soldi non ne voglio spendere più su questa moto...
Per dirvi a 10 min da casa mia c'è un rm del 2003 a 900 euro con sospensioni rifatte e gomme nuove pirelli...c'è da ricromare il cilindro, pistone e valvole di scarico.
Non è che non mi va più di spendere soldi se la finisco per bene non arrivo minimamente alla cifra di Cruscone.. Ma supero le 3000 e per farvi un'altro esempio a 150 km da casa mia c'è un kxf 250 del 2013 full solva a 3300 euro..
motori
 
Messaggi: 331
Iscritto il: gio set 15, 2016 4:41 pm

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda berlusk » dom feb 24, 2019 10:46 pm

Io sinceramente fatico a capirti,cerchi una moto sbiellata,ce l hai già,hai trovato un rm che ha 2 anni in più rispetto alla tua,conciata peggio,e forse spenderesti di più,apri il blocco del cr,gli fai la biella e tutti i cuscinetti,controlli il cambio,hai in mano una moto nuova,le plastiche si possono fare benissimo dopo,un kit revisione leveraggi costa 80 euro ,sai cosa vendi,non sai cosa ti tiri a casa
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom feb 24, 2019 11:13 pm

E continui a ripartire da 0?
Tenendoti questa,almeno la base c'è già.Credi veramente di trovare una moto con il motore da rifare tutto ma sospensioni rifatte(rifatte...non olio cambiato)?E il 4 tempi?Li se usi lo stesso modo di fare poi hai voglia ad aprire il salvadanaio.
Tieniti l'Hondina,prenditi tutto il tempo necessario per cambiare quello che serve,fai fare a chi è capace e stop.
Inutile sperare di trovare il catorcio messo meglio tra tutti i catorci...mettiti l'anima in pace che tanto una per l'altra dovrai rifarle se vuoi usarle,altrimenti saranno sempre rotte e i soldi spesi saranno sempre spesi per niente
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda nino-ch » lun feb 25, 2019 12:03 am

....inutile-non ascolta. Lo sa meglio lui :e05a:

Sul RM sai quanto ti durera la trasmissione?...

Sul KXF....se hai da fare un motore 4T i soldi che spenderai sul tuo CR per farlo pari a nuovo non bastano. E le sospensioni Sölva?...anche quelle vanno rifatte e tarate perche chi corre con Sölva non é il ragazzino come te ma uno che va e ha sospensioni che per te non vanno! Cioe solo per far andare le sospensioni spenderai il doppio.

Bella scelta del ca$$o !!!!!!
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda Forst33 » lun feb 25, 2019 12:07 am

Vacci piano con l'rm...con quelle annate è un attimo aprire il motore e trovarsi 500€ solo di ingranaggi
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15920
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun feb 25, 2019 12:14 am

L'RM del 2003 a cambio è na strage... Comunque io il CR non lo avrei nemmeno comprato... Ma ora ce l'hai e come ti ho già detto, tanto vale che te lo tieni, e lo finisci di rifare, o sennò che fine ha fatto quel KTM di cui mi dicevi? Se quello era messo bene di sospensioni e telaio facevamo la rotazione col mio motore 2015 nuovo e eri a cavallo.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda Cass9427 » lun feb 25, 2019 10:35 am

Io prenderei l' RM
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 567
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda oesse » lun feb 25, 2019 10:37 am

motori sei nella situazione giusta, hai una moto (bella) già tua, che conosci, che puoi rifare da zero come si deve fare acquistando qualsiasi usato e tu che fai??? Vuoi venderla??? Per comprarne un'altra rotta anche peggio???

:e107:
Avatar utente
oesse
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: dom dic 19, 2010 8:18 pm
Località: Piemonte

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda abelluzzi » mer feb 27, 2019 7:52 am

Vendi sta merda, prendi quella merda di rm e spendici su altri 700 euro per poi capire che è una merda... allorché troverai un kxf 250 del.2004 che è k ennesima merda cn le tribal skull..... prenderai un altra inculata nucleare e alla fine dirai.....

Mi anno truffatoh!!11!!!!!!111
Ultima modifica di abelluzzi il mer feb 27, 2019 7:54 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Info 125 per pista...

Messaggio da leggereda abelluzzi » mer feb 27, 2019 7:53 am

abelluzzi ha scritto:Vendi sta merda, prendi quella merda di rm e spendici su altri 700 euro per poi capire che è una merda... allorché troverai un kxf 250 del.2004 che è k ennesima merda cn le tribal skull..... prenderai un altra inculata nucleare e alla fine dirai.....

Mi anno truffatoh!!11!!!!!!111
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 21 ospiti

cron