berlusk ha scritto:motori ha scritto:Ma quello é un pezzo di cromatura del cilindro che manca?
no,è il segno del cilindro usurato,comunque quel pistone non è nuovo,visto che ha già sfiammato sotto la fascia
berlusk ha scritto:abelluzzi ha scritto:pensare che tutti ti avevano consigliato il kawasaki di cavandoli...
forse il motivo ce l'avevamo...
và che le inculate te le tirano anche chi lo fà di mestiere
abelluzzi ha scritto:pensare che tutti ti avevano consigliato il kawasaki di cavandoli...
forse il motivo ce l'avevamo...
berlusk ha scritto:abelluzzi ha scritto:pensare che tutti ti avevano consigliato il kawasaki di cavandoli...
forse il motivo ce l'avevamo...
và che le inculate te le tirano anche chi lo fà di mestiere
motori ha scritto:berlusk ha scritto:motori ha scritto:Ma quello é un pezzo di cromatura del cilindro che manca?
no,è il segno del cilindro usurato,comunque quel pistone non è nuovo,visto che ha già sfiammato sotto la fascia
Quindi se per caso la Biella risulta ancora in 'tolleranza'....
Accoppiando a 5cent un nuovo pistone rischio danni seri??
berlusk ha scritto:motori ha scritto:berlusk ha scritto:motori ha scritto:Ma quello é un pezzo di cromatura del cilindro che manca?
no,è il segno del cilindro usurato,comunque quel pistone non è nuovo,visto che ha già sfiammato sotto la fascia
Quindi se per caso la Biella risulta ancora in 'tolleranza'....
Accoppiando a 5cent un nuovo pistone rischio danni seri??
mah,sinceramente non mi fiderei a montare un pistone nuovo con una biella che anche se fosse in tolleranza,non sai come ha girato in precedenza
motori ha scritto:È un rischio che sto pensando di correre...
A volte serve anche un po' di fortuna comunque... I miei amici cambiano sempre pistoni....e non pensano proprio a Biella/albero e va sempre tutto bene...
Ho come la sensazione che con la carburazione giusta e pistone nuovo... Sbiellerò... ...su strada al massimo tirata fino alla 4 ma non proprio a fondo...ma non con l'honda...
Gabbox4545 ha scritto:abelluzzi ha scritto:pensare che tutti ti avevano consigliato il kawasaki di cavandoli...
forse il motivo ce l'avevamo...
Alle fine gli e lo comprato io
Ste Bolzo ha scritto:Chi più spende, meno spende...purtroppo è così
simo-14 ha scritto:Io non capisco una cosa...questa moto vuoi usarla o no?...l hai cercAta per 8 mesi...ora al dì la del difetto e delle disponibilità economiche..non capisco perché continui a chiedere se sia opportuno o meno cambiare la biella....è come chiedere a un dottore se puoi continuare a fumare per un altro paio d anni....nessuno ti dirà mai vai tranquillo!!!
Però si da il caso che io non sono un dottore e allora ti chiedo una cosa..se non tirava olio..ci avresti girato senza pensieri?....se si... cambia paraolio e vai...
Condivido il pensiero di berlusk e nino che uno debba fare il massimo possibile per girare in sicurezza (che poi nemmeni basta perché si rompono anche moto recenti)...ma se avesse avuto altre migliaia di euro per portare a nuovo un motore del 94/ciclistica 2001 non avrebbe certo preso questa moto...percui c è poco da fare...
berlusk ha scritto:simo-14 ha scritto:Io non capisco una cosa...questa moto vuoi usarla o no?...l hai cercAta per 8 mesi...ora al dì la del difetto e delle disponibilità economiche..non capisco perché continui a chiedere se sia opportuno o meno cambiare la biella....è come chiedere a un dottore se puoi continuare a fumare per un altro paio d anni....nessuno ti dirà mai vai tranquillo!!!
Però si da il caso che io non sono un dottore e allora ti chiedo una cosa..se non tirava olio..ci avresti girato senza pensieri?....se si... cambia paraolio e vai...
Condivido il pensiero di berlusk e nino che uno debba fare il massimo possibile per girare in sicurezza (che poi nemmeni basta perché si rompono anche moto recenti)...ma se avesse avuto altre migliaia di euro per portare a nuovo un motore del 94/ciclistica 2001 non avrebbe certo preso questa moto...percui c è poco da fare...
il fatto è che se cede la biella è facile che si tiri dietro sia il cilindro che pistone e testa,per non parlare dei carter,il motore comunque lo deve smontare comunque,per vedere com è messo il cilindro e se c è ancora materiale per montare altri pistoni,poi magari monta un pistone nuovo e và avanti altri 2 anni senza problemi,la soluzione proposta è quella meno economica,ma anche la più sicura per poterla usare in tranquillità,li spendi prima per non spenderli dopo,purtroppo su moto"vecchie" è così
motori ha scritto:È un rischio che sto pensando di correre...
A volte serve anche un po' di fortuna comunque... I miei amici cambiano sempre pistoni....e non pensano proprio a Biella/albero e va sempre tutto bene...
Ho come la sensazione che con la carburazione giusta e pistone nuovo... Sbiellerò... ...su strada al massimo tirata fino alla 4 ma non proprio a fondo...ma non con l'honda...
abelluzzi ha scritto:Gabbox4545 ha scritto:abelluzzi ha scritto:pensare che tutti ti avevano consigliato il kawasaki di cavandoli...
forse il motivo ce l'avevamo...
Alle fine gli e lo comprato io
e come ti trovi???
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 17 ospiti