Comando gas ultra rapido per 2 t

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Comando gas ultra rapido per 2 t

Messaggio da leggereda Fullgasse » mar ott 17, 2017 5:00 pm

Erik ha scritto:ma su che moto? mi sembra strano

devi cambiare anche i cavi ?

come è l'attacco in cima alla rotella del gas, non è il classico tondo ?

Praticamente sulle i istruzioni della scatola dice di sfilare il cavo frizione originale ovviamente tagliandolo e ripassare quello che ti dovrebbero dare in dotazione loro nella guaina originale...dopo di che metti un morsetto tondo che va nell' incastro del nuovo accelleratore ..( anche quello secondo le istruzioni del foglio dovrebbe essere incluso ma non lo è) e metti il comando del gas regolando il filo come ti piace di più ...il problema del tagliare il cavo non si poneva se la filettatura fosse stata di 12 mm come le originali ..ma quella è da 13mm e quindi di conseguenza c è da mettere per forza la sua ...va be non ho ancora risolto comunque io come gas rapido intendo quei 5mm di corsa in meno che mi servono per muovere solo il polso senza prendere la manopola piu in avanti e tirarla giu in fondo specie sui drittoni ci sono spesso fulgasse e ho provato altre moto come il ktm 2018 250 o anche il suzuki più vecchio che hanno meno gioco della mia e la differenza anche se minima migliora la sensazione di guida e si sicurezza..prendere la manopola in "regrip" è più pericoloso che montare un rapido quando sei stanco pervhe una volta spalancato quando hai portato la mano avanti e tutta indietro dopo resti attaccato e devi riportare la mano in basso e poi in alto per richiedere non ti riesce in un semplice movimento come se avessi il gas rapido... e mi è successo e non è piacevole come sensazione sarà che ho il polso con poca mobilita ma a me personalmente torna meglio un rapido non è solo una pippa mentale ahaha
Fullgasse
 
Messaggi: 99
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:35 pm

Re: Comando gas ultra rapido per 2 t

Messaggio da leggereda geky83 » mar ott 17, 2017 5:25 pm

se volete veramente il più rapido, la scelta ricade su quello da pista:
http://www.domino-group.com/it/11-prodo ... o-gas.html

Se qualcuno di voi ha già provato questa soluzione, sono proprio curioso di sapere come va su un cross 2t!
Avatar utente
geky83
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:33 pm
Località:

Re: Comando gas ultra rapido per 2 t

Messaggio da leggereda lezgatto » mar ott 17, 2017 7:02 pm

ah come gradi và a 57, da cui una certa differenza esce.
peccato abbia uscita cavo senza rinvio angolare adatta alle stradali ma non certo in off road :(
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 20 ospiti