Ma voi ci tenete alla sicurezza?

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Ma voi ci tenete alla sicurezza?

Messaggio da leggereda maniaco » mar set 12, 2017 1:25 pm

berlusk ha scritto:beh,diciamo pure che il mondo è vario,le protezioni servono,costano?si,qual è il problema?chi le usa,senza fare troppi giri di parole,è inutile spendere 600 euro per dei tutori o un casco,e poi non gli fai la manutenzione,un tutore in cui gli snodi non fanno il loro lavoro o i ganci non chiudono,son più pericolosi di un paio di ginocchiere da 40 euro,idem il casco,che sicurezza può dare un casco vecchio o danneggiato?niente,eppure ci si ostina a metterli nonostante le lesioni,perchè l abbiamo pagato fior di soldi,non prendiamo esempio dai piloti,anche perchè chi lo fà di mestiere ha una condizione fisica e un allenamento diversi dall amatore che và in moto la domenica,se si ha la possibilità di comprare un attrezzatura evoluta,perchè no?e non tiriamo in ballo la storia si mi piacerebbe,ma non posso,poi ti vedi la moto con sù l akrapovic da 1000 euro,quella serve,per carità,le pulci in tasca non mi piace farle,ma tra uno scarico e una protezione,preferisco quest ultima,la moto si aggiusta,il corpo umano mica troppo,parere mio personale



concordo in pieno!! preferisco dire che fortuna mi sono solo rotto una gamba pensa se non avessi avuto le protezioni ....! invece che dire che sfiga mi sono rotto chissa se avessi avuto le protezioni .....e se mi rompo con le protezioni vuol dire che la caduta e' decisamente importante...come detto spesso ci si alza ridendo ma non ce e rendiamo conto che le protezioni ci hanno """"salvato"""pensiero personale pace and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ma voi ci tenete alla sicurezza?

Messaggio da leggereda simo-14 » mar set 12, 2017 11:42 pm

Premetto che non sono uno "iperprotetto"...ma non sto a elencare non vorrei essere accusato di cattivo esempio.. :D :D volevo farvi questa domanda: io ho il nec brace della ufo no la salsiccia proprio il nec...ormai piuttosto datato ma come mai non ne vedo quasi nessuno in giro? Cioè è un discorso di marca o risulta essere fatto male?? Comunque mi ci trovo bene x le poche volte che l ho "testato"...come scrivevo prima..poi...boh...per quanto riguarda i 1000 euro di cui parlavate...eh...il cuore mi porterebbe a spenderli x lo scarico...la ragione per....beh li tengo da parte x i figliuoli...ma se poi un domani giocheranno a calcio porca troia me li faccio ridare!!!! :twisted:
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: Ma voi ci tenete alla sicurezza?

Messaggio da leggereda Cruscone » mer set 13, 2017 9:15 am

Premetto che sto leggendo questo post con attenzione da quando è stato scritto e lo faccio con una mano sui coglioni... :D

Non condivido il pensiero di chi parla di protezioni solo guardando il prezzo...per nulla anzi vi dirò che in quasi 17 anni che vado in moto se avessi preso prima le protezioni giuste avrei risparmiato.
Parlo di tutori...a parte le cti le ho provate tutte e certe anche con risultati disastrosi e se avessi preso subito le cti o le donjoy che uso ora avrei risparmiato almeno 2000 euro di "tutori" che mi hanno solo massacrato le ginocchia.

Il collarino ho deciso da qualche tempo di non usarlo ma non ne sono convinto al 100% devo ammetterlo...
Pettorina sempre usata anche se leggera, gomitiere mai perchè non le sopporto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ma voi ci tenete alla sicurezza?

Messaggio da leggereda Cass9427 » mer set 13, 2017 12:37 pm

Cruscone ha scritto:Premetto che sto leggendo questo post con attenzione da quando è stato scritto e lo faccio con una mano sui coglioni... :D

Non condivido il pensiero di chi parla di protezioni solo guardando il prezzo...per nulla anzi vi dirò che in quasi 17 anni che vado in moto se avessi preso prima le protezioni giuste avrei risparmiato.
Parlo di tutori...a parte le cti le ho provate tutte e certe anche con risultati disastrosi e se avessi preso subito le cti o le donjoy che uso ora avrei risparmiato almeno 2000 euro di "tutori" che mi hanno solo massacrato le ginocchia.

Il collarino ho deciso da qualche tempo di non usarlo ma non ne sono convinto al 100% devo ammetterlo...
Pettorina sempre usata anche se leggera, gomitiere mai perchè non le sopporto...


che tutori sconsigli a chi non ne ha mai comprato uno ?
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: Ma voi ci tenete alla sicurezza?

Messaggio da leggereda Cruscone » mer set 13, 2017 1:59 pm

barney119 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Premetto che sto leggendo questo post con attenzione da quando è stato scritto e lo faccio con una mano sui coglioni... :D

Non condivido il pensiero di chi parla di protezioni solo guardando il prezzo...per nulla anzi vi dirò che in quasi 17 anni che vado in moto se avessi preso prima le protezioni giuste avrei risparmiato.
Parlo di tutori...a parte le cti le ho provate tutte e certe anche con risultati disastrosi e se avessi preso subito le cti o le donjoy che uso ora avrei risparmiato almeno 2000 euro di "tutori" che mi hanno solo massacrato le ginocchia.

Il collarino ho deciso da qualche tempo di non usarlo ma non ne sono convinto al 100% devo ammetterlo...
Pettorina sempre usata anche se leggera, gomitiere mai perchè non le sopporto...


che tutori sconsigli a chi non ne ha mai comprato uno ?


Non ne sconsiglio nessuno perchè se uno non ha problemi alle ginocchia vanno tutti bene e meglio di 2 semplici ginocchiere da ufo da 40 euro...
Io a tornare indietro mi farei subito 2 cti...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 33 ospiti