Husky 300 2t iniezione

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Husky 300 2t iniezione

Messaggio da leggereda guarniero » sab set 23, 2017 10:10 am

Se hai tutti sti dubbi.... con 30-35 h/anno di cross....fatti una jappo con la targa e fai tutto quello che vuoi, spendi meno e ti diverti sicuramente di piu' :e14c:
Anche un crf 450 2003 usato e lo fai revisionare. (la 2003 ha le forche a olio vero?!)
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Husky 300 2t iniezione

Messaggio da leggereda ste144 » sab set 23, 2017 12:03 pm

Io ripeto un 300 2t husqy da enduro l'ho guidato a bellinzago...e non sono morto..anzi mi sono divertito tantissimo! Prendi sto enduro che non te ne penti!
Avatar utente
ste144
 
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun dic 17, 2012 12:41 pm
Località: Varese

Re: Husky 300 2t iniezione

Messaggio da leggereda alex33 » ven set 29, 2017 11:22 pm

ti vendo la mia che con il 300 ie non c entra un fico secco e ti diverti di più :D :D :D
no scherzo,il 300 è stranissimo,va fatto scorrere parecchio e con poco gas almeno da quel che ne capisco io,però il 300 ie direi di no,anche se ho un amico dalla sicilia che si sta adoperando mica male per farlo andare bene e solo in avanti :D :D :D
Avatar utente
alex33
 
Messaggi: 4460
Iscritto il: gio feb 12, 2009 7:52 pm
Località: Bornhub

Re: Husky 300 2t iniezione

Messaggio da leggereda akanturus » lun ott 16, 2017 7:30 am

Allora, sabato pome a Bellinzago l'ho provata per bene questa 300 ad iniezione.
Ero li anche con la mia, quindi risalendo sulla vecchietta mi sono reso conto a caldo delle differenze.

Il feeling generale è la prima cosa che mi ha colpito e una volta digerito il fatto di non avere freno motore, ho cominciato a girare come se l'avessi da tempo.
Se fosse stata la mia, avrei rivisto il setting delle forcelle in quanto troppo morbide rispetto a come le tengo abitualmente, ma penso che questo non sia assolutamente un limite delle wp e che si tratti solo di regolazioni da fare.

Il motore davvero rotondo, ho sbagliato parecchie marce in ingresso curva, soprattutto le curvette secche canalate e molto lente e sono rimasto impressionato di come mi ha portato fuori senza nemmeno dover pelare la frizione.
L'erogazione agli alti non spaventa, tira tanto, ma mi aspettavo di ricevere una pedata in coppia, invece prende velocità senza spaventare.

Unici nei dal mio punto di vista sono:
1) ho la sensazione che ci sia troppa roba... cavi, cavetti, strumentazioni, pulsanti.. per intenderci, non è successo niente, ma ho avuto per tutto il tempo la sensazione di perdere qualcosa per strada. Insisto, solo sensazione, la moto è assemblata perfettamente e i rumori di "plastiche in movimento" in atterraggio dai salti probabilmente li fa anche la mia, solo che non li sento perchè è un trattore :-)
2) secondo me è più alta della mia e nelle manovre da fermo ho fatto molta più fatica, ma anche qui è un problema di pilota e non di moto

Se devo fare una supersintesi delle differenze rispetto alla mia crf, direi che la moto è morbida, meno faticosa da guidare e soprattutto decisamente più scorrevole; risalendo sulla honda l'ho trovata "ruvida".

La compro? per ora no, bellissima ma troppo costosa per le mie tasche. Mi riservo alla prima occasione di provare una 4t di nuova generazione e farmi un quadro completo. Però gran moto.

ciao
Avatar utente
akanturus
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mar nov 10, 2015 12:09 am

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti