motori ha scritto:Incontro rimandato...o oggi o domani..
ma per andare a vedere il cr 2001 con motore 92?
motori ha scritto:Incontro rimandato...o oggi o domani..
simo-14 ha scritto:Era un cesso vero??
nino-ch ha scritto:Questa non sembra male.
Da verificare il numero motore e telaio se sia un 97. Perche il coprisella é del kit della Throttle Jockey '95 (che mi piace un sacco...altra cosa che sta schiffezza che monta adesso):
http://throttlejockey.com/index.php?rou ... uct_id=109
Vedendola cosi io toglierei la tabella anteriore che non è la sua e anche lo scarico DEP che di tutte le marmitte che ho provato sui motori HPP era la piu debole. Ma per l'inizio andra bene.
MA cosa non capisco: sembra che voi italiani per vendere le moto li tenete sporche. Nella maggior parte delle inserzioni che vedo le moto sono sporche, brutte...come mai?
Se io voglio vendere una moto la pulisco e la trucco in maniera che fa buon figura. Questo ovvio ti aspettava e lostesso ti presentva la moto sporca? Hmm. Non é da me. Anche questo per me é un segno come trattano il loro mezzo. Se tu vienei a casa mia non trovi una moto sporca. Mai!
motori ha scritto:Chiedo al venditore una foto del numero di telaio e motore e vi faccio sapere...
Comunque se fosse del 97, è valida per iniziare ad andare in pista dopo una bella revisione..??
Roas30 ha scritto:motori ha scritto:Chiedo al venditore una foto del numero di telaio e motore e vi faccio sapere...
Comunque se fosse del 97, è valida per iniziare ad andare in pista dopo una bella revisione..??
Chi è di parte di direbbe che potresti vincerci il mondiale ad occhi chiusi!
motori ha scritto:...è valida per iniziare ad andare in pista dopo una bella revisione..??
motori ha scritto:Trovata nelle vicinanze Cr 125 97 con scarico completo Dep e motore a detta del venditore rifatto come anche cuscinetti e leveraggi..vi allego foto..cosa ne pensate??
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], themachine e 45 ospiti