Shoei VFX-WR

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda kawarossi » gio apr 11, 2019 12:04 pm

BRIELE 25 ha scritto:https://youtu.be/dMedw1qygt8[youtube]https://youtu.be/dMedw1qygt8[/youtube]

È normale avere limbottitura fronte che pare il lenzuolo spiegazzato del mio letto ?
E il puntale che rimane sollevato ai lati ....

Azzo....stranissima come cosa...poi controllo anche il mio per scrupolo ma non mi pare abbia sti problemi...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda gigi rex13 » gio apr 11, 2019 12:23 pm

Ciao, nemmeno il mio è così.....
gigi rex13
 
Messaggi: 491
Iscritto il: ven lug 27, 2012 7:43 pm

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda kawarossi » gio apr 11, 2019 9:54 pm

Ho appena controllato: la piastra davanti non balla ed è bella stabile ma effettivamente il rivestimento sulla parte superiore è un po’ lasco, come se ‘mancasse’ del materiale sotto...forse è il sistema meds??
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda aldo308 » ven apr 12, 2019 3:24 pm

Ciao ti consiglio di rimandare il casco al negozio dove lo hai acquistato, io ne ho diversi in negozio ma nessuno ha questi problemi....
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda Mone101 » lun lug 01, 2019 12:57 pm

Ieri mattina nel mio piccolo ho avuto modo di testarlo :D ...
Immagine



Immagine


Diciamo che lo riprendo sicuramente......

Non rinpiango l airoh :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer lug 03, 2019 12:16 pm

ma nella foto che hai postato, quella dell'interno, come hanno fatto a formarsi quei "crepi" sulla parte alta del casco? Cioè mi aspetteri fosse schiacciata tipo... no?
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda Mone101 » mer lug 03, 2019 12:41 pm

fabrell94 ha scritto:ma nella foto che hai postato, quella dell'interno, come hanno fatto a formarsi quei "crepi" sulla parte alta del casco? Cioè mi aspetteri fosse schiacciata tipo... no?


Secondo me sono crepi del colore causati dalla compressione del materiale nella caduta......

Ma aspetto qualche esperto che spieghi se mai sto dicendo una cagata.....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda Manik » mer lug 03, 2019 1:26 pm

Mone101 ha scritto:
fabrell94 ha scritto:ma nella foto che hai postato, quella dell'interno, come hanno fatto a formarsi quei "crepi" sulla parte alta del casco? Cioè mi aspetteri fosse schiacciata tipo... no?


Secondo me sono crepi del colore causati dalla compressione del materiale nella caduta......

Ma aspetto qualche esperto che spieghi se mai sto dicendo una cagata.....


Se ti ricordi quando sono caduto, levando l'imbottitura, avevo gli stessi segni di schiacciamento della fronte sul polistirolo... ovviamente l'ho ricomprato, con segni così non mi fidavo proprio a riutilizzarlo...

tutto ok dalla caduta?
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda Luke811 » mer lug 03, 2019 2:33 pm

semplicemnte la parte esterna(quella che vedi) del polistirolo s'è "mossa" e il polistirolo/colore si è rovinato in quel modo

se passi forte il pollice sul polistirolo (in qualsiasi punto) fa quello scherzo li

l'avrà fatto la tua testa al momento del colpo, tutto nella norma

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda Mone101 » mer lug 03, 2019 5:37 pm

Luke811 ha scritto:semplicemnte la parte esterna(quella che vedi) del polistirolo s'è "mossa" e il polistirolo/colore si è rovinato in quel modo

se passi forte il pollice sul polistirolo (in qualsiasi punto) fa quello scherzo li

l'avrà fatto la tua testa al momento del colpo, tutto nella norma

LuKa


Si ma ne ho ordinato uno nuovo....
Dici lo ho preso x niente??
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda Luke811 » mer lug 03, 2019 6:03 pm

ci sono crepe fuori sulla calotta o sul polistirolo?

devi valutare tu che botta gli hai tirato e come è messo il casco

vedendo due foto,di cui una zozza, la MIA testa li dentro ce la metterei ancora, a te ti rimando al punto due qui sopra

cha poi...già se me lo chiedevi in negozio dove ho l'ultima M bianca in offerta ti avrei dirottato sul cambiarlo :mrgreen:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda aldo308 » gio lug 04, 2019 9:50 am

Mone101 ha scritto:
Luke811 ha scritto:semplicemnte la parte esterna(quella che vedi) del polistirolo s'è "mossa" e il polistirolo/colore si è rovinato in quel modo

se passi forte il pollice sul polistirolo (in qualsiasi punto) fa quello scherzo li

l'avrà fatto la tua testa al momento del colpo, tutto nella norma

LuKa


Si ma ne ho ordinato uno nuovo....
Dici lo ho preso x niente??


Se vuoi mandami il casco, lo spedisco in shoei italia e lo facciamo controllare dal loro tecnico, le altre sono solo opinioni come potrebbe essere la mia a tal riguardo.
oggi il casco nuovo ti verrà consegnato!
Ciaoooo
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda Cruscone » gio lug 04, 2019 4:00 pm

Mi è capitata una capocciata simile, lo avevo fatto aerografare perchè era sfasciato esternamente ma mi sono accorto poi che il polistirolo si era schiacciato e non era più lo stesso e me ne sono accorto perchè ai tempi ne avevo 2 uguali...quando dicono che dopo capocciate importanti sono da cambiare non è una cavolata, ovvio che parlo di capocciate con la c maiuscola...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Shoei VFX-WR

Messaggio da leggereda Mone101 » sab lug 06, 2019 9:46 pm

sono caduto in un piccolo rettilineo di testa......
Non ho perso sensi,ho visto i brillantini per un po e per qualche ora ero rintronato........ :D
Rotture esterne no.....il polestirolo dove ha preso la compressione se lo si preme senti al tatto leggermente piu tenero......e visto e considerato l età, e gl anni d oro passati all alterego club :e311: :e10c: devo coccolarmi il neurone rimasto.... :D

Cmq tornado seri,siccome su 2 caschi per meno mi si erano staccate le calotte interne,e io non essendo in grado di valutare bene se um casco puo essere riutilizzato o meno....ho preferito prenderlo nuovo, e spedire il vecchio a far controllare( grazie a aldo 308) ...se il vecchio sara ok lo ho gia venduto....se invece sarà bocciato andra sul armadietto :D.....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], kawarossi, maurix82 e 36 ospiti