BOB ha scritto:E' una roba elettrica, se rimane un episodio singolo e non ti capita più basta che sia stato prodotto male, tipo una saldatura fredda.
Succede in qualsiasi campo elettronico
aldo308 ha scritto:Faccio anche io una domanda a chi possiede K o H 450 2016/17 avete cambiato la batteria originale con quella più grande del modello enduro? oppure con una più "potente" oppure avete lasciato quella originale?
Non vorrei trovarmi nel parcheggio questo inverno con la moto che non parte.....
P.S. Ciao BOB !!
BOB ha scritto:aldo308 ha scritto:Faccio anche io una domanda a chi possiede K o H 450 2016/17 avete cambiato la batteria originale con quella più grande del modello enduro? oppure con una più "potente" oppure avete lasciato quella originale?
Non vorrei trovarmi nel parcheggio questo inverno con la moto che non parte.....
P.S. Ciao BOB !!
Non avevo fatto attenzione...
Allora io mi ero un po' informato su quella batteria.
Dicono funzioni benissimo e non abbia nessun tipo di problema. Di solito chi rimane a piedi ci rimane perchè la rovina facendo insistentemente avviamento in clima freddo senza fare la procedura per farla riscaldare ( che secondo me dovrebbe essere fatta sempre, tanto non costa nulla).
Per funzionare bene chimicamente ha bisogno di essere calda, per scaldarla devi chiudere il cricuito di avviamento 2 o 3 volte ( una ogni 30 secondi) senza far girare il motorino. Se non lo fai, ma alla prima volta insisti per avviarla, lei non fornisce la corrente di spunto che occore, ma comunque ne fornisce e tende a scaricarsi senza che chimicamente sia a posto,a quel punto la mandi a zero, e se mandi a zero una batteria LiFePo la devi ricaricare prima di subito, se la lasci due giorni senza carica corri seriamente il rischio di buttarla.
Poi se appartieni ( non tu nello specifico) a quelli che controllano la pressione delle forche ad aria 2 volte l'anno( ed insieme fanno il filtro aria) è meglio che la cambi subito e te ne prendi comunque una di scorta...
celestino500 ha scritto:Io ho husq 450 016 poche ore 50 pero mai problemi per ora mai ricaricata solo che di inverno per accenderla ci metto 1 minuto la prima volta a 4/5 gradi poi va bene
Masch85 ha scritto:Per mettere il motore al punto morto quando si smonta la testa .
Ci si infila un fermo
rosgom ha scritto:................Domando perchè mi sembra troppo corta la 3° ....................
riki89 ha scritto:Ne ho provata una ieri, 450 2018 con 1h di utilizzo...e ce ne vuole per dire che la terza sia corta...
BOB ha scritto:rosgom ha scritto:................Domando perchè mi sembra troppo corta la 3° ....................
Giralo finchè nonsenti il duro, il gas, e tienilo così 1 secondo vedi che la terza basta e quando metti la 4 non ti sembra lunga
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